sabato 28 marzo 2009

Giovanissimi Regionali




Villa Raspa - Francavilla - 0-1 (0-0) Rete: 38' Piccirillo

Villa Raspa: Iascio, Isidoro, Cerqueti, Marchegiani,(45' Di Giacomo), Chiacchiaretta, Polidoro,(50' Piperni), Di Toro, Fratini, Breda, De Luca,(45' Alessanrini); A disp: Sciubba, Di Clemente, Ruffa, Di Francesco.
Francavilla: Spacca, Savino, Francia, Petrongolo, Fero, Pelacà, Matricardi, Savarese, Piccirilli, Ciampoli, Rosino; A disp: Moro, Meale, D'Alessandro F, D'Alessandro A, Venditti, Miccoli, Di Lizio. All: D'Ascanio

Passa nel primo tempo, sui piedi degli attaccanti locali, la qualificazione del Villa Raspa alle fasi regionali. Cinque limpide occasioni da gol incredibilmente fallite da Breda, Alessandrini e De Luca che davanti alla porta avversaria non riescono a sbloccare la gara; ad inizio secondo tempo invece la forte punta del Francavilla si mostra ancora una volta infallibile e con un preciso colpo di testa regala ai giallorossi la qualificazione alle finali. Al termine della gara per il Villa Raspa non rimangono che i rimpianti per l'incredibile primo tempo ed i complimenti degli avversari. Il Francavilla grazie anche alla concomitante sconfitta della Virtus Vasto nel derby con la Bacigalupo per 1-0 è anche la nuova capolista del girone C e gli auguriamo una lunga strada alle fasi regionali.

VIRTUS VASTO BACIGALUPO 0-1
SAN SALVO CASOLI 1-0
VILLA RASPA 95 FRANCAVILLA 0-1
VAL DI SANGRO GIOVANILE CHIETI 2-0
CASTELFRENTANO MANOPPELLO ARABONA 0-1
SANT´ANNA POGGIO DEGLI ULIVI 0-5
SPAL LANCIANO RIVER 65 1-1
FATER ANGELINI VIS TEATE RIPA TEATINA 3-2

Nessun commento: