martedì 19 maggio 2009

Amichevoli e stage per i giovanissimi del Villa Raspa


Dopo lo stage di tre giorni con i giovanissimi della Triestina Calcio, dove 6 allievi 95' e 94' selezionati dagli osservatori alabardati hanno ben figurato ricevendo i complimenti e le parole di stima dei tecnici locali, ci sono ancora due grosse possibilità per i giovanissimi gialloblù di confrontarsi con realtà professionistiche.
Infatti già domani, presso il centro sportivo dell'Ascoli Calcio 1898, i 95'-96' del Villa Raspa avranno l'occasione di confrontarsi in amichevole con i pari età bianconeri che l'anno prossimo svolgeranno il campionato giovanissimi nazionali.
Nel weekend invece i giovanissimi 94'-95' saranno ospiti del Chievo Verona, dove avranno la possibilità di fare allenamento insieme ai pari età gialloblù e poi incontrarsi in una gara amichevole, confrontandosi con la squadra che ha ben figurato nel campionato giovanissimi nazionale. Domenica pomeriggio infine i ragazzi assisteranno alla gara Chievo - Bologna.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

antonio rimettiti,c servi

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

speriamo che si rimetta presto il nostro Tyson Peruzzi, in bocca la lupo!

Anonimo ha detto...

MISTER COME MAI , LA SCONFITTA CON L' ASCOLI, NN PENSO SOLO PER LA MANCANZA DEL PORTIERE,O NO?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

veramente il portiere c'era ed è un bravissimo ragazzo del 96'. I 96' in campo nel secondo tempo erano addirittura 6, sono stati bravissimi ed uno di loro ha pure fatto un bellissimo gol. I 95' sono 2 mesi che non si allenano più in maniera seria visto che il campionato è stato sospeso, quindi la differenza fisica è stata incolmabile, loro scattavano noi facevamo corsa lenta, con i ragazzi che chiamavano i cambi in continuazione. Alla fine dopo 70 minuti di partita il 4-1 è stato un risultato più che onorevole, i ragazzi hanno ricevuto molti complimenti dagli addetti ai lavori bianconeri tanto che è stato organizzato un raduno pure per la squadra esordienti 96'.

Anonimo ha detto...

guardi, e cosa pensa d fare cn il chievo, nn è ke perderete 20 a 0? e poi lei giudica tanto il signor claudio ranieri, ma lei d calcio non sembra capire molto, e m potrebbe spiegare cosa è successo alla caldora, ke informandomi ho saputo ke lei è stato cacciato da li, o lei se ne andato, ma come mai? uno del celano, la squadra piu forte

Anonimo ha detto...

forza villa, nn vi abbatete by peruzzi

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Inanzitutto ringrazio tutti quelli che continuano a leggere il blog anche a biglie ferme, poi che siano di Celano, di Pescara, di Chieti o si fingano di qualche parte non importa. A Verona come in Ascoli sono solo esperienze che aiutano a crescere, migliorarsi e mettere in mostra qualche ragazzo valido, poi 4-1 o 20-0 non fa differenza, non sono partite ufficiali. Dalla Caldora è proprio come si dice, mi hanno cacciato o non confermato che dir si voglia, come capita a chi fa l'allenatore. Per quanto riguarda Ranieri invece, io lo dico da tempo memorabile, ma è proprio il tempo che lo ha giudicato, Valencia, Chelsea e Juventus fanno una prova, il tempo è sempre galantuomo.

Anonimo ha detto...

si infatti a voi del celano vi abbiamo battuto sia all' andata che al ritorno,c'è da stare solo zitti, e il bello che voi del celano siete una squadra professionista e noi del villa no.