domenica 26 luglio 2009

Caldora giovanissimi regionali, si parte!

Domani, lunedì 27 ore 8,30 pineta Naiadi, si parte con la nuova avventura dei ragazzi 95'-96' della Caldora che quest'anno affronteranno il campionato regionale con il chiaro intento di arrivare alle fasi finali. I ragazzi faranno una decina di giorni insieme per fare un pò di fiato in vista della preparazione vera e propria che partirà il 17 agosto e disputeranno un toneo interno di beach soccer presso lo stabilimento Barracuda.

I CONVOCATI SONO:

PORTIERI:
Camplone, Ciprietti, Lupinetti;

DIFENSORI:
Altobelli, Ceccherini, Delle Vedove, Di Biagio, Modesti, Pisarri, Zazzini, Pascali A;

CENTROCAMPISTI:
Cucullo, Dottore A., Dottore J., Di Giovanni, Di Tommaso, Lib, Nicolini, Trivellizzi;

ATTACCANTI:
Chiavaroli, Di Maio, Pascali G., Riccioni.

9 commenti:

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Il mio pensiero ed il mio augurio va anche ai ragazzi che ho allenato per qualche anno e che in questa stagione sono in predicato di vestire casacche di prestigiose società, Ruffa (Triestina), Andreoli (Lanciano), Di Giacomo e Farina (RC Angolana) e tutti gli altri bravi ragazzi che invece ho allenato la scorsa stagione al Villa Raspa 95' e che quest'anno affronteranno il difficile campionato regionale certo che riusciranno a ben figurare.

Anonimo ha detto...

ti dò un consigllio -...... togli le foto dei ragazzi del villa raspa dal tuo blog.... visto che non hai nessuna autorizzaizone delle famiglie... altrimenti visto che è il mio lavoro ti denuncio, così poi alleni a san donato

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Ti ringrazio del consiglio, ma non lo farò certamente, perchè è stato un bell'anno passato insieme, dove siamo stati per lungo tempo al comando del campionato ed intendo in questo modo ricordare tutto il gruppo dei giovanissimi sperimetali del Villa Raspa 95'.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Per quanto riguarda gli altri commenti, come già detto saranno pubblicati tutti, ad esclusione di quelli contenenti offese e parole volgari verso chiunque.

Anonimo ha detto...

Bravo Mister, le tue scelte ed i tuoi cambiamenti di società appartengono solo a te stesso ed a nessun altro. Un uomo, dopo aver conseguito un patentino di allenatore ed un diploma Isef con impegno, non deve render conto o dare spiegazioni...deve solo dimostrare con i risultati e solo con quelli...la dimensione della propria preparazione, che nella circostanza de quo è eccellente. Auguri sinceri a te, Moreno, da chi... accettando i tuoi consigli, qualche anno fà,trasferì il figlio "altrove" per sottrarlo ad un signore che aveva svolto una gloriosa carriera di 30 anni nel calcio in 3^categoria...ci siamo capiti?
Qualche mese fà tu stesso hai constatato, sportivamente, l'evoluzione positiva di quella miracolosa fuga.
Ti auguro, infine, ottimi esiti per questo nuovo progetto che sicuramente onorerai al meglio.

carlo camplone ha detto...

Visto quanto scritto, ritengo sia giunto il momento di intervenire. E' chiaro che non tutti conoscono a fondo le questioni e le condizioni che lo hanno spinto ad uscire e poi a tornare alla Caldora e quindi è impossibile espimere un giudizio oggettivo, ma su una cosa di cui si può essere certi è che ha sempre lavorato (anche nell'anno trascorso al Villa Raspa) con la stessa passione di chi ama innanzitutto lo sport. A testimonianza delle qualità umane e professionali di mister Moreno parlano i risultati conseguiti negli ultimi anni con le squadre che gli sono state affidate ed il credito che si è guadagnato da parte dei ragazzi che sino ad oggi lo hanno seguito. Per questo motivo ritengo che debba comunque meritare il rispetto per le proprie scelte.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Ti ringrazio dell'appoggio e faccio i complimenti al ragazzo che effettivamente è riuscito a mettere a frutto le proprie indiscutibili doti.
Per quanto riguarda me, vado avanti a testa bassa, forte della fiducia e della grande stima che nutro tra i ragazzi. Quella me la guadagno sul campo, col lavoro e con la serietà nel condurre il rapporto con il gruppo. Dei genitori non mi curo, perchè l'unico giudice serio ed attendibile è il tempo e fin'ora si è sempre pronunciato a mio favore, anche procurandomi qualche inimicizia da parte di chi stà nel calcio solo per interesse e mi ha visto come un'ingombrante figura che poteva adombrare la propria stella.
A Villa Raspa era tutto pronto per un campionato di vertice ma sono venute a mancare le condizioni fondamentali per poter continuare a portare avanti il mio progetto e soprattutto la volontà della società, quando ho avvisato il responsabile e i dirigenti della scelta di andare via mi è stato risposto "grazie ed in bocca al lupo!" la società invece non mi ha nemmeno risposto, quindi deduco che sia stato un divorzio consensuale, nel comune interesse delle parti. Comunque da domani le chiacchiere lasceranno il posto al sudore, quello che conta ed alla fine paga, i ragazzi lo sanno e faremo di tutto per disputare un grande campionato.

Anonimo ha detto...

ma addo annate co sa squadra!!!!!!! prima di parla giocate e poi si vedono i risultati

Anonimo ha detto...

forza penne!!!!!