domenica 12 luglio 2009

comunicato stampa del presidente della caldora calcio

Il presidente dell'ASD Caldora Calcio Pescara, Derno Iannetti intende smentire categoricamente la notizia apparsa su un quotidiano in merito al futuro incerto della propria società. Intende rassicurare che le squadre delle cat. Allievi e Giovanissimi Regionali sono già state iscritte, mentre ad inizio settimana si provvederà ad iscrivere le formazioni partecipanti ai campionati Juniores Regionale e Seconda Categoria.
Per la gestione del campo Zanni riconferma che lo stesso è stato già assegnato con delibera del consiglio comunale di Pescara, a giorni avverrà il verbali di consegna. Anche la scuola calcio è in pieno fermento, molte richieste da parte di bambini nuovi attratti dal nuovo impianto e sono già aperte le iscrizioni.
Da ricordare che i tornei CALDORA per Esordienti e CUPIDO gli Allievi si disputeranno regolarmente nella prima settimana di settembre.
L'Assemblea dei soci del 29 giugno ha elettil nuovo Consiglio di Amministrazione dell'Associazione nelle persone di:
Derno Iannetti (presidente), Alessio Erspan (v.presidente), Giuseppina Cupido (Tesoriere), Nicoletta Iannetti (segretario), Elio Marinaro, Luigi Di Giovanni e Fiorenzo Cameli (Consiglieri)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mister,ke fanno lorenzo di francesco e andrea andreoli,vanno al lanciano?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Al Lanciano francamente due come loro farebbero il capitano ed il vicecapitano, solo che non so se realmente abbiano voglia di fare 120 km al giorno e due ore di macchina per un'avventura che sicuramente, in caso di disputa del campionato nazionale giovanissimi, non porterà molte soddisfazioni per una società con nessuna tradizione. Spero invece scelgano di dare una mano al Villa Raspa per condurlo ad una tranquilla salvezza nel campionato giovanissimi, qualcun'altro va mendicando un posto tra i 22 del Real C.S.Angelo di Florentino Botta, io penso solo alla squadra che alleno, a quelli che sono venuti oggi alla riunione, quelli che davvero hanno sposato la causa del gruppo. Riccioni ne è l'esempio, seppur chiamato per il provino odierno, ha voluto testimoniare con la sua presenza l'intenzione di ricostituire quello che sarà un gruppo di sicuro avvenire! Faremo una bella sorpresa a tutti...

Anonimo ha detto...

li sold si cont p li scal sarebbe bello se questi ragazzi e non solo loro dessero la stessa importanza allo studio.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

oggi i genitori italiani hanno due grandi sogni, il primo è veder il proprio figlio giocare al fianco di Cristiano Ronaldo (o al posto) il secondo un pò più realizzabile ma sempre difficile: vincere il superenalotto!