giovedì 23 luglio 2009

La FIGC trakkeggia


Le iscrizioni per le squadre sono chiuse da un pezzo ed anche nel comunicato odierno non si fa mensione di organici dei campionati, chi deve giocare in Promozione o in Prima, in Seconda o in Terza, tornei giovanili regionali o provinciali, neanche si fa riferimento ai posti vacanti nei campionati e graduatorie di merito. Filtrano indiscrezioni, girano voci e questo non fa chiarezza, le società devono attrezzare le squadre e non sanno ancora a che campionato parteciperanno. Il prossimo comunicato ufficiale uscirà il 30 luglio speriamo che escano tutti insieme gli organici dei campionati giovanili e categorie con i rispettivi ripescaggi, esclusioni e gironi in modo che le società possano avere le idee chiare e poter programmare la stagione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

A Noi che semo nati dopo e semo caldoresi, caldora è er nome nostro e 3 so li scudetti. er primo fu un regalo de cupido navemo fatto niente c'e l'ha solo cucito e poi arrivò er seconno grazie a marinaro noi semo troppo forti, noi semo troppo forti, er terzo ne rubato ma colaiocco deo, anche se a dilla tutta è stato er giubileo. cor no der villa raspa gufanno so svenuto c'a oppa der sei bravo c'ho solo da sta muto, ar no der pescara rimasto a loro sademo pià n'saccoccia è questo è er nostro coro, però c'avemo marinaro mister che mò è vecchio, anhese poi con le cenette je diamo giù parecchio e forza caldora daje semo li peggiori noi semo invidiosi e semo rosiconi...
La caldora è la più forte se la giocamo alla snai disturbiamo a tutti ma nun vincemo mai a pescara convinti de farje er culo a loro navemo presi 3 e asto ricordo moro, però ve giuro adesso che quello è stato culo pure savemo perso con triste 3 a 0. Er Luciano adesso è ito e mo chi da orologi nun ce date fastidio che sete come MOGGI!!!