martedì 11 agosto 2009

CALDORA 94' VS CALDORA 95'

Oggi alle 17,30 presso il campo Zanni primo test stagionale per i giovanissimi regionali della Caldora, i ragazzi di mister Colaiocco affronteranno in una supersfida gli allievi sperimentali guidati da capitan Farindolini. L'amichevole organizzata soprattutto per cementare il gruppo e far divertire i ragazzi, darà l'opportunità alla società biancazzurra di testare per la prima volta il nuovo manto in erba sintetica realizzata in estate dal comune di Pescara.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mister volevo farle uno domanda...secondo lei per un calciatore dell'annata 1995 è meglio disputare un campionato regionale con una squadra del calibro dell'Angolana o trasferirsi in una soietà grossa come il Pescara per disputare il campionato Giovanissimi Nazionali?
Volevo chiederle se secondo lei è ancora presto o dato che la società che ho citato per seconda ha espressamente chiesto "il ragazzo dell'annata 1995" trasferirsi in quel di Pescara?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

L'Angolana è una grossissima società, ma sicuramente ha ualche problema con il gruppo 95' che io ho visto più volte all'opera, la squadra ha mostrato più di un limite e la società nerazzurra è corsa ai ripari per allestire un gruppo al livello dei 92'-93' e 94', ma bisogna ancora vedere all'opera la nuova creatura dell'ottimo mister Bottarini. Il Pescara ha sicuramente ben altra vetrina nel campionato nazionale, il gruppo 95' è sicuramnte di ben altro spessore rispetto al mediocre campionato svolto la stagione scorsa da 94'. Vista anche la competenza degli addetti ai lavori della società biancazzurra è sicuramente un'ottima chance, a mio avviso da prendere al volo.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

I 95' sono stati fatti a brandelli dai 94'... Mo che torno....