martedì 18 agosto 2009

Primi test per i giovanissimi della Caldora Calcio

Dopo tanto sudore iniziano i primi test sul campo, infatti dal prossimo weekend i biancazzurri sono attesi da amichevoli importanti, con squadre di prestigio che disputano il campionato nazionale. Saranno impegni molto difficili ma sicuramente utili per preparare al meglio i prossimi tornei oltre all'importante campionato regionale giovanissimi, inoltre valutare le potenzialità del gruppo come chiesto dai tecnici delle società ospitanti.



Sabato 22 - ore 8,30 campo S. Silvestro PE

D'Annunzio Calcio - Caldora Calcio - 3-1 (1-0)

rete: Chiavaroli 50'


Lupinetti 6,5, Ceccherini 6,5, Delle Vedove 6, Di Biagio 6,5, Di Giovanni 6,5, Pisarri 6, Zappone 6, Trivellizzi 6, Di Maio 6, Nicolini 7, Cucullo 6; A disp: Camplone, Modesti, Lib, Dottore A, Chiavaroli, De Luca.

Bella vittoria per la forte D'Annunzio Calcio del maestro Mincarini, che come sempre ha allestito una formazione coriacea e capace di mettere in difficoltà qualsiasi squadra, i biancorossi visti oggi in campo diranno sicuramente la loro fino alla fine nel campionato regionale, dove è quasi scontato il suo ripescaggio, per i biancazzurri della Caldora un'ottimo bagno di umiltà che vuol dire rimboccarsi e le maniche e lavorare sodo in futuro.



Domenica 23 - ore 15,30 centro sportivo Città di Ascoli

Ascoli Calcio - Caldora Calcio - 2-0
(1-0,0-0,1-0)

Camplone 7, Ceccherini 7,5, Modesti 7, Zappone 6,5, Di Biagio 8, Di Giovanni 7,5, Di Maio 5, Trivellizzi 7, Chiavaroli 7, Cucullo 5,5, De Luca 5; A disp: Lupinetti 6,5, Pisarri 6, Delle Vedove 6,5, Lib 6,5, Dottore A 6,5


Ottima prova della Caldora che sfodera una bella prestazione in quel di Ascoli e raccoglie i plausi ed i complimenti dei dirigenti locali. Nei 3 tempi disputati i pescaresi sfiorano più volte il gol e vengono puniti solo da una punizione dal limite battuta astutamente a sorpresa dai bianconeri e da una disattenzione successiva a calcio d'angolo.




Giovedì 27 - ore 16,30 campo Castrum Giulianova

Giulianova Calcio - Caldora Calcio - 3-1 (0-1, 1-0, 2-0)
Rete: Chiavaroli 25'
Lupinetti 7,5, Ceccherini 6,5, Delle Vedove 6,5, Di Biagio 7, Zappone 7, Di Giovanni 7, Riccioni 6,5, Cucullo 6,5, Chiavaroli 7, Lib 6,5, Dottore A. 7; A Disp: Camplone, Modesti, Altobelli, Trivellizzi, Dottore J, Nicolini, De Luca P, Di Maio, De Luca E, Pisarri.

Note positive per i biancazzurri nel test con i giovanissimi regionali del Giulianova Calcio, nel primo tempo partita a viso aperto con grandi parate di Lupinetti, ma alla fine i pescaresi chiudono in vantaggio 1-0, con un palo ed ottime occasioni sciupate. Negli altri due tempi la girandola delle sostituzioni permette ai locali di ribaltare il risultato.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

mister so antonio,posso portà un amico mio a provà domani?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

come no, va benissimo.

Anonimo ha detto...

mister sono andrea ceccherini, posso domani portare un amico a provare ?
gioca a centrocampo e viene dalla Fater.
ciao

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

certamente si, vediamo come gioca...

lorenzo ha detto...

sono lorenzo o 13 anni gioco a calcio me ne sono apppena andato dalla renato curi e vorrei tanto giocare nella vostra squadra sono atttacante potrei venire a fare un provino?fatemi sapere una riposta

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

lorenzo quindi sei un 96'? comunque noi ci alleniamo il mar - mer - ven dalle 14,30 alle 15,45, se non hai firmato il cartellino alla RC puoi sempre fare un salto noi siamo al campo zanni.