giovedì 13 agosto 2009

Ultimi scampoli di vacanza per i giovani calciatori

Stanno per terminare le vacanze per quasi tutti i ragazzi che prendono parte ai campionati regionali Juniores, Allievi e Giovanissimi. Moltissime squadre infatti hanno programmato per lunedì 17 agosto il primo allenamento stagionale, per chi non l'avesse già fatto si consiglia pure qualche giorno di corsa in modo da non farsi trovare completamente impreparati ai test e soprattutto ai primi duri allenamenti. Anche i giovanissimi della Caldora si ritroveranno lunedì alle 8,30 presso il campo zanni per continuare la preparazione, in questa prima settimana sarà prevista anche una seduta pomeridiana in piscina in modo da integrare al meglio il lavoro fatto sul campo ed anche rinfrescarsi un pò. Questa settimana sarà fondamentale invece per 4 formazioni allievi e 6 giovanissimi che, anche se con colpevole ritardo, dovrebbero finalmente festeggiare il ripescaggio nel campionato regionale.

3 commenti:

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

mi raccomando ai consigli...

Anonimo ha detto...

Mister volevo farle due domande. in questi giorni si è parlato di un eventuale torneo a 4 squadra dell'annata 1995 organizzato dalla Caldora Calcio. Un quadrangolare che comprendeva oltre alla Caldora anche la partecipazione di R.C. Angolana, Ascoli, Pescara Calcio, mi chiedevo se questa voce fosse vera e vorrei, sapere in che periodo si farà.

Inoltre, lei sa benissimo cosa sia la "nike cup" che comprende una fase di qualificazione provinciale, regionale e successivamente chi vincerà andrà a disputare la "Manchester Cup" tra i team professionisti quali roma e Lazio...comunque volevo sapere all'incirca nella fase provinciale e regionale oltre alla participazione di squadre del calibro di Angolana e Caldora (se non erro) quali altre squadre ne fanno parte..

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Il quadrangolare organizzato per il 29 e 30 agosto non è un vero e proprio torneo federale ma delle partite amichevoli dove si avrà modo di utilizzare 22-23 ragazzi con sostituzioni illimitate e volanti, mirate a far provare la folta rosa alle squadre del Pescara, del Lanciano e dell'Ascoli, che però stà incontrando problemi organizzativi e quindi la sua partecipazione è in dubbio.
Parteciperà per l'occasione anche il River 65', anch'esso con problemi di abbondanza e quindi interessato a questo stage.
Mentre per quanto riguarda la Limonta Cup, organizzata in seno al Manchester UTD Premier Cup, la Caldora ha avuto l'onore di essere invitata alla prima fase che si terrà a Controguerra (TE) e parteciperanno squadre abruzzesi e marchigiane, la squadra che si qualificherà andrà a giocare la seconda fase fuori regione (l'anno scorso in Toscana).