lunedì 31 agosto 2009

Un grosso in bocca al lupo agli amici del Villa Raspa 95'

Ho seguito da vicino le vicende della mia ex squadra, con piacere e molta soddisfazione ho appreso che la società gialloblù è riuscita ad allestire un' ampia rosa, con ragazzi 95' e 96' di ottima qualità, anche se la partenza dei fortissimi Piperni e Di Giacomo, sponda Angolana, e Ruffa approdato alla Triestina si faranno sentire, ma sono certo che l'ottimo mister Ivano Giordano, che conosco bene, ha a disposizione dei validi ragazzi per poter disputare un campionato d'alta classifica. Faccio quindi un grosso in bocca al lupo agli amici, perché questo sono per me , Lorenzo, Andrea, Francesco, Matteo, Camillo, i gemellini Bellante e tanti altri, che non sto qui ad elencare, per il difficile campionato che si apprestano ad affrontare. A loro faccio la promessa di seguire anche il girone C e tifare Villa durante la stagione... ovviamente non sabato al Poggio dove ci troveremo di fronte in occasione del Limonta Cup, noi della Caldora sicuramente venderemo cara la pelle ma alla fine vinca il migliore!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande mister, sei sempre il migliore

Anonimo ha detto...

Gran bel Commento Mister che dimostra sempre la sua spontanea sincerità.

Anonimo ha detto...

Mister, escludendo ovviamente la sua ottima Caldora squadra nella quale lei ripone massima stima e fiducia dato le sue indiscutibili qualità, quale altra compagine lei ritiene possa vincere le fasi regionali dilettantistiche della Nike-Limonta Cup?

Anonimo ha detto...

già il villa raspa e il campobasso sono due ottime squadre, comunque la favorita è sempre la padronba di casa RC Angolana.