lunedì 21 settembre 2009

RISULTATI GIOVANISSIMI NAZIONALI

Nonostante le buone prestazioni offerte escono tutte sconfitte le squadre abruzzesi nella prima giornata dei giovanissimi nazionali, ecco i risultati nel dettaglio:

1 CELANO Lazio 0-1
2 Cisco Roma GIULIANOVA 4-2
3 PESCARA Roma 2-3
4 Isola Liri V.D.GIOVENCO 3-2
5 Juve Stabia Nocerina 0-1
6 Napoli Cassino 5-0
7 Vico Equense Frosinone 0-1

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Come mai non ci sono stati i voti per la partita contro il Montesilvano? tutti da 10? Ahaha

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Per una mera questione etica, non voglio mettere in imbarazzo un ragazzo che magari quel giorno è stato meno in forma (vista anche l'enorme visibilità del blog). I miei giudizi negativi ed i problemi resteranno nell'ambito dello spogliatoio, meritano tutti 10 per quello che hanno fatto fino ad oggi, in allenamento, nelle precedenti partite e in questo campionato, 10 e lode invece per la volontà, la stima ed il rispetto che mi dimostrano tutti i giorni.

Anonimo ha detto...

Lanciano e Pro Vasto hanno colpevolmente rifiutato la partecipazione ai campionati nazionali. E forse, considerando altre fortissime compagini dilettantistiche, non han fatto male...ma quei posti xchè non assegnarli per meriti sportivi alla Caldora ed alla RC Angolana? Abbiam visto Pescara-Roma, bel match ma niente di trascendentale rispetto ai finalisti della Limonta Cup. La media antropometrica, muscolare, tecnica delle formazioni in campo si equivale alle finaliste. Meritocrazia e non titoli, la serie praticata dalla squadra senior non è sempre correlata alla bontà del settore giovanile.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Sicuramente l'Angolana non arriverebbe dietro alla Valle Del Giovenco, al Celano o al Giulianova, mentre per quanto riguarda la Caldora, al completo saremmo sicuramente al livello delle suddette partecipanti al campionato nazionale, cioè bassa classifica. Forse il vecchio gruppo esordienti 95' della Caldora, tanto per intendersi, quello di Cesena o del torneo di Lanciano vinto contro Cisco Roma, Pescara e Lazio, allenato fino ad oggi sarebbe stato davvero competitivo nel campionato nazionale. Per quanto riguarda il titolo per prendervi parte, anche la vittoria nel campionato regionale dovrebbe essere valido, non solo la partecipazione della prima squadra a campionati professionistici. Alla fine comunque anche approdare alle fasi nazionali dilettanti è una bella soddisfazione ed una bella avventura.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Comunque Lanciano e Pro Vasto hanno fatto una scelta molto oculata ed intelligente. La Pro Vasto purtroppo faticherà a ben figurare anche nel regionale, mentre il Lanciano visto al quadrangolare di Zanni soccombeva per 5-1 con la Caldora al 10' del secondo tempo prima dei 7 cambi e il 5-3 finale, troppo inesperta per prender parte già da quest'anno alla rassegna nazionale

Anonimo ha detto...

Comunque mister secondo me la sua caldora 95 per quanto riguarda la mia opinione potrebbe benissimo assieme all'angolana (non partecipante al campionato nazionale) prendere parte al suddetto campionato dato che ritengo che i suoi ragazzi siano superiori a isola liri valle del giovenco celano olimpia e se la giocherebbero benissimo anche con il giulianova. Quindi secondo me è un vero peccato limitarsi a far vedere il talento di squadre come r.c. angolana e caldora calcio solo in ambito regionale. Inoltre mister va ricordato che nelle amichevoli disputate dalle 2 società contro la forte compagine del pescara, per l'angolana il risultato è stato di uno scialbo 0 a 0, mentre per quanto riguarda la sua caldora se non sbaglio cè stata una sconfitta di bassa misura ed a mio avviso immeritata dato che i goal pescaresi sono arrivati da occasioni abbastanza fortunose, e in altre occasioni offensive da parte della caldora il pescara si è riuscito a salvare grazie alla forza del suo bravissimo portiere. Quindi, in conclusione per me sia la forte angolana che la forte caldora possono tutte e 2 benissimo disputare dei campionati di livello più alto rispetto al già difficilissimo regionale. un in bocca al lupo mister per la sua caldora e spero che alla terza giornata daremo vita ad un ottimo incontro.

Anonimo ha detto...

Come vedi, caro Mister, non ho tutti i torti. Basterebbe mandare in giro qualche buon osservatore della lega, verificare il livello delle giovanili e concedere l'eventuale passaggio alle nazionali. Ripeto, cosa c'entra la prima squadra? Ma forse questa resterà solo una sterile speranza.

Anonimo ha detto...

il pescara giovanissimi nazionali è una buona squadra.non ha niente da invidiare alle altre squadre,anzi.ha un buon portiere,una buona formazione.bravo Mancini!!!!!!!