mercoledì 28 ottobre 2009

CAMPIONATO REGIONALE - SETTIMA GIORNATA

TURNO INFRASETTIMANALE
GIOVANISSIMI - MERCOLEDI' 28/10/09 ore 15.30

GIOVANISSIMI GIRONE B



Alba AdriaticaLauretum0-1
Atletico NepezzanoSantegidiese2-3
Flacco PortoCaldora 2-3
L. Cameli SilviHesperia Nereto0-2
Manoppello ArabonaRC Angolana2-3
MartinsicuroValfino3-1
PenneAP Montesilvano0-1
Taurus NotarescoD'Annunzio0-2
Giornata triller nel girone B, a 3' dalla fine le capoliste erano bloccate, forse meritatamente sul 2-2 dalle ottime Flacco e Arabona poi l'intuizione dei singoli ha portato le vittorie sul fil di lana per 3-2, facendo si che questo braccio di ferro fra le capoliste vada avanti. Dietro buona vittoria dell'indomabile D'Annunzio sul difficile campo di Notaresco, si rilancia invece l'AP Montesilvano che viola il campo di Penne nell'infuocato scontro al vertice, vincono in trasferta anche Lauretum e Nereto, nello scontro salvezza tra Masrtinsicuro e Valfino invece la spuntano gli adriatici che in svantaggio per 1-0 rimantano e vincono per 3-1.

Flacco Porto - Caldora - 2-3 (1-1)
Reti: 8' Colalongo (FP), 30' Riccioni, 4'st Ciarelli (FP), 23'st Vitulli, 34'st Chiavaroli

Flacco: Cauti, Camplone, Cilli, Meterangelo, Mudava, Pierguidi, Colalongo, Leone, Ciarelli, Colatriano, Berghella; A disp: Romanelli, Celaj, Sythyk, Di Pietro, Crecchia, Brumo, Di Fonzo. All: Lippo
Caldora: Camplone, Ceccherini, Delle Vedove, (Di Maio), Di Biagio, (Zappone), Vitulli, Di Giovanni, Dottore J, Lib, Chiavaroli, Cucullo, (Pascali G). A disp: Lupinetti, Altobelli, Modesti, De Luca E. All: Colaiocco

GIOVANISSIMI GIRONE A



Castelnuovo VomanoAquilotti Avezzano1-1
L'Aquila CalcioAmiternina1-3
Marsica CalcioS.C. Giulianova5-0
PinetoFed. L'Aquila3-1
Real CarsoliPiano Della Lente3-0
RosetoCedas Fiat Sulmona1-5
S. Benedetto d MarsiFolgore Sambuceto0-3
Sant'OmeroSan Nicolò2-0

GIOVANISSIMI GIRONE C



Aquilotti S. SalvoS. Vito1-0
CasoliBacigalupo1-2
FrancavillaAtessa VDS2-0
Giovanile ChietiVilla Raspa 95'1-3
Locomotiv BellantePoggio Degli Ulivi1-9
River 65Spal Lanciano2-0
San SalvoSporting Scalo3-0
Virtus VastoPro Vasto17-0

ALLIEVI - GIOVEDI' 29/10/09 ore 15.30

ALLIEVI GIRONE B




CaldoraFlacco Porto2-3
Internazionale DuriniRoseto0-2
San NicolòPenne2-2
SantegidieseCastelnuovo Vomano2-1
Sporting ScaloSant'Omero3-3
T. Alex CepagattiPineto4-0
ValfinoRC Angolana0-1
AP MontesilvanoMartinsicuro3-1
Nuova sfortunata prova dei biancazzurri della Caldora, che pur colpendo due legni e fallendo almeno 3 facilissime occasioni viene sconfitta in casa dalla Flacco Porto che segna il terzo gol grazie ad un rigore molto contestato. Oltre al danno la beffa arriva dal giudice sportivo che concede la possibilità di ripetere la gara alla Santegidiese che, come ricordiamo, si era presentata alle ore 10,10 mentre la gara era in programma alle 9,15. I giallorossi addebitano l'accaduto ad una foratura del pullman?!??! Che causava un ritardo di 45 minuti, cioè ogni squadra si organizza per arrivare un'ora prima, quindi con il ritardo imputato alla foratura sarebbe arrivata 15' prima e gli altri 70' di ritardo? E perchè sono andati al campo di via Foscolo alle 21,30? Va bene così comunque, la società Caldora accetta la decisione serenamente, tenendo in considerazioni che questa era la volontà anche quando i gillorossi erano arrivati con 55' di ritardo, perchè lo scopo è di far giocare e divertire i ragazzi, e così sarà. Ricordando però che la Fater Angelini Abruzzo è retrocessa nel campionato giovanissimi in virtù della gara persa contro il S. Anna a tavolino per 5' di ritardo, quindi cari dirigenti Fater bastava raccattare un paio di foglietti da un meccanico per poter ripetere la gara e conquistare una meritata salvezza! Peccato ora lo sappiamo tutti.

ALLIEVI GIRONE A




AmiterninaL'Aquila0-2
Aquilotti AvezzanoAtl. Nepezzano2-0
Cologna SpiaggiaL. Cameli Silvi1-0
D'AnnunzioAlba Adriatica2-1
Hesperia NeretoTaurus Notaresco0-0
Luco CanistroReal Carsoli3-1
Montorio 88'Marsica Calcio0-1
Valle AternoLocomotiv Bellante1-0

ALLIEVI GIRONE C




Atessa VDSFrancavilla4-2
BacigalupoCasoli3-1
CasaleseCasacanditella1-1
MiglianicoSan Salvo1-2
Poggio d. UliviSant'Anna9-0
Pro VastoGiovanile Chieti0-2
San VitoRiver 650-5
Spal LancianoVirtus Vasto1-3

27 commenti:

Anonimo ha detto...

marsica-giulianova 5-0 giovanissimi girone a(giulianova molto rimaneggiato con tutti 96') 8 influenzati.

Anonimo ha detto...

Manoppello a. 2 - RC Angolana 3

Anonimo ha detto...

C'E SOLO UN CAPITANO, UN CAPITANOOOOO!

Anonimo ha detto...

Manoppello Arabona 2 RC Angolana 3
La giovane e graziosa arbitro, beccata dall'inizio alla fine dai padroni di casa, dopo aver diretto discretamente per 15 minuti, và completamente nel pallone e rossa in volto, inizia il suo Show. Goal regolarissimo di testa da fuori area, annullato per fuori gioco all'Angolana, successivi 4 fuori gioco inesistenti(con calciatori neroazzurri che saltano l'uomo e vengono considerati, pazzesco, fuori gioco quando giungono davanti al portiere), fallo gravissimo sul portiere Ciprietti che rimedia un'altra botta sulla mano fratturata e ne condiziona la prestazione, cambi battuta, ammonizioni, espulsioni a comando del pubblico...una catastrofe evitata solo dalla superiorità tecnica degli angolani con 3 reti che non potevano essere messi in discussione.

Anonimo ha detto...

bruttissimo commento su manoppello - rc angolana. diamoci tutti una bella calmata.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Per quanto riguarda il match-clou Arabona - RC ovviamente il racconto proveniente da Manoppello dice il contrario, quindi credo che le ragioni possano essere trovate nel mezzo. Di una cosa posso essere certo, che nel calcio chi dice arbitro donna nel 90% dei casi dice partita con danno. In 7 gare da noi disputate la figc non ci ha mandato mai Pierluigi Collina, ma sicuramente ci ha scampato dall'incompetenza della gran parte delle ragazze in giacchetta nera.

Anonimo ha detto...

ke ha ftt mikele ciprietti,si è rifatto male?poi in ke senso il fallo ha influito sulla sua prestazione?

Anonimo ha detto...

Venerdì sera pesceee

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Cambio programma, ore 20.00 pronti al ristorante...

Anonimo ha detto...

Si mangia così presto?

Anonimo ha detto...

come mai la Flacco fuori casa becca 7 gol dall'Angolana e in casa quasi pareggia con la Caldora? Ha controllato la distinta Mister?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Tutto ok, noi evidentemente siamo stati meno bravi dell'angolana.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Si magia presto perchè io non ho adulti che vanno al "dinner and after dinner" ma sono dei bravi studenti che la mattina si alzano presto e vanno a scuola.

Anonimo ha detto...

mister io non ho detto che il manoppello ha meritato di perdere ma ho semplicemente "denunciato" quello che secondo me è sato il negativo arbitraggio da parte del direttore di gara da ambedue le parti, inoltre io ho sempre pensato che i ragazzi del 95 del manoppello arabbona sia molto preparati e forti ed anche in futuro diranno la loro sul campionato regionale. per il resto il 3 a 2 della caldora contro la flacco io penso sia stato un puro caso paragonabile (da quel che ho capito) alla brutta partita che l'angolana ha giocato contro il notaresco pur vincendo per 3 a 2. Ritornando al fatto del match tra manoppello e angolana io dico che ed è un dato di fatto il direttore di gara non ha diretto al meglio la gara dato che sia il mister del manoppello che quello dei nerazzurri persone pacifiche che lei mister conosce bene stavano quasi per arrivare alle mani, inoltre dato il nervosismo anche genitori e ragazzi stavano per dar vita ad una maxi rissa ditemi un pò se questo si dice dirigere una partita?...comunque sono stato frainteso dato che i ragazzi del manoppello hanno disputato una grande partita così come quelli dell'angolana e non penso affatto che i padroni di casa abbiano meritato la sconfitta. Un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

Michele Ciprietti pur avendo avuto una fasciatura alla mano fatta dal fisioterapista ad inizio partita ha giocato una buona partita fino a quando durante un uscita si è sfortunatamente scontrato con il centravanti avversario, scontro che gli ha causato dolore aggiunto alla mano, ovviamente dopo tale scontro un portiere non può avere lo stesso rendimento che aveva prima, rendimento che infatti è calato notevolmente.

Anonimo ha detto...

Ragazzi dai su diciamo tutti una bella calmata. se vedete su ogni articolo del blog si parla sempre a sproposito sulla rc angolana , su dai lasciamola stare è inutile prendersela con una società nelle quali hanno militato 2 grandissimi calciatori quali Grosso e Oddo e che inoltre disputa il Campionato Dilettanti serie D. Si dice sempre che i nerazzurri rubano le partite (bah mister bottarini sono 3 anni consecutivi che vince il titolo regionale altrettanto gli allievi), che i nerazzurri rubano i giocatori dai vivai degli altri e allora citiamo alcuni nomi ( Becci anno 92 in prova alla Juventus milita sin dai giovanissimi nelle trafile angolana, Iacobucci 19 anni Primavera del mantova, terzo portiere della squadra grande e nazionale under 19 militava nell'angolana sin dagli esordienti, Alessandro Creati compagno di squadra del prima citato Iacobucci gioca anch'egli nella primavera Mantovana, Davide D'ancona Ciofani e Ivanov ragzzi del 92 che giocano già titolari nella prima squadra dell'angolana, Fanti fino all'anno scorso portiere titolare inamovibile della prima squadra nerazzurra quest'anno venduto in prestito con diritto di riscatto alla Sangiustese C2 dove li vedete tutti questi grandi talenti rubati???) Per non parlare dei mister che dirigono le rispettive annate delle giovanili angolane: Mister Flavio Bottarini ha militato per ben 5 anni nell'Ascoli ed ha raggiunto svariate convocazioni per le nazionali under 15 e under 16.
Paolo Bordoni ex portiere della prima squadra del Pescara Calcio ha militato inoltre nelle trafile dell'Atalanta attualmente in SERIE A.
Oscar tusi ex giocatore del Brescia ai tempi che militava nella SERIE B.
Marcangeli attuale mister della prima squadra dell'angolana.
Sandro Ammazzalorso ( tra i migliori preparatori atletici a livello nazionale con tanto di diploma) fratello dell'allenatore della santegidiese ammazzalorso aldo che in passato allenò anche la prima squadra del Pescara e del Catania.
E moltissimi altri che non sto ora a nominarvi. Quindi signori è inutile gettare dello sporco su una società così è tempo perso datemi retta...cerchiamo quindi di fare questo sacrificio non parliamo più con insistenza di questa società dicendo che ruba i ragazzi dalle altre società che vince immeritatamente le partite sono frasi prive di contenuto e di fondamento, ci sono svariati argomenti su cui aprire una discussione l'angolana lasciamola stare. Un saluto a tutti quelli che hanno voglia di seguire questo sito evitando di buttare dell'acito su società per loro inarrivabili, grazie.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Da quello che riesco a capire Arabona - Angolana è stato un'altro spot negativo per i ragazzi, penso che ci si dovrebbe impegnare di più per non dare modelli negativi ai ragazzi. Comunque sono d'accordo con il precedente post, l'Angolana riesce ad attrarre molti ragazzi in virtù della qualità e delle prospettive che è riuscita ad offrire ai ragazzi fin'ora.

Anonimo ha detto...

Ma infatti nessuno ha esagerato nel dire che L'Angolana ruba le partite, perchè si sà che è una squadra molto preparata e con molte ambizioni. Comunque sia ci sarà una grande finale regionale ,che si giocherà alla pari tra Angolana e Caldora.

Anonimo ha detto...

era bella l' albitro d angolana,arabona? a mister speriamo ke viene a albitrà a noi se è bella

Anonimo ha detto...

Rettifica molto importante Oddo e Grosso sono usciti dal vivaio della mitica ed unica ed irripetibile RENATO CURI PESCARA (altro stile 14 titoli nazionali vinti, e non solo regionali)che si allenava sempre su campi in terra battuta (antistadio).

Anonimo ha detto...

andate a leggere su wikipedia e vedete dove hanno militato grosso e oddo. Grosso = dal 1994 al 1997 ha militato nelle giovanili della renato curi angolana Oddo= nato il 14 Giugno 1976 nativo di CITTà SAN. ANGELO ha militato nella stagione 1992 1993 nella Reanto Curi Angolana...è scritto su l'encilopedia online di wikipedia. Inoltre volevo aggiungere, ma gli altri nomi citati dove li mettiamo?

Anonimo ha detto...

Non ti arrampicare sugli specchi. Lo sai benissimo che la realtà e ben diversa. E' facile vincere a livello regionale con quelle rose che vi ritrovate. Ma poi appena uscite dai confini regionali che vi succede? Mi risulta che difficilmente passate il primo turno. Quindi fate un pò di sana autocritica e cercate di capire dove sbagliate, perchè nonostante tutto siete un ottimo settore giovanile.

Anonimo ha detto...

Non c'è bisogno di leggere vikipedia!!! Lo sanno anche le pietre che Grosso e Oddo non hanno mai fatto parte dell'attuale Società Renato Curi !!!

Anonimo ha detto...

Ti do pienamente ragione in questi anni l'angolana non è mai riuscita a vincere a livello nazionale pur avendo rose molto forti. Io l'autocritica la faccio e penso che ci sono molte squadre più forti dell' angolana non ho mai pensato e detto che la RC è una società invincibile sarebbe sbagliato ed errato dirlo. Io volevo farvi capire che nel sito si parla trooppo dei nerazzurri, infatti nei precedenti commenti ci sono state degli attacchi all'angolana dicendo che vince le partite immeritatamente e che ruba i giovani calciatori alle altre società. Comunque vincere a livello regionale è pur sempre un ottimo risultato. Infine vorrei chiudere qui l'argomento se siete d'accordo perchè penso che interessi pochissimo alla maggior parte dei lettori.

Anonimo ha detto...

Ignorare è comprensibile:
Fabio Grosso - La sua carriera comincia nel campionato di Eccellenza, dove veste la maglia della Renato Curi, squadra di Città Sant'Angelo (PE) ricoprendo il ruolo di trequartista. Il debutto tra i professionisti per Grosso avviene con il Chieti nel campionato di Serie C2, con il quale in tre stagioni realizza 17 reti in 68 presenze, 13 delle quali nella stagione 2000-2001 che sancirà la promozione della squadra abruzzese in Serie C1. Grazie a quanto messo in mostra con il Chieti viene notato dagli osservatori del Perugia che seguivano con attenzione i calciatori cardine delle squadre prime in classifica nei campionati di serie C. Così, nell'estate del 2001, approda al Perugia, allenato allora da Serse Cosmi che lo impiega invece dapprima come ala e successivamente come terzino sinistro fluidificante, ruolo che ne esalta ancora di più le doti e nel quale disputa tre ottime stagioni in Serie A.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Ora fermatevi con le sciocchezze però, lasciate perde Wikipedia, Grosso e Oddo hanno mangiato la polvere del vecchio antistadio con i colori biancorossi della Renato Curi Porto Pescara Nord - PESCARA agli ordini di Cetteo Di Mascio & Co. il buon Peppe De Cecco, dopo aver comprato l'Angolana da Petruzzi che aveva comprato a sua volta il titolo della Renato Curi per non iniziare dalla prima/seconda categoria. Comunque dopo le giovanili Grosso ha giocato con la RC Angolana, è vero.

Anonimo ha detto...

In un punto ho letto che la Renato Curi Angolana non ha rubato negli anni passati nelle altre società ... grossa cazzata.... faccio solo i nomi di quelli che ricordo : Prosperi Marco (91) D Amicis (91) La Selva Mattia (91) IACOBUCCI ..... dulcis in fundo PIPERNI e CANALE tutti del VILLA RASPA 95 ....... la cosa positiva ????? L'Imminente richiesta di premi preparazione così la smettono di rompere .....