venerdì 4 dicembre 2009

D'ANNUNZIO - CALDORA - è il momento della verità

E' arrivato il momento del tanto atteso scontro fra D'Annunzio e Caldora valido per la 13° giornata del campionato regionale giovanissimi, domenica uscirà una risposta a tante domande, la Caldora è ancora in testa alla classifica, può veramente contendere il primo posto alla corazzata RC Angolana? La D'Annunzio dopo due sconfitte è scivolata nelle retrovie, ha veramente la forza per poter ambire ad un posto per le finali regionali? Quanto valgono in realtà le due compagini? Quanto influisce il fattore Rampigna nelle gare casalinghe dei biancorossi, peraltro tutte vinte. Non ci resta che aspettere ancora qualche ora e recarci al campo Rampigna per assistere a questa bella gara.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

posso perdere juventus-inter ma nn posso perdermi dannunzio-caldora,mammamia ke grande partita ke sarà

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

...anche perchè con Ferrara in panchina davvero non c'è nulla da vedere, è una partita scontatissima, ben altro è un Mincarini - Colaiocco in dolby-surround!

Anonimo ha detto...

UUUUU...Per me vince Mincaiocco

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello un bel 4-3 spettacolare. Comunque sia credo che le due squadre non debbano dimostrare nulla in quanto credo che arriveranno sino al termine centrando i propri obiettivi: la Caldora ai play off e la D'Annunzio tra le prime sei.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Allora meglio un 3-4! Scherzo, non credo si vada al dilà di un 1-0, poi nel calcio...

Anonimo ha detto...

potrebbe essere una partita da 1 a 0 come potrebbe essere una partita da 3 a 3 o 4 a 3 e così via

Anonimo ha detto...

mister ,la juve batte l' inter 2-1 ,complimenti a ferrara c stanno tutti,forza caldora e forza juve,e abbasso inter e balotelli XDXD nn sono razzista m è solo antipatico ,è uno sbruffone,cmq io fcc un pronostico,la caldora vince 3-1 domani