martedì 2 febbraio 2010

Il punto della situazione nei campionati giovanissimi

GIRONE B

Larghe vittorie delle prime due della classe Caldora ed Angolana contro le cenerentole del campionato, continua il suo inseguimento l’AP Montesilvano che batte l’Arabona nello scontro diretto ed approfittando del mezzo passo falso della D’Annunzio riconquista il terzo posto. Vittorie scaccia crisi per Penne e Lauretum che continuano a navigare in zone tranquille della classifica, dietro rallentano tutte, sconfitte per Nereto e Martinsicuro, solo pareggi per tutte le altre.


GIRONE A

La Marsica centra la 19° vittoria su altrettante partite e continua il suo straordinario campionato, il Real Carsoli perde a S. Nicolò ma non ne approfitta il Pineto che scivola clamorosamente in casa contro il Roseto, sconfitto anche il Sambuceto in casa, conquista i tre punti invece il Sulmona che con una partita ancora da recuperare potrebbe ancora rientrare in corsa. Si soffre ancora in zona retrocessione con 5 squadre in 3 punti a contendersi la salvezza.

GIRONE C

Vincono facilmente le prime sei della classe, con il River ancora primo e quasi sicuro della qualificazione le altre dovranno aspettare gli scontri diretti per rosicchiare punti alle concorrenti. In zona retrocessione solo sconfitte per tutte contendenti tranne il Villa Raspa, che però sicuramente non può ritenersi soddisfatto del punticino in casa contro il Casoli.

4 commenti:

Florian ha detto...

RISULTATO
Giov. Sper.
TERAMO - RIVER 4-4

Anonimo ha detto...

Ciao Mister, giustizia è fatta.
Giovanissimi reg. gir. A
MARSICA /CEDAS SULMONA 5 A 0

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Non credo, visto che comunque ha evitato il punto di penalizzazione in classifica. Io non conosco il Sulmona ne voglio entrare nel merito della discussione, ma le regole sono regole e non vanno interpretate o stravolte, chi non si presenta alla gara ha come unica possibilità una certificazione da parte dei CC/PPSS/VVUU dove si attesti la causa di forza maggiore, neve, problemi di viabilità, incidenti gravi, etc. altrimenti è 0-3 + 1 punto di penalità. Questo è!

Anonimo ha detto...

Infatti mister era la marsica che doveva fare reclamo visto che ci sono testimoni che il sulmona era al campo la domenica e non il sabato. Ma quelli del sulmona sono così, insegnano a fare i furbi non ad essere leali.