martedì 2 marzo 2010

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE NEI CAMPIONATI GIOVANISSIMI REGIONALI

GIRONE A

Nuovo stop della Marsica Calcio che dopo una corsa folle pareggia in casa anche con il Castelnuovo, forse tira un'attimo il fiato in attesa delle fasi finali, anche il Real Carsoli nonostante la sconfitta casalinga può dirsi certo della qualificazione, visto anche l'andamento a singhiozzo delle avversarie che oramai guardano più verso il basso che verso l'alto. Vincono Pineto e S. Nicolò mentre Sulmona e Sambuceto si accontentano del pari, infine vittoria importantissima del Giulianova a S. Omero.

GIRONE B

Grande vittoria della capolista Caldora sul difficilissimo campo di Penne, sofferta vittoria invece della RC Angolana ad Alba Adriatica con la testa forse già al Nike Cup del weekend, importante prova di forza dell'Acqua&Sapone che sbanca il campo della D'Annunzio e spera ancora in un passo falso della RC per poi sfidarla nell'ultima giornata. Vince facile l'Arabona con il Nepezzano ed ora insidia il 4° posto della D'Annunzio, mentre in zona retrocessione vittoria del Nereto nello scontro diretto con il Lauretum, teramani che si portano così a +5 sul Silvi e +8 sulla Flacco incredibilmente fermate sul pari dalle agguerrite Valfino e Notaresco, vittoria anche per il Martinsicuro sul fanalino di coda Sant.

GIRONE C

Il River 65 asfalta per 3-0 anche l'Atessa VDS ed aspetta le finali regionali che la vedranno gran favorita, nella corsa al secondo posto si avvantaggia il Lanciano che umilia 7-0 lo Sporting e sfrutta i pareggi del Francavilla in quel di S. Salvo e della Virtus fermata dall'agguerrita Bacigalupo. In zona retrocessione vittoria scacciacrisi del Poggio sul S. Vito e del Villa Raspa in trasferta contro gli Aquilotti, mentre la G. Chieti spreca ancora una chance per rientrare in corsa pareggiando in casa contro il modesto Casoli, infine la grande notizia è che a Bellante la Pro Vasto ne prende solo 7 ed addirittura ne fa 1.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

RECUPERO:lauretum-alba adriatica=1-5

Anonimo ha detto...

Mr, secondo te, senza troppa diplomazia e calendario alla mano, chi sarà la squadra nona in classifica alla fine del campionato(vista anche la debacle del Lauretum)?

Anonimo ha detto...

Non capisco perche state mettendo il risultato errato alla partita giovanissimi sperimentali Teramo - Spal Lanciano A = 0-2.
Ha vinto la Spal Lanciano

Anonimo ha detto...

La caldora va forte ma alle finali regionali sarà un'altra cosa......se si incontrano squadre come RIver Marsica e Spal Lanciano la caldora verrà annientata

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

ragazzi è inutile negarlo con il risultato odierno il Lauretum ha pregiudicato il suo campionato, l'Alba è una squadra forte ma sicuramente gli Aprutini dovevano trovare il modo di vincere la gara. Domenica è l'ultima giornata pro-loreto perchè si gioca Lauretum - Notaresco e RC - Silvi se gli aprutini riescono a guadagnare i 3 punti probabilmente farebbero un passo decisivo verso la salvezza, +7 a 4 giornate dalaòl fine, altrimenti poi la bilancia penderebbe dalla parte rosso-blù.

Anonimo ha detto...

Senza nulla togliere a nessuna squadra, venite tutti sabato e domenica a Poggio degli Ulivi a fare il tifo ad una squadra abruzzese nelle finali Nazionali del trofeo Nike Cup della Manchester Cup 2010 le squadre sono:
Inter, Milan, Juventus,Roma, Fiorentina,Empoli, Torino,Genoa,Siena,Chievo,RCA e Vigor Perconti Roma categoria giovanissimi.
Le partite inizieranno sabato 06.03. dalle ore 9,00 in poi, finali domenica mattina. Lo spettacolo è assicurato