martedì 16 marzo 2010

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE NEI CAMPIONATI GIOVANISSIMI REGIONALI


GIRONE A
La capolista Marsica viene fermata sul pari anche dal Roseto ma oramai il primo posto è matematico, passo importante anche per il Real Carsoli che contro L’Aquila conquista 3 punti fondamentali per la qualificazione, visto anche il concomitante pareggio interno del Sulmona contro il Giulianova e la sconfitta tra le mura amiche del Pineto contro l’Amiternina. Nella bagarre retrocessione è ancora tutto in bilico, con risultati altalenati, gli Aquilotti Avezzano invece scivolano pesantemente sul campo del S. Omero sciupando un’ottima occasione per uscire dalla zona calda, mentre ottima vittoria del Castelnuovo in trasferta a S. Benedetto.
GIRONE B
La capolista Caldora passa anche sul campo dell’ostico Silvi ed allunga sulla RC Angolana che sotto di 2-0 nel primo tempo riesce ad acciuffare il 2-2 contro la D'Annunzio all’ultimo assalto. Non si gioca per impraticabilità del pessimo campo Mosca di Loreto l’importante sfida tra Lauretum e Acqua&Sapone mentre raccoglie solo un punticino l’Arabona sul campo del Notaresco, tutto facile per il Penne che rifila 7 gol al malcapitato Nepezzano. In zona retrocessione importantissima vittoria del Nereto sulla Valfino che stacca oltre al già citato Silvi anche la Flacco, clamorosamente battuta a Martinsicuro. Infine buon punto della Santegidiese sul campo di Alba, giallorossi che stanno onorando il campionato fino al termine.
GIRONE C
Rinviata la partita della capolista River oramai già matematicamente prima, dietro vince la Spal Lanciano sul campo del S. Vito e approfittando dello scontro diretto tra Virtus Vasto e Francavilla stacca i giallorossi che escono nettamente battuti  dal difficilissimo campo di Vasto. Ancora vittorie per Atessa e S. Salvo che concludono in bellezza il loro ottimo campionato, in zona retrocessione invece scontate vittorie di Poggio, Bacigalupo e Villa Raspa, le ultime 3 gare ci diranno chi dovrà abbandonare il campionato regionale.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Facile vittoria della rappresentativa Giovanissimi vs Allievi provinciali Acqua e Sapone 4-1

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

complimenti ai ragazzi che rappresenteranno l'abruzzo al torneo delle regioni

Anonimo ha detto...

gli ex giovanissimi regionali dell'anno scorso che hanno vinto i regionali insieme alla RC non sono più quelli di prima .
se ne sono andati tutti perche la società li ha cambiato mister e lo hanno spostato ai giovanissimi regionali del girone B.
Comunque faccio un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzi della rappresentativa regionale e mi raccomando vincete!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

scusa ma l'anonimo delle 13.16 a cosa si riferisce? non si capisce niente di quello che ha scritto!!!!