giovedì 4 marzo 2010

NIKE CUP

il calcio d'inizio della finale Torino - Juventus

Sabato e domenica a Poggio degli ulivi si terrà la Nike Cup, parteciperanno le 8 capoliste dei gironi nazionali giovanissimi, poi parteciperanno Juventus ed Inter che sono sponsorizzate dal brand americano e poi parteciperanno le due squadre dilettanti che si sono qualificate attraverso la Limonta Cup, tra le quali la nostra RC Angolana che rappresenterà la nostra regione e tutto il movimento dilettantistico abruzzese, la vincente della Nike Cup rappresenterà l'Italia alla finale mondiale della Manchester UTD Premier Cup, l'anno scorso si qualificò la Roma e i brasiliani del Sao Paulo vinsero il torneo mondiale. Tutti quelli che avranno voglia e tempo di seguire il torneo possono scrivere il proprio commento in modo da seguire la manifestazione al meglio visto che il sottoscritto per motivi familiari non avrà modo di seguire l'intero torneo come al solito.
FORZA RC ANGOLANA!

SEMIFINALI

Torino - V. Perconti Roma - 1-0
Juventus - Chievo - 1-0

FINALE

Torino - Juventus - 4-3 d.i.r.

28 commenti:

Anonimo ha detto...

gli orari delle partite si sanno?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

solito programma con 4 gironi da 3 squadre, si inizia sabato mattina alle 9 e si finisce domenica mattina alle 11, almeno così ho letto sul giornale.

Anonimo ha detto...

auguri x l' arrivo d una nuova bimba ,speriamo nn abbia preso nulla da te ma tutto dalla madre,ciao morè saluti da francesco e famiglia

Anonimo ha detto...

speriamo abbia i capelli morè e nn faccia la fine tua ahahahahah

Anonimo ha detto...

grazie mister

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

grazie francesco, mi sa che me l'hanno cambiata nel nido perchè è troppo carina!

Anonimo ha detto...

Auguri mister da San nicolò

PENNE CALCIO ha detto...

AUGURI MISTER

Anonimo ha detto...

Auguri mister dal Real Carsoli giovanissimi

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

ringrazio quanti hanno voluto farmi gli auguri per la nascita della mia seconda figlia

Anonimo ha detto...

Qualsiasi altra cosa, ma non con il fischietto in bocca!
VIVISSIMI AUGURI
R. LEGNINI

Anonimo ha detto...

AUGURI MISTER DA PENNE

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

per l'anonimo del consiglio, è davvero una cosa simpatica quella che hai scritto, mi ha fatto morire dal ridere! Purtroppo ti dico che dipende tutto dalle donne... ed io ho una famosa teoria delle "coccammolle", magari un giorno ti spiego!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Purtroppo è terminata già in mattinata l'avventura della RC Angolana alla Nike Cup, troppo forti si sono rivelate Empoli e Chievo che hanno superato con l'identico punteggio, 2-0, i nerazzurri di mister Bottarini. Da rimarcare sicuramente la prestazione del portiere Michele Ciprietti che ha evitato passivi maggiori, da giovedì la RC si ritufferà nel campionato incontrando il L. Cameli Silvi nel posticipo dell'11° giornata.

Anonimo ha detto...

che vergogna l'angolana è sebrato un servo seduto al tavolo dei padroni

Anonimo ha detto...

complimenti comunque all'angolana che è riuscita a qualificarsi a questo torneo tra le big del calcio odierno...vorrei fare un complimento al portierone dell'angolana...grande miche

Anonimo ha detto...

Chievo - Empoli 1-0

Anonimo ha detto...

Empoli e Chievo, non sono i pur validi Valfino ed Alba Adriatica. I ragazzi sembravano smarriti ed impauriti come contro la Caldora. Si può perdere...ma combattendo con onore, ma non è stato così. Ancora una volta forse il mitico Orco si è impaurito, ed ha contagiato i suoi ragazzi? E che cavolo, ogni finale la stessa storia da 6 anni ormai!!!! La pensione è vicina!! La Vigorperconti, dilettanti di Roma, ha fatto molto meglio. Fate largo a tecnici giovani e coraggiosi e magari che possano fisicamente fare qualche movimento in campo, da far vedere ai giovani...ci siamo capiti!!

Anonimo ha detto...

RC Angolana - Chievo 0-4

Anonimo ha detto...

bottarì lascia perde che non è mestiere per te e volevi fare pure i nazionali? ma statti alla casa

Anonimo ha detto...

speriamo che mister Bottarini rimanga alla Renato Curi che al Pescara ci servono ben altri tecnici

Anonimo ha detto...

tu 6 bravo solo a valorizzare i ragazzi degli altri mai i tuoi vergognati

Anonimo ha detto...

Per favore, ci rimane solo il Pescara tra i professionisti, mandiamoci pure lì l'anzioso vecchio orsacchiotto pauroso dei gelati...e chiudiamo baracca!!! Largo ai giovani allenatori in abruzzo!! I ragazzi abruzzesi non hanno niente di meno degli altri...è il guidatore che manca!!

Anonimo ha detto...

A proposito la vigorperconti si è qualificata...dilettanti!!! Mister Bottarini, un pò di umiltà prego. Basta con la scusa che erano professionisti e non potevate fare di più. I dilettanti romani hanno mandato a casa INTER e SIENA!!! PENSIONEEEE!!!

Anonimo ha detto...

Qualificata la Vigor (vigor - Siena 2-1)
Le altre squadre qualificate per le finali nazionali di domenica sono Torino, Chievo Verona e Juventus.

Anonimo ha detto...

ki ha vinto il nike cup???

Anonimo ha detto...

Che vittoria alla Manchester Premier Cup!
domenica 07 marzo 2010
FINALISSIMA MANCHESTER PREMIER CUP 2010:

Torino vs Juventus = 4 - 3 d.c.r. (0 - 0 nei tempi regolamentari)

Rigoristi decisivi granata: Barreca, Ientile, Aramu e Errore.

Straordinaria soddisfazione per tutto il Settore Giovanile granata grazie alla vittoria dei Giovanissimi Nazionali di Roberto Fogli nell'edizione italiana della Manchester Premier Cup 2010!

I giovani granata si dimostrano una squadra vera, capace di ben figurare in campionato e nei tornei importanti di categoria. Il cammino granata ha visto superare i pari età di Milan (2 a 0 grazie alle reti di Aramu e Capello) e Bari (0 a 0) nel girone eliminatorio ed i laziali della Vigor Perconti (1 - 0 grazie ancora ad Aramu); vincenti nel primo turno contro Inter e Siena.

La finalissima, disputata al C.S. De Cecco di Città S.Angelo, ha riproposto la super sfida già vista in campionato contro i cugini della Juventus. Gara combattuta e decisa ai calci di rigore grazie alla freddezza ed alla volontà di vincere dei giovani di mister Fogli.

Grazie a questo successo; il Torino F.C. ha guadagnato la partecipazione, come unica squadra italiana, alla finale mondiale in programma il prossimo luglio a Tokio.

Tutta la società si complimenta con il Mister, tutti i calciatori ed il personale appartenente allo staff:

Andriulli Angelo, Aramu Mattia, Barreca Antonio, Bellan Simon, Berteina Matteo, Cabani Lorenzo, Capello Alessio, Cargnino Luca, Cavaglià Francesco, Comentale Alessandro, De Angelis Andrea, Errore Marco, Fogli Roberto, Francou Umberto, Gambardella Alessio,Garbolino Fabrizio, Garella Massimo, Gilardi Alessandro, Graziano Giovanni, Guidi Colombi Livio, Ientile Andrea, Isoardi Davide, Magnetti Giampiero, Pautassi Matteo, Porcaro Arturo, Porticchio Daniel, Rosso Simone, Ruffinatti Matteo, Savoia Alessio, Scagnolari Pier Paolo, Sordi Marco, Spera Mattia, Squinzani Luca, Taliano Leonardo, Tavella Andrea.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Tanti complimenti agli amici del Toro, in bocca al lupo per le fasi mondiali di Tokio!