venerdì 2 aprile 2010

AMICHEVOLE: FOLGORE SAMBUCETO - CALDORA - 0-0

Bella partita tra Folgore e Caldora con ribaltamenti di fronte e occasioni da entrambe le parti , alla fine il pareggio accontenta le due squadre; per la Caldora ancora una buona occasione per i ragazzi che hanno giocato di meno in campionato, per la Folgore un'ottimo test in vista della volata finale per la salvezza.

Caldora: Camplone, (Lupinetti), Altobelli, (De Luca E), Zappone, Delle Vedove, Iezzi, Vitulli, Di Giovanni, Di Maio, Riccioni, De Luca P, (Nicolini), Pascali, (Di Tommaso). All: Colaiocco

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Martedì 30 Marzo amichevole Giovanissimi Spal Lanciano 1 Pescara 6

Anonimo ha detto...

Mister ma come mai 0 a 0 con la Folgore che rischia di retrocedere e gioca in un girone modesto come quello A ?
Come mai state in calo fisico e non vi aiuta più la fortuna?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Per noi è stato un buon pareggio, i locali meritavano qualcosa in più sicuramente, si sono dimostrati ben organizzati e molto fisici. Comunque noi prendiamo sempre quello che il campo ci offre, quando troviamo avversari all'altezza gli stringiamo sempre la mano senza problemi.

Anonimo ha detto...

sensa chiava la caldora nn segna piu

Anonimo ha detto...

Ciao mister quest'anno non hai cmq molti amici nella rc potevi farli arrivare primi e cmq ora basta di dire che il girone a giovanissimi e' un girone mediocre, io non so quanti titolari le mancavamo ma se folgore ha giocato bene e vi ha messo in difficolta' allora anche le altre squadre non sono proprio modeste come pensano sulla costa.
Mister ti auguro tanti successi non alle finali perche' vinceremo noi e una PASQUA felice e serena

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

solo gli sciocchi ed i presuntuosi possono giudicare squadre che non conoscono e gironi dove non si è mai giocati, il girone A è stato sicuramente il più bello, incerto ed equilibrato, onore e merito alle squadre che si sono qualificate ed a quelle che riusciranno a salvarsi. Chi pensa di essere il migliore avrà modo di dimostrarlo nelle finali, noi non siamo i migliori ma proveremo come detto a vendere cara la pelle, con l'umiltà e la voglia vedremo dove riusciremo ad arrivare. Auguri a tutti i lettori

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Chiavaroli fa parte di un gruppo dove è perfettamente inserito, dove è uno degli elementi fondamentali che stanno contribuendo agli ottimi risultati della Caldora, fuori da questo contesto trova difficoltà sia la squadra sia l'ottimo Alessio.

Anonimo ha detto...

ragazzi si vede che state proprio lontani dalla costa quelli della caldora sono andati li senza 7 titolari fissi

Anonimo ha detto...

per l'anonimo delle 19.36
Ragazzo si vede che sei poco umile quindi la prossima volta prima di parlare cerca di informarti meglio, noi siamo molto informati mentre tu sicuramente non hai mai fatto una partita con noi del girone A
Spero tanto e la colpa e' solo vostra perche' siete tutti molto arroganti e presuntuosi che il titolo regionale vada alla Marsica calcio o al Real Carsoli(cosa impossibile dato che sono tutti o quasi del 96)cosi la smetterete di dire che voi della costa siete piu' bravi ,piu' competitivi ecc.ecc.
Quest'anno siete primi solo con la lingua.
Buona Pasqua a tutti voi

Anonimo ha detto...

perchè il real carsoli non può vincere?solo perchè molti hanno un anno di meno?cari amici della caldora alllora voi dimenticate che la vostra società vinse uno scudetto con una squadra composta da quasi tutti giocatori con un anno di meno..rispettate noi del girone A..alla fine potrebber esserci delle sorprese!!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Complimenti all'attento lettore, quando la caldora vinse lo scudetto allievi 01-02 la categoria era 86-87 e la squadra titolare era composta da più di un'87'! Comunque ad onor del vero oltre l'elevato numero di 96' in campo, sono i 56 punti conquistati fin'ora, i 39 gol subiti, le sol 6 vittorie nel girone di ritorno ed i 22 punti conquistati nelle 13 partite, a fare del Real la squadra meno quotata delle 6 finaliste, poi... l'Italia nel 2006 è andata in Germania e, travolta dallo scandalo calciopoli, non doveva superare nemmeno il primo turno e dopo si sa come andò l'avventura!

Anonimo ha detto...

Ciao mister Moreno, non guardare troppo la classifica del girone di ritorno, come ben sai il girone A è stato quello piu' equilibrato quindi combattute tutte le partite poi non so se davvero la tua squadra era rimaneggiata con la folgore e cmq il Carsoli non ha sbagliato una partita con gli scontri diretti e la folgore e' stata ridicolizzata e quel giorno c'erano 9 ragazzi del 96.
sicuramente tutte le altre squadre saranno piu' quotate e piu' fisiche del real carsoli ma state tutti molto attenti perche' quei ragazzi giocano veramente molto bene e anche se alla fine perderanno, sicuramente avranno mostrato il gioco migliore, mister non e' una critica ma volevo vedere la tua caldora o il river o la rc schierare in distinta 14 del 96 tutte le partite e vedere poi la classifica finale.
spero che alla fine il carsoli possa fare come la caldora allievi e cmq auguro una felice pasqua a tutti voi.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Con la Folgore non è importante chi mancava, è importante che loro hanno fatto una gran bella figura e sono sicuramente un'ottima squadra che sarebbe arrivata sicuramente tra le prime 5-6 nel nostro girone. Poi al riguardo dei nostri 96' ho seri dubbi che con 14 di loro in distinta saremmo riusciti a salvarci, come d'altronde dimostra il campionato sperimantale dove arranchiamo intorno al 10° posto, considerando che 2 ragazzi 95' vanno fissi a fare i fuoriquota con loro. Al Real vanno tutti i miei complimenti e la mia ammirazione per quello fatto fin'ora, tra l'altro, come detto da te e molti amici miei di quel girone, mostrando un'ottimo impianto di gioco. In fine faccio anch'io gli auguri per Pasqua, sperando di incontrarci, magari alla finalissima regionale!