sabato 24 aprile 2010

FINALI REGIONALI - ENTRA IN SCENA IL GIRONE B



Quasi come a voler tenere nascosto il reale potenziale del girone B il sorteggio ha voluto che 3 su 4 delle squadre allievi e giovanissimi riposassero nella prima giornata delle finali regionali, la sola RC Angolana allievi ha giocato, andando a vìolare il campo della Marsica Calcio. Quindi tra oggi e domani avremo la possibilità di misurare la reale valore di queste squadre e la consistenza di un girone definito di livello medio, soprattutto dagli appassionati che seguono il girone C, il calendario oggi mette di fronte proprio un doppio scontro, Spal Lanciano - Angolana nei giovanissimi ed un'incerto AP Montesilvano - Virtus Vasto negli allievi. Vedremo domani anche la Caldora, alle prese con la voglia di riscatto del Real Carsoli che non può permettersi di perdere anche il secondo incontro, per non essere eliminato anzitempo dalla finalissima di Loreto, i pescaresi invece vorranno fare bottino pieno in modo da ragiungere in classifica il River e potersi giocare la partita di mercoledì a Chieti ad armi pari.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MORENO.... MI DISPIACE MA TI FERMI QUI ........AHAHAHAHAHAH ... ANCHE SE UN TUO AMICO ALLENATORE MI HA DETTO CHE HAI C....O E QUINDI POTRESTI FARCELA..........

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

il c..o fa parte del gioco e non è da disdegnare, magari! Però deve essere uno che mi conosce bene perchè ti ha detto la verità ho vinto molte manifestazioni ai rigori e partite negli ultimi minuti, ha ragione.