lunedì 5 aprile 2010

TORNEO DELL'ADRIATICO - Giovanile Chieti battuta in Finale

E' in corso a Cesenatico in Emilia-Romagna il Torneo Internazionale Dell'Adriatico 2010, la competizione, molto ben organizzata e con strutture all'avanguardia, annovera squadre da tutta la penisola ed anche formazioni austriache, greche, svizzere, croate e slovene, rassegna al quale anche noi della Caldora abbiamo partecipato nel 2008 con la nostra squadra Esordienti 95', quando peraltro ottenemmo un'incredibile risultato vincendo tutte le partite senza subire nessun gol, quest'anno a Cesenatico a difendere i colori della nostra regione c'è la Giovanile Chieti del presidente ed amico Massimo Rebba, al quale fcciamo i nostri in bocca al lupo, i teatini si sono presentati con i giovanissimi 95' e gli allievi 94'.


GIOVANISSIMI:

Girone A

G. Chieti - Colorno - 4-0
G. Chieti - Pro Mogliano - 0-4
G. Chieti - Real Patti - 0-2
G. Chieti - Anticoli - 1-2

Brutto torneo per i 95' della G. Chieti che mettono in luce tutti i limiti emersi in campionato anche nel torneo romagnolo.

ALLIEVI:

Girone B

G. Chieti - Soccer Ischia - 5-1
G. Chieti - Casati - 1-0
G. Chieti - N. Grosseto - 1-1

Quarti di Finale

G. Chieti - Corallini - 1-0

Semifinale

G. Chieti - Casati - 1-1 (6-5 dir)


Finale

G. Chieti - Napoli - 1-2

Sfuma in finale il sogno dei teatini di aggiudicarsi l'ambito trofeo internazionale che va alla squdra partenopea, comunque sicuramente positiva la spedizione neroverde che ha ben figurato in terra romagnola.

1 commento:

Anonimo ha detto...

risulttao fisso 0-4 x il Napoli..