venerdì 7 maggio 2010

FINALI REGIONALI - 2° GIRONATA - RITORNO

GIOVANISSIMI

REAL CARSOLI - CALDORA - 0-1
* RIPOSA : RIVER 65

Classifica: River 9, Caldora 6, Real Carsoli 0.

Real Carsoli - Caldora - 0-1 (0-0)
Rete: 14'st Chiavaroli

Real Carsoli: De Santis L, De Santis G, Forsinetti, Vendembia, Napoleoni, De Santis, Gutierrez, Simeoni, Morelli, Basile, Barone; A disp: Masci, Bonanni, Imperiale, Leone, Ceci, Rubini, D'Attilio. All: De Foglio
Caldora: Camplone, De Luca P, (Nicolini), (De Luca E), Cucullo, Di Giovanni, Delle Vedove, Dottore J, Chiavaroli, Vitulli, Pascali G, (Pazienza), Riccioni, (Pascali A), Dottore A. All. Colaiocco

R. CURI ANGOLANA - SPAL LANCIANO - 1-0
* RIPOSA : MARSICA C.

Classifica: Marsica 7, RC Angolana 6, Spal Lanciano 1.

ALLIEVI

VIRTUS VASTO - AP 2000 MONTESILVANO - 3-1
* RIPOSA : L´AQUILA C. 1927

Classifica: L'Aquila e Virtus Vasto 6, AP Montesilvano 3.

RIVER 65 - R.CURI ANGOLANA - 4-1
* RIPOSA : MARSICA C.

Classifica: River 12, RC Angolana 3, Marsica 0.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

AMICHEVOLE 5/5/2010

DELFINO PESCARA - VIGOR PERCONTI = 2 - 1.

BELLA PROVA DEI BIANCAZZURRI CHE DOPO LA MANCATA QUALIFICAZIONE ALLE FASI FINALI, SI AGGIUDICANO UNA PRESTIGIOSA VITTORIA NELL'AMICHEVOLE DI LUSSO CONTRO LA VIGOR PERCONTI, DISPUTATA AL CENTRO SPORTIVO POGGIO DEGLI ULIVI DI CITTA' S.ANGELO. PARTONO SUBITO BENE I 3^ CLASSIFICATI DELLA NIKE CUP (VIGOR PERCONTI) CHE SFRUTTANO DELLE LEGGEREZZE DEL CANTROCAMPO BIANCAZZURRO, METTENDO A SEGNO, CON UN BEL TIRO A GIRO DALLA LINEA DELL'AREA DI RIGORE. C'E' SUBITO LA REAZIONE PESCARESE CHE IN MENO DI 10 MINUTI METTE A SEGNO UN 1-2 IMPRESSIONANTE FIRMATO TUTTO CAMILLI MASSINO. NULLA DA SEGNALARE SINO A FINE PRIMO TEMPO DATO CHE LA DIFESA BIANCAZZURRA SI DIFENDE BENE CONTROLLANDO CON ESPERIENZA I CENTRAVANTI E GLI ESTERNI ROMANI. NEL SECONDO TEMPO SI DA SPAZIO INVECE AI VARI RAGAZZI IN PROVA APPARTENENTI A ZONE INTERNE E NON.

QUESTA LA FORMAZIONE DEL DELFINO PESCARA GIOVANISSIMI NAZIONALI 1995 CHE E' SCESA IN CAMPO IL PRIMO TEMPO:

1) SAVELLONI 2) IABONI 3) SPADACCINI 4) DONATANGELO 5) DI BARTOLOMEO 6) CARDILE 7) IGOR (RAGAZZO IN PROVA DAL MANOPPELLO ARABONA) 8) SALTARIN 9) DI BENEDETTO 10) (RAGAZZO IN PROVA DALL'U.S.PIGNA) 11) CAMILLI.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

un Laciano troppo prudente e timoroso ha lasciato punti e qualificazione sul campo di Poggio, peccato non aveva nulla da perdere ci poteva provare con maggior coraggio, anche se la RC è apparsa abbastanza superiore.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Un grosso ringraziamento alla società Real Carsoli per la calorosa accoglienza e per averci insegnato cosa significa fare calcio giovanile, senza pressione, senza violenza e con tanto ma tanto fair play, noi dal canto nostro ce l'abbiamo messa tutta per far venire fuori una bella giornata di sport fra ragazzi. Grazie ed in bocca al lupo per i futuro, a dirigenti e ragazzi carsolani.

Anonimo ha detto...

anche oggi mister moreno con mezza squadra a disposizione a quanto vedo dalle formazioni delle altre partite (non si sa perchè, forse avranno pagato lo scarso impegno con il river...) è riuscito a vincere sul difficilissimo campo di carsoli, la verità è che è barvissimo a lavorare con i mezzi che ha a disposizione complimenti mister

Anonimo ha detto...

ma perchè la gente ti lecca il culo??? la verità ke solo x colpa tua la caldora ha perso ftti un esame di coscenza e non pubblica solo i commenti ke t convicene pubblicare

Anonimo ha detto...

Salve sig. Moreno quindi le finaliste sono Marsica e River, secondo il suo parere chi sarà la squadra vincitrice? Sento parlare del River come una squadra forte, anche se sono sicuro che avrà i suoi punti deboli come tutti, che lei conosce bene per averla affrontata e con un pizzico di fortuna poteva ribaltare il risultato in modo particolare la partita che ha disputato in casa loro. Non conosco la Marsica ma se è arrivata in finale qualcosa vale.
Saluti

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Marsica e River sono due squadre abbastanza diverse, i rosanero hanno più qualità, un'ottimo impianto di gioco ed abbastanza completo in ogni reparto, la Marsica ha dalla sua una maggiore solidità fisica, con una bella difesa, un'attacco molto pericoloso e soprattutto il carattere forte dei marsicani. La partita credo la farà il River, che però deve stare attento alle ripartenze marsicane, in caso di vantaggio gli avezzanesi difficilmente si farebbero rimontare. Comunque come detto ad inizio stagione vedo il River davanti a tutte le altre, anche perchè io seguo da molto tempo questo gruppo del River, l'anno scorso hanno iscritto due formazioni 95' al campionato sperimentale, per un totale di 40 ragazzi, immaginate poter fare una selezione su 40 ragazzi di una classe, poter colmare le lacune con ragazzi del Francavilla e di altre realtà limitrofe... Beh il risultato è facile da prevedere ed io lo conoscevo benissimo.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

fra nessuno mi lecca, non ne ho bisogno, quello che faccio ogni giorno per i ragazzi che sudano la maglietta è sotto i loro occhi, io non sono mancato ad un'allenamento ne ad una partita, inoltre mi sbatto di continuo per portarli a giocare con realtà più grandi, contattare società professionistiche per farli visionare, organizzo cene tra di noi, tornei in Italia ed all'estero, tutto questo completamente al di fuori dei miei compiti. Chi vive la stagione con me mi vuole bene e mi stima per quello che faccio per loro, per l'impegno e la professionalità che ci metto, non di certo per i tanti errori che purtroppo commetto, ma che tutti facciamo. Purtroppo io le critiche le accetto dai ragazzi che hanno dato l'anima fino alla fine, ammiro e stimo chi è venuto a fare allenamento fino a maggio, ammiro chi ha dimostrato che sbagliavo a far giocare altri al loro posto, cito ad esempio Camplone e Delle Vedove che ieri, in una partita snobbata da altri ragazzi, hanno dato l'anima e sono stati tra i migliori in campo, li stimo ed ho di loro una grossa considerazione, per prima cosa come "uomini" e sono certo che con il piglio che hanno faranno molta strada nella vita. I mezzi uomini come te e tanti altri della stessa risma li deridiamo nel nostro splendido spogliatoio, li prendiamo ad esempio da evitare, perchè nella loro vita sportiva, probabilmente anche con le ragazze e nella scuola faranno poca strada, i giudizi dall'esterno mi scivolano addosso come la pioggia sull'ombrello, mi restano dei fantastici ragazzi, con cui ho vissuto una splendida stagione, lavorato, sofferto e gioito, infine la prova del nove è che 22 ragazzi sono voluti venire alla vacanza-torneo in Spagna, non credo quindi che si stesse così male con me, grazie ragazzi, grazie a tutti di quello che avete fatto e di quello che mi avete regalato quest'anno, il nostro campionato vinto, con il record di punti e di vittorie della Caldora nessuno ce lo potrà togliere e resterà per sempre un bellissimo ricordo! Mister Moreno Colaiocco

Anonimo ha detto...

Mister leggevo il suo commento che non fa una piega, io ho visto la Marsica contro di noi e la partita che ha vinto con la curi 4 a 1. Devo dire che è veramente forte e organizzata e per il mio modesto parere(seguo il calcio giovanile da 30 anni)vincerà la finale contro il River anche se questa squadra come dice ha la forza di scegliere tra 50 ragazzi.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

la sconfitta della marsica a lanciano non fa altro che aumentare il mio rammarico per il sorteggio come detto in tempi non sospetti, infine la mia favorita resta il river, poi in partita secca tutto può succedere.