sabato 12 giugno 2010

SEMIFINALI ALLIEVI SPERIMENTALI REGIONALI

Sono iniziate mercoledì le semifinali regionali allievi sperimentali, le 4 squadre che si sono qualificate sono Pescara, Giulianova, Caldora e Virtus Vasto, che si affronteranno in gare di semifinale andata e ritorno al termine delle quali verranno determinate le due finaliste di questo campionato, ricordiamo che la passata stagione il campionato venne sospeso in seguito agli eventi sismici e che nelle precedenti edizioni è stato sempre il Pescara Calcio ad aggiudicarsi il trofeo:

Virtus Vasto - Pescara - 1-3

Pescara - Virtus Vasto - 5-1

Caldora - Giulianova - 0-4

Giulianova - Caldora - 1-1

FINALE

Giulianova - Pescara -

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mister Moreno ma non si vergogna il signor Cameli? I ragazzi si "allenano " una volta a settimana, seppure, e poi fanno queste figure di .......... Ma se non ha voglia lasciasse a chi, come Te, ci mette tanta passione. E' inutile dare la colpa ai ragazzi, non potevano fare miracoli nelle condizioni in cui stanno.
Spero in una tua solita schietta risposta e non difendere chi non lo merita. (a buon intenditore poche parole!!!)

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Inutile nasconderlo, dopo i risultati di campionato 4-0 e 5-2, col Giulianova si coltivava la possibilità di disputare una finalissima regionale contro il Pescara, invece è arrivata una bella batosta. Non capisco quali sono state le cause di questa debacle, purtroppo perchè ero impegnato a scuola e non ho potuto seguire la gara, ma ci sarà sicuramente da riflettere.

Anonimo ha detto...

A Morè non ti facevo così diplomatico, la colpa sappiamo tutti di chi è, ma tu in questo caso hai la bocca imbavagliata, in fondo ti capisco fai parte della società e non puoi sparare a zero su nessuno. Comunque è una delusione continua, meditate bene, meditate! Se le cose non cambiano ci saranno molti abbandoni.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

La Caldora come diceva una pubblicità non vende illusioni ma solide realtà, questa è stata sempre la sua fortuna, non sono stati promessi utopistici campionati nazionali, ne contratti con Juve, Inter, Roma, etc. Non sono stati paventati ripescaggi in serie C, ne altri sogni irrealizzabili, non ci sono incantatori di genitori, con promesse da marinaio, quindi mai nessuno potrà rivendicare nulla. Quello che si offre ai ragazzi è un'ambiente sano, campionati di alta classifica e una collaborazione con più squadre professionistiche che da visibilità ai ragazzi più meritevoli (a discrezione dei loro osservatori). In virtù di questà semplice organizzazione, la Caldora l'anno prossimo non registrerà abbandoni, ma registrerà buoni innesti e pure qualche figliol prodigo partito incantato dalle sirene delle maghe Circe del nostro ambiente, che oramai nude di fronte alla realtà non hanno più l'appeal degli anni scorsi. Tra l'altro alla Caldora, come successo già quest'anno, chi non è in linea con i dettami del tecnico e della società sarà invitato a trovarsi altra collocazione; visto che ora, una volta diradatosi il gran fumo profumato, si è scoperto che l'unica griglia con qualche bistecca sopra, (anche se non le succulenti fiorentine che uno desidererebbe) è proprio quella biancazzurra, state tranquilli che di problemi questa società è l'ultima ad averne.

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo con quelo che tu dici ma rispetto il tuo punto di vista. Comunque staremo a vedere, tanto la prossima stagione è imminente.

Anonimo ha detto...

... mister se ti chiedo a chi ti riferisci quando dici la maga CIRCE, me lo dici ??????

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

La maga Circe di questo decennio è stata senz'altro l'Accademia del Calcio

Anonimo ha detto...

Grazie per la risposta......