domenica 29 agosto 2010

MEMORIAL CARMINE CUPIDO - CAT. ALLIEVI

Parte domenica 29 agosto il "XI MEMORIAL CARMINE CUPIDO" che si svolgerà presso il campo Zanni di Pescara, la rassegna riservata alla categoria allievi 94'-95' è organizzate per ricordare il fondatore della società e il presidente che ha portato i colori biancazzurri fino al titolo nazionale allievi nel 2002, l'indimenticato Carmine Cupido. Anche qui l'elenco delle squadre iscritte è garanzia di incontri ad altissimo livello tecnico, dove il grosso pubblico e gli addetti ai lavori non mancheranno sicuramente, alla fine della giornata potremo controllare i risultati su questo blog.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mister ma nel torneo Cupido Oltre al RC Poggio che parteciperà con il gruppo 94', quale altro team scenderà in campo con i 94'? Perchè io so che sicuramente Pescara Calcio e Angolana esibiranno i loro gruppi 95'.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Le squadre Angolana e Pescara parteciperanno con i gruppi 95', mentre tutte le altre 6 squadre scenderanno in campo con i gruppi 94'.

Anonimo ha detto...

Mister ma il torneo "Cupido" si svolgerà presso il comunale di Zanni o ogni partita verrà svolta in casa di ciascuna squadra?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

carissimo lettore sei molto attento, il torneo ovviamente si svolgerà presso il campo sportivo di zanni, ma adesso provvedo a riparare specificandolo sopra!