martedì 5 ottobre 2010

CAMPIONATI NAZIONALI

ALLIEVI NAZIONALI

Fano - Gubbio - 3-1
Giulianova - Pescara - 4-2
Ascoli - Atl. Roma - 0-0
Foligno - Roma - 1-2
L'Aquila - Celano - 0-3
Pomezia - Lazio - 1-1

Giulianova, Roma 6, Atl. Roma, Celano, Lazio, Fano, Ascoli 4, Pomezia 1, Ternana, Pescara, Foligno, Gubbio, L'Aquila 0.

Lanciano - Paganese -2-2

Lanciano 4 punti


GIOVANISSIMI NAZIONALI

Pescara - L'Aquila - 7-0
Aversa - Juve Stabia - 0-0
Celano - Sorrento - 0-1
Isola Liri - Pomezia - 1-0
Napoli - Latina - 7-1
Nocerina - Frosinone - 1-1
Paganese - Atl. Roma - 0-4

Atl. Roma 9, Aversa 7, Napoli, Pescara, Isola Liri, Sorrento 6, Frosinone 5, Nocerina, Juve Stabia 4, Giulianova, Celano 3, Latina 1, Pomezia, Paganese, L'Aquila 0.

5 commenti:

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Non capisco cosa ci possa essere di formativo e di utile nell'iscrivere una squadra 96 ai nazionali, la stessa retrocessa nello scorso anno ai regionali, con il risultato è che alla fine forse si raccimola qualche punticino e si supera i 100 gol presi.

Anonimo ha detto...

VIRTUS LANCIANO - PAGANESE 2 - 2

Anonimo ha detto...

semplice, il campionato nazionale offre una vetrina maggiore rispetto al regionale,poi non e' detto che sarebbe stata ripescata,quindi alla fine si parlava di provinciale e allora meglio prendere 4 o 5 gol e fare esperienza nel nazionale che fare un campionato provinciale con il rischio che piu' delle volte non si presentano arbitri e squadre.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

c'è solo un problema che L'Aquila essendo società professionista ha il diritto a partecipare al campionato regionale, fuori classifica, già ammessa alle fasi nazionali della coppa professionisti, cioè non deve chiedere nessun ripescaggio. io non conosco la società rosso-blu ne i ragazzi che ci giocano, ma ero a Poggio domenica e credo non si sia messo ne si poteva mettere in mostra nessuno visto che sono riusciti di rado a superare la metà campo nel "generoso" 7-0 finale, ora quando si andrà a Napoli... Roma... come dovrenno fare le avversarie per mantenere la gara su un binario dignitoso? comunque io non sono nessuno per giudicare le scelte di una società professionista e dalla grande trazidione, mi spiace solo da sportivo e da abruzzese vedere ragazzi incolpevoli dover subire delle goleade domenicalmente. Comunque in bocca al lupo e speriamo di sbagliarci.

Anonimo ha detto...

Stecca la prima, il bravuomo e corretto Giampietro! In bocca al lupo per la seconda...metti gli abruzzesi che è meglio, amico mio!!