lunedì 25 ottobre 2010

CAMPIONATI NAZIONALI

ALLIEVI GIR. G

Lanciano - Cavese - 2-2

Classifica: Napoli, Cavese 13, Frosinone 10, Sorrento 9, Lanciano 8....

ALLIEVI GIR. F

Celano - Ascoli - 1-3
Pescara - Foligno - 0-0
Giulianova - L'Aquila - 6-0
Gubbio - Pomezia - 2-1
Lazio - Atl. Roma - 3-3
Roma - Ternana - 4-0

Classifica: Ascoli 13, Roma 12, Giulianova 10, Atl. Roma, Lazio 8, Fano, Gubbio 6, Pescara, Foligno, Celano 5, Pomezia 4, Ternana, L'Aquila 0.

GIOVANISSIMI GIR. G

Frosinone - Celano - 4-2
Juve Stabia - Pescara - 0-0
L'Aquila - Atl. Roma - 0-1
Latina - Isola Liri - 0-1
Napoli - Aversa - 3-0
Pomezia - Paganese - 1-0
Sorrento - Giulianova - 0-0

Classifica: Atl. Roma 15, Frosinone 14, Pescara 13, Napoli 12, Isola Liri, Aversa 12, Sorrento 8, Giulianova 7, Juve Stabia 6, Nocerina 5, Celano, Pomezia 4, Latina, Paganese 2, L'Aquila 1.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Virtus Lanciano Allievi, in un girone moooolto più duro del Pescara è già quarto! Pensiamo che a Lanciano giocano ragazzi pescaresi "scartati" dal delfino pescara perchè non erano abbastanza alti, come quelli del Basket!
E invece meglio gli abruzzesi, figli di abruzzesi !!!

Anonimo ha detto...

A dire il vero...e solo il vero...la Societa' Delfino Pescara comincia le selezioni gia' dai nati 2002...e cosi' bambini che si allenano gia' da due/tre anni si ritrovano ad allenarsi con gruppi misti d'eta'...non sanno ancora dare spiegazione a questo fatto...aspetto ancora da due mesi che mi spieghino a che serve fare scelte a quell'eta'!!!Arrivederci Mister e buon lavoro

Anonimo ha detto...

Il problema non è la selezione ma il selezionatore, bisogna capire cosa cerca il selezionatore se un giocatore o in iscritto all' ....??????? Questo per le categorie maggiori dai Giovanissimi in su' per quanto riguarda le minori il problema sono i genitori che sottopongono a vere e proprie torture i figli che vogliono calciatori ad ogni costo.
Purtroppo se non si cambiano gli attori vedremo sempre gli stessi ( ORRIBILI ) film. Il riciclaggio in questi casi non da risultati, ci vogliono IDEE NUOVE , i cambi di casacca da parte di alcuni personaggi non ha pagato prima non pagherà poi. Complimenti al LANCIANO ed al GIULIANOVA che con gli scarti dei selezionatori del PESCARA , fa dei campionati eccellenti.