lunedì 4 ottobre 2010

IL PUNTO SUI CAMPIONATI REGIONALI

ALLIEVI GIRONE A

Le big del girone continuano a volare, il Roseto passa 6-0 a Nereto, la Marsica 3-1 sul campo dell'Amiternina e il Poggio vince lo scontro diretto nettamente contro il Teramo per 4-1, vittoria scacciacrisi per gli Aquilotti sul Notaresco e pareggio tra Pratola e Pineto, domattina conosceremo gli altri risultati.

ALLIEVI GIRONE B

Nessuna squadra a punteggio pieno, segnale di un girone di altissima difficoltà, con 7 punti comandano quattro squadre il River che raccoglie solo un pari sul campo della coriacea Bacigalupo, il Francavilla che a sorpresa si sbarazza anche del Chieti agganciando la vetta, un punto per uno tra Penne e Angolana che basta però ad entrambe per mantenere la vetta della classifica. Dietro si fa largo la Valfino che vincendo a Caldari si inserisce un punto dietro alle battistrada, perde la possibilità di andare in testa la Flacco che viene sconfitta a domicilio 3-2 dalla Caldora che così si rilancia a 2 punti dalla vetta. Belle vittorie dell'AP sulla Spal e del Virtus sul Montesilvano, un punto per uno tra Atessa e S. Salvo.

GIOVANISSIMI GIRONE A

Dal girone nord trapelano solo le vittorie in goleada della Marsica sulla Flacco e del Poggio a Carsoli, pareggio tra Pratola e Pineto.

GIOVANISSIMI GIRONE B

Volano in testa alla classifica la Caldora che batte in casa un'ostica Durini, il River che riesce a vincere un pirotecnico incontro con la Bacigalupo e la sempre più sorprendente D'Annunzio che seppellisce di reti anche la Virtus Vasto. Inseguono a 2 lunghezze il Cupello che vince anche a Fossacesia e la Spal che addomestica facilmente l'AP, bella vittoria anche del Penne a Poggio degli Ulivi contro l'Angolana che così arriva a quota 6 in classifica, vittoria importante anche per l'Atessa a S. Salvo, solo pareggio tra Chieti e Francavilla.

1 commento:

Anonimo ha detto...

giovanissimi girone A martinsicuro jaguar 1 - 5