lunedì 18 ottobre 2010

IL PUNTO SUI CAMPIONATI REGIONALI

ALLIEVI GIRONE A

Arrivati ad 1/6 di campionato già si delinea la griglia dei valori dei gironi regionali, nel girone A solo pareggio per la Marsica a Martinsicuro, facile vittoria anche per il Teramo in trasferta, sempre in trasferta vincono S. Nicolò e Notaresco, infine buon pari del Carsoli a Pratola, in settimana clamorosa sconfitta del Roseto nel recupero di Loreto che preclude agli adriatici l'aggancio della vetta, rinviata per problemi tecnici Poggio - Montorio.

ALLIEVI GIRONE B

Nel girone B reagna l'equilibrio, sale in vetta la Flacco che batte facilmente il malcapitato Montesilvano e si porta a quota 12, dietro inseguono Angolana e River che ottengono preziosi pareggi sui difficili campi di Penne e Francavilla, pareggio anche tra Valfino e Caldora, risultati questi che permettono a Spal e Acqua e Sapone di vincere le rispettive gare e rientrare in corsa qualificazione. Nelle altre partite vittoria del S. Salvo a Vasto e pareggio tra Virtus e Chieti.

GIOVANISSIMI A

Nella big match di San Nicolò la spunta la RC Poggio che continua a comandare la classifica insieme a Sulmona e Teramo che vincono anch'esse le rispettive gare. Ennesime goleade in questo girone, la Flacco a Carsoli e della Marsica sul Martinsicuro e del Roseto contro il Pratola.

GIOVANISSIMI B

Vincono facilmente Caldora e River che continuano il loro braccio di ferro in testa alla classifica, resiste la D'Annunzio che espugna all'ultimo assalto il campo del Cupello e così resta a -2, mezzo passo falso del Lanciano che pareggia in casa con l'Atessa e scivola a -4 dalla vetta, rientra in corsa anche la Bacigalupo che umilia 6-2 l'AP a Montesilvano, nelle zone alte anche la Virtus ed il Penne che ottengono nette vittorie in trasferta, in chiave salvezza importante vittoria della Durini a Chieti.

4 commenti:

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

complimenti davvero alla d'annunzio non avrei mai immaginato riuscisse a vincere anche a cupello, in bocca al lupo x domenica... in attesa del derby!

Anonimo ha detto...

ma perchè dite che negli allievi gir. A il RC Poggio ha battuto il Montorio quando la partita è stata rinviata ?

Anonimo ha detto...

Il derby?sicuramente un grande spettacolo...in bocca al lupo anche a lei Mister

Anonimo ha detto...

Vince facile l'armata biancazzurra del bravuomo Giampietro sul povero L'Aquila per 5 - 0.
Questa vittoria dà un senso al campionato nazionale dell'amico Marco!!??!!??

Vince non facile la formazione sperimentale biancazzurra Allievi per 2 - 0 sul San Nicolò, per niente vittima sacrificale quest'ultima, domata con sudore solo dalla formazione entrata nel secondo tempo.