lunedì 15 novembre 2010

IL PUNTO SUI CAMPIONATI REGIONALI - NONA GIORNATA

ALLIEVI GIR. A

Continua l'inarrestabile corsa della RC Poggio che non lascia scampo neanche al Castelnuovo battuto con un secco 3-0, dietro restano in 3 a contendersi l'altro posto disponibile per le finali regionali, il Teramo che passa facile a Pratola, il S. Nicolò che sbanca il difficile campo di Martinsicuro e la Marsica che vince in scioltezza lo scontro diretto con il Roseto. In zona salvezza preziose vittorie in trasferta dell'Amiternina a Notaresco, del Carsoli a Pineto e degli Aquilotti a Nereto, vittoria molto importante anche del Montorio sul Lauretum, vestini scivolati ora al terz'ultimo posto.

ALLIEVI GIR. B

In attesa della gara di martedì tra Flacco e S. Salvo il pareggio tra Caldora e RC Angolana permette ad entrambe di mantenere la vetta della classifica e guadagnare punti sulle concorrenti, approfittando delle sonora sconfitta dell'AP a Francavilla e del Lanciano a Vasto. Si rilancia in alta classifica anche il River che vince sul difficile campo della Valfino, in zona salvezza importanti vittorie in trasferta del Chieti a Montesilvano, dell'Atessa a Penne e della Bacigalupo in extremis a Caldari.

GIOVANISSIMI GIR. A

Continua a vincere e restare a punteggio pieno la RC Poggio che vince lo scontro diretto sul difficilissimo campo di Sulmona e il Teramo che batte facile 9-1 il Nereto, provano a reggere il ritmo delle battistrada il S. Nicolò  che seppellisce di gol il Martinsicuro e la Marsica che passa di goleada sul campo del malcapitato Roseto. Sale in classifica anche la Flacco che espugna con un secco 5-1 il campo dell'Amiternina, in chiave salvezza invece vittoria sofferta della Jaguar contro il fanalino di coda Notaresco e del Pineto a Carsoli, solo un pareggio tra Castelnuovo e Pratola.

GIOVANISSIMI GIR. B

Vince la nona partita di fila la Caldora che vìola nettamente anche il campo della RC Angolana mentre continua l'inseguimento il River, che umilia 7-1 l'ultima della classe Fossacesia, dietro continuano a sperare in un passo falso della coppia di testa in tre squadre, la D'Annunzio che passa meritatamente a Chieti, la Bacigalupo che batte sul filo di lana un'ostico Francavilla e la sorprendente Virtus che nei minuti finali riesce a passare ad Atessa, rallenta il Penne che ottiene però un buon punto a Lanciano. Nella zona calda della classifica vittorie che portano ossigeno puro per l'AP nel derby con la Durini e del Cupello che passa di misura sul campo del S. Salvo.

Nessun commento: