lunedì 8 novembre 2010

IL PUNTO SUI CAMPIONATI REGIONALI - OTTAVA GIORNATA

ALLIEVI GIRONE A

Ancora una facile vittoria per la RC Poggio che, anche grazie al pari del Teramo, regala ai biancorossi la fuga verso un primato incontrastato. Dietro corre forte il S. Nicolò che batte la Marsica e si porta ad un solo punto dalla zona qualificazione, riprende a correre il Roseto che dilaga nel derby con il Pineto e lo agguanta al quinto posto. Netta vittoria anche del Carsoli sul Montorio, mentre solo pari tra Aquilotti - Castelnuovo e Lauretum - Nereto con i vibratiani che conquistano finalmente il primo punto.

ALLIEVI GIRONE B

La girandola dei risultati a sorpresa consegnano le chiavi della vetta alla Caldora che espugna il Celdit battendo nel finale il River, in coabitazione con la RC Angolana che sottovaluta il fanalino di coda Montesilvano riuscendo a batterlo solo nei minuti finali, sconfitta a sorpresa dell'AP tra le mura amiche contro una ritrovata Virtus, solo un pari per la Flacco a Lanciano, pari 1-1 anche tra S. Salvo e Valfino equilibrio anche ad Atessa dove la partita con il Francavilla finisce a reti bianche. In fondo alla classifica ossigeno puro per G. Chieti e Bacigalupo che vincono gli incontri con Caldari e Penne.

GIOVANISSIMI GIRONE A

Rinviata la partita Pineto-Teramo a causa di un'infortunio all'arbitro, ne approfitta la RC Poggio che dilaga a Castelnuovo e va da sola in testa, invece aggancia i teramani il Sulmona che passa facilmente anche a Nereto, continua la rincorsa la Marsica che umilia il Carsoli con un terribile 13-1, tengono il passo anche S. Nicolò e Roseto che vincono le rispettive gare e restano nei quartieri alti della graduatoria. Vittorie anche della Flacco a Notaresco e del Pratola nello scontro salvezza con l'Amiternina.

GIOVANISSIMI GIRONE B

Continua la corsa solitaria di Caldora e River, vittoriose anche questa domenica, tra due domeniche le compagini si scontreranno per la leadership del girone B. Perdono il passo delle battistrada la Bacigalupo che cade a Penne e la D'Annunzio che crolla nuovamente tra le mura amiche contro un buon Lanciano. Riprende la corsa dell'ottima Virtus Vasto che batte anche l'AP Montesilvano e raggiunge il terzo posto. In zona retrocessione importanti vittorie dell'Angolana a Fossacesia, del Francavilla contro l'Atessa ed incredibile vittoria del S. Salvo a S. Silvestro contro l'ottima Durini.

Nessun commento: