lunedì 3 gennaio 2011

LE PAGELLE AL GIRO DI BOA - GIOVANISSIMI - GIRONE B

CALDORA CALCIO: 9,5
I biancazzurri hanno stupito tutti e convinto anche i più scettici di inizio campionato vincendo 14 partite sulle 15 in programma.
RIVER 65’: 9,5
L’unica sconfitta di Vasto, per altro in formazione rimaneggiata, ha impedito ai Ricciuti’s boys di compiere un percorso netto, tentativo che riproveranno nel ritorno.
BACIGALUPO VASTO: 9,5
Straordinario campionato dei vastesi che per la prima volta nella loro storia terminano il girone d’andata al terzo posto ed ancora in corsa per la qualificazione finale.
D’ANNUNZIO MARINA: 9
Il quarto posto ed i 31 punti sono davvero una bella sorpresa da parte dei biancorossi di Mincarini che ha messo dietro realtà ben più blasonate ed accreditate in estate.
PENNE CALCIO: 8,5
Finalmente i vestini si stanno facendo di nuovo onore a livello regionale questo gruppo lascia ben sperare per il futuro.
VIRTUS VASTO: 7,5
La società biancorossa è abituata a lottare per qualificarsi, ma quest’anno sapevano già di non essere competitivi, c’è bisogno di lavorare e rinforzare il gruppo.
SPAL LANCIANO:  6
La vera delusione del campionato sono i rossoneri che avrebbero addirittura avuto la possibilità di disputare il campionato nazionale, la società ha pensato bene di fare quello regionale, ma resta sempre un mediocre 7° posto.
RC ANGOLANA: 6,5
Il campionato non è all’altezza del blasone ma bisogna tener conto che i ragazzi sono del 97’ anche se è lecito chiedere loro qualche punto in più.
INTERNAZIONALE DURINI: 7
La società pescarese neopromossa era attesa da un’arduo compito, quello di salvarsi, piano piano stanno crescendo ed i 18 punti sono più che soddisfacenti.
VIRTUS CUPELLO: 7
L’altra neopromossa si stà comportando in maniera egregia, alla fine riusciranno a centrare un’obbiettivo insperato, una tranquilla salvezza.
FRANCAVILLA: 5,5
Erano anni che la società giallorossa era coinvolta nella lotta per non retrocedere, i mezzi ci sono, ma alla fine la salvezza non potrà soddisfare una società abituata ad altre posizioni di classifica.
ACQUA E SAPONE MONTESILVANO: 5
Incredibile il campionato dei ragazzi montesilvanesi, la squadra non ha nulla da invidiare a nessuno ed invece continua a collezionare sconfitte, rischiando seriamente di abbandonare i regionali.
ATESSA VALDISANGRO: 5,5
La società gialloblù era consapevole di dover soffrire, ma il quert’ultimo posto ad un punto dal baratro non era previsto da nessuno.
GIOVANILE CHIETI: 5,5
La società nero verde, dopo il ripescaggio, sapeva di dover soffrire ma si pensava che l’ottimo gruppo 97’ trasferitosi alla corte di Rebba dovesse assicurare la salvezza, per ora stanno i ragazzi stanno facendo bene solo nel campionato sperimentale, quello che meno interessa ai teatini.      
SAN SALVO: 5
Per gli adriatici il gruppo meno competitivo è arrivato nel momento meno indicato, la salvezza ad oggi è solo un miraggio.
FOSSACESIA: 5,5
L’altra neopromossa non godeva di grosse chance, purtroppo nonostante anche buone prove offerte, tanta sfortuna ha permesso ai gialloblù di raccogliere solo 3 punti, peccato, resto col dubbio che nell’altro girone sarebbero almeno a quota 12.

Nessun commento: