lunedì 11 aprile 2011

LA SITUAZIONE NEI CAMPIONATI REGIONALI

ALLIEVI GIRONE A

Tutto scritto in chiave qualificazione 1° RC Poggio e 2° Teramo Calcio, la situazione è alquanto incerta nella lotta per la salvezza con il R. Carsoli che ha vinto la gara della disperazione contro gli Aquilotti ed è tornato pienamente in corsa, ora tremano Lauretum, Montorio e Aquilotti stessi.

ALLIEVI GIRONE B

E' fatta in chiave qualificazione nell'ultima gara Flacco e Francavilla si disputeranno il primo posto mentre con il pareggio interno rimane definitivamente tagliata fuori l'Angolana. Anche in chiave retrocessione è già tutto deciso, retrocesse da tempo Montesilvano, Caldari e Bacigalupo Vasto.

GIOVANISSIMI GIRONE A

Con il pari della RC Poggio di domenica oggi il Teramo ha la possibilità di sorpassare al fotofinish il biancorossi e vincere il girone, ma entrambe sono già qualificate da tempo per le finali. Invece il Nereto con la vittoria sul Martinsicuro si salva e condanna proprio gli adriatici a raggiungere R. Carsoli e Notaresco nel campionato provinciale.

GIOVANISSIMI GIRONE B

Tutto già deciso per quanto riguarda i primi due posti 1° River 65' e 2° Caldora Pescara, bagarre invece in chiave salvezza dove il Francavilla aggancia in extremis il treno salvezza raggiungendo la G. Chieti, domenica ci saranno Fossacesia - Francavilla e G. Chieti - Atessa VDS a decidere chi raggiungerà nei campionati provinciali Fossacesia e S. Salvo, in caso di arrivo a 31 punti tra Atessa, Francavilla e G. Chieti proprio quest'ultima si salverebbe in virtù della classifica avulsa mandando le altre due ad ulteriore spareggio.

2 commenti:

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Al mister Francesco Prospero vanno gli auguri nella difficile battaglia che deve condurre e sicuramente la stima dei colleghi ed degli appassionati del settore giovanile.

Anonimo ha detto...

campionato alievi b-sperimentali 9 giornata f.sambuceto-s.nicolò 1-3