venerdì 27 maggio 2011

COLAIOCCO SQUALIFICATO PER I FATTI DI LANCIANO

GARE DEL 21/ 5/2011

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 23/ 5/2011
COLAIOCCO MORENO
(CALDORA CALCIO PESCARA) 








PURTROPPO MANCA LA MOTIVAZIONE MA LA AGGIUNGIAMO:
perchè il direttore di gara mentre si accingeva a spogliarsi per farsi la doccia dentro allo spogliatoio, gli veniva improvvisamente aperta la porta, senza bussare, da un soggetto non identificato, perchè non in distinta, che intimava allo stesso a squalificare un provocatore, il dirigente della Caldora, perchè lamentava che a Lanciano mandano sempre i ragazzini ad arbitrare partite equilibrate ed importanti, inoltre asseriva che la SPAL ha subito una squalifica ad un dirigente, punti di penalizzazione in classifica e si trova a -1179,2 in classifica nella coppa disciplina, oltre ad avere una denuncia penale da parte dei genitori del Montesilvano con i figli finiti all'ospedale, ma lo stesso dirigente però non poteva dirlo perchè non presente.
Così l'arbitro obbedendo al dictat del boss faceva comminare N° 0 (zero) giorni di squalifica a Colaiocco, perchè nel comunicato del 26 maggio 2011 Colaiocco veniva squalificato fino al 23 maggio 2011 cioè zero, speriamo che si correggano e ne diano almeno una, non vorrei che qualcuno faccia un macello in FIGC a Lanciano. Comunque la prossima partita sarò in panchina regolarmente, ad accompagnare il mister dei giovanissimi sperimentali, nella importantissima partita col River, dove aspettiamo gli amici rosanero per una delle tante belle, corrette e sportive partite che si svolgono fra le nostre squadre.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro mister sono un genitore del Montesilvano e ti posso assicurare che a noi e' successo di peggio a Lanciano quindi non ti lamentre per queste piccole cose che succedono dappertutto

Anonimo ha detto...

non provocare..., l'11 potrebbe diventare 12!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Oppure 16? Ahah ma di cosa parli? E' ridicolo! hanno fatto finta di squalificarmi proprio per far contento qualcuno... Anche perché quando si stava discutendo li fuori l'arbitro era quasi sotto la doccia ed il rigo che avrà scritto lo avrà fatto sotto dettatura. Poi visto che per magia sono state ridotte squalifiche anche in presenza di conferme dei fatti da parte degli arbitri... Tutto può essere!

Anonimo ha detto...

Il Mr del poggio e il magazziniere del lanciano sono stati graziati (pene ridotte).

Anonimo ha detto...

il lanciano è una squadra ridicola cosi come lo è la figc nell assegnazione degli arbitri MONGOLOIDI!