sabato 21 maggio 2011

Finali regionali 1-1 di rigore tra Teramo e Poggio

ALLIEVI


Poggio - Teramo - 1-1 (5-3) dir


Reti: 33' Cirilloi, 39'st Casim (P).
Sequenza rigori: Alessandrini (P) gol, Caterini (T) gol, De Amicis (P) gol, Di Giannatale (T) gol, Cuozzo (P) gol, De Patre (T) gol, Marcelli (P) gol, Mosca (T) parato, Amedoro (P) gol.
Poggio degli Ulivi: De Flaviis, Di Domizio (Patricelli), Marcelli, Vernoia (Rutolo), D´Alessandro, Amedoro, Cuozzo, De Leonibus (Carpegna), De Berardinis (Casim), De Amicis, Alessandrini.
Teramo: Galassi, Di Giannatale, Di Giammartino, Meluso, De Camillis, D´Ignazio, Fabiocchi, Tecce, Ciannelli, Damizia, Cirillo.



20' partita equilibrata 0-0, 30' già 3 ammoniti, 33' Teramo in vantaggio a sorpresa. Half time. 15' rigore negato al Poggio, espulso il mister Castorani. 0-1. 32' miracolo del portiere del Teramo. 33' sesto ammonito biancorosso. 80' tiro da fuori e pari del poggio 1-1. Recupero, gol fallito da Teramo davanti alla porta. Un miracolo del portiere pescarese manda le squadre ai supplementari. Partita stanca, si va verso i rigori. Finita. Anche per gli allievi si deciderà ai rigori. E' finita 5-3! Ma questa volta ad esultare e' il Poggio!






GIOVANISSIMI


Teramo - Poggio - 1-1 (5-3) dir


Reti: 22' Montecchia (T), 10'st Marzucco (P).
Sequenza rigori: Ciannelli (T) gol, Cipressi (P) gol, D´Egidio (T) gol, Catena (P) gol, Florimbj (T) gol, D´Anteo (P) gol, Pace (T) gol, Polidori (P) parato, Pichini (T) gol. 


Poggio degli Ulivi: D´Amico, Trave, Di Giacomo, Scarponcini, D´Anteo, Ciaccio, Di Rosa, Polidori, Balducci, Planamente, Marzucco. All: Gabriele
Teramo: De Felice, Marini, Pace, Cifaldi, Panara, Montecchia, Romanelli, Florimbj, Ciannelli, Paternò, Gialluca. all: Olivieri


20' occasione clamorosa per il Teramo. 22' gol Teramo. 28' Ciannelli fallisce solo davanti al portiere il facile 2-0. 33' rigore negato a Poggio. 5'st il Poggio preme ma sempre 1-0. 10' Marzucco pareggia con una botta da fuori. 25' st attacca solo il Poggio. Nel recupero un'occasione per parte ed un rigore reclamato dal Poggio. Supplementari. 1-1. Espulso planamente. Rigori. De felice para il quarto penalty, vince il Teramo 5-3!

26 commenti:

Anonimo ha detto...

come va la finale???

Anonimo ha detto...

xk espulso planamente???

Anonimo ha detto...

ho piacere per i giocatori del poggio... avete fatto solo 1 partita in più buffoni

Anonimo ha detto...

Complimenti al Teramo che ha fatto l'affare comprando 3 partite tra giovanissimi e allievi al posto di due!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Planamente ammonito all'ultimo minuto per un fallo veniale, un grosso errore del direttore di gara, ha poi reagito in maniera smodata minacciando l'arbitro con gesti ed insulti, ora rischia un bella squalifica.

Anonimo ha detto...

Sinceramente, chi pensi abbia meritato morè?

Anonimo ha detto...

tanto il poggio paga la federazzionex nn farsi squalificare i giocatori come e successo poco tempo fa vergogna e menomale che erano dei campioni il poggio sono dei buffoni hahahaa forza TERAMOOOOO

Anonimo ha detto...

complimenti al teramo

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Nei giovanissimi il pari è stato il risultato più giusto, poi i rigori sono una lotteria. Peccato che il Poggio abbia perso il titolo finendo imbattuti tra campionato e finali.

Anonimo ha detto...

.... per il "signor nister " dei giovanissimi del Poggio: i rigori sono una vera lotteria quindi dopo una sconfitta ai rigori nulla si può rimproverare .... allo stesso modo dobbiamo aggiungere che con più UMILTA' e meno PRESUNZIONE anche tu ex calciatore potevi meritare il titolo regionale. prendendo spunto da un vecchio detto ti diciamo: la presunzione andò a cavallo e tornò a piedi!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Moreno...
ma Loris ti supera!
La cronaca della partita
Nella prima finale di oggi il Teramo (in foto) batte ai calci di rigore il Poggio degli Ulivi ed è campione d´Abruzzo nella categoria giovanissimi.
LA CRONACA DELLA GARA (TEMPI REGOLAMENTARI)
I primi 10 minuti sono tutti del Poggio degli Ulivi e Planamente ci prova subito con un buon tiro, ma la palla termina sul fondo. Il Teramo però riesce a uscire dal guscio: al 12° Ciannelli suona la carica con un cross molto pericoloso che mette i brividi alla difesa avversaria, al 16° azione confusa in area pescarese, zampata di Montecchia che porta in vantaggio il Teramo. Al 22° è clamorosa l´occasione per il raddoppio capitata sui piedi di Ciannelli: l´attaccante non riesce a calibrare il pallonetto su D´Amico in uscita. Poco prima dell´intervallo, al 30°, dopo uno schema su calcio d´angolo Planamente va al tiro: proteste veementi del Poggio degli Ulivi che reclama il rigore per un presunto fallo di mani di un difensore teramano. Episodio molto dubbio, ma si va al riposo sull´1-0 per il Teramo.
Passiamo alla ripresa. Al 50° staffilata di Marzucco da 30 metri: rete spettacolare e il Poggio degli Ulivi pareggia. Il Teramo sembra molto stanco, ma la compagine di Città Sant´Angelo non riesce ad affondare il colpo: al 65° ottima occasione per Planamente, fermato però con tempismo dall´uscita di De Felice. Nel recupero succede di tutto: Teramo in avanti con Pichini, Ciaccio salva miracolosamente i suoi con un prodigioso intervento in scivolata, nel capovolgimento di fronte il Poggio degli Ulivi reclama per un altro calcio di rigore (presunto fallo su Planamente) ma l´arbitro lascia proseguire. Ultimo brivido al quarto minuto di recupero, ma D´Amico sventa la pericolosa mischia nata nell´area pescarese.
LA CRONACA DELLA GARA (TEMPI SUPPLEMENTARI E RIGORI)
Si va così ai supplementari, ma entrambe le squadre sono molto stanche: si susseguono le entrate dei massaggiatori e della barella a causa dei crampi ai ragazzi. C´è davvero poco da segnalare nei 20 minuti di extra-time: solo qualche tiro da fuori (senza risultato) e il cartellino rosso a Planamente, ammonito per un fallo di mani (decisione forse troppo fiscale) ed espulso subito dopo per le eccessive proteste. La lotteria dei rigori comunque è lo sbocco naturale di questa tiratissima finale. De Felice para il quarto rigore del Poggio degli Ulivi e Pichini con qualche brivido (traversa, linea, gol) non sbaglia il match point nel penalty successivo.

Vince il Teramo, che si aggiudica quindi il titolo regionale giovanissimi. Complimenti! Nota di merito anche per il Poggio degli Ulivi, che ha giocato comunque una buona partita.

IL TABELLINO DELLA GARA
POGGIO DEGLI ULIVI-TERAMO 1-1 (4-6 DOPO I CALCI DI RIGORE)
Reti: 16° Montecchia (T), 50° Marzucco (P).
Sequenza rigori: Ciannelli (T) gol, Cipressi (P) gol, D´Egidio (T) gol, Catena (P) gol, Florimbj (T) gol, D´Anteo (P) gol, Pace (T) gol, Polidori (P) parato, Pichini (T) gol.
Poggio degli Ulivi: D´Amico, Trave, Di Giacomo, Scarponcini, D´Anteo, Ciaccio, Di Rosa, Polidori, Balducci, Planamente, Marzucco.
Teramo: De Felice, Marini, Pace, Cifaldi, Panara, Montecchia, Romanelli, Florimbj, Ciannelli, Paternò, Gialluca.

link qui in basso per vedere le foto: http://www.asdbacigalupovasto.it/fotogallery_scheda.php?rassegna=39

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

ma loris è il top! chi lo mette in dubbio?

Anonimo ha detto...

ma l aggiornamento in tempo reale è il top! ;)

Anonimo ha detto...

Forza TERAMO

Anonimo ha detto...

teramo giovanissimi è inutile che festeggiate,il titolo nn ve lo siete meritato.avete alzato la coppa senza mai aver battuto il poggio,andata di campionato teramo-poggio 2a5, ritorno poggio-teramo 0a0, finale teramo-poggio 1a1 tra cui 2 rigori nettissimi nn dati al poggio,avete dimostrato di non essere la squadra più forte ma solo la più fortunata o raccomandata,dipende dai punti di vista.

Anonimo ha detto...

Fermo restando che forse è giusto che i titoli regionali si dividano equamente fra le due società, penso che la differenza nei Giovanissimi l'abbia fatta l'arbitro con due rigori non concessi al Poggio dove il primo, braccio alzato in area del centrale difensivo su un tiro in porta c'era tutto, ed ineccepibile.Io penso che nelle finali di qualsiasi categoria occorra una terna già collaudata come in questo caso di almeno una I° categoria tanto i rimborsi spesa sono gli stessi, è vero che l'AIA vuole anche premiare l'arbitro che si è messo in luce durante tutto il Torneo ma come in questo caso se c'è il rigore bisogna darlo e basta, senza timori che siamo o no in una finale come è successo all'arbitro, per non parlare degli ORRORI del segnalinee lato tribuna che non ne ha azzeccato uno.
Poi x i ragazzi del Poggio, è vero che non avete mai perso con il Teramo ma mentalmente siete fragili fino a quanto la partita vale relativamente, siete dei fenomeni, quando vale una x tutti, ve la fate sotto, chi è bravo l'ho è ancora di più quando affronta una squadra forte, e non essere forti con i deboli e deboli con i forti.Il centravanti del Teramo da solo ha fatto reparto, contro 4 difensori usciva con la palla ai piedi, il centrocampo non si è visto un passaggio palla a terra tutti sparati x area, l'attacco il pibe de oro Planamente, inesistente , si è visto solo x insultare l'arbitro, il commento lo voglio lasciare anche agli altri che hanno visto l'incontro.Senza rancori ma il giusto va sempre detto

Anonimo ha detto...

annonimo delle 10 e 32 stai zitto xk il poggio meritava contro il river nn dire cavolate x favore forza teramooo

Attento Osservatore ha detto...

Qualcuno ha cercato di dare una mano al Teramo nelle due finali e vi spiego il perchè:
Il Teramo puntava moltissimo sui play off nazionali di Serie D per ambire al ripescaggio in Lega Pro. Nella graduatoria ripescaggio si assegnano punti anche per il settore giovanile soprattutto se si vincono dei titoli regionali o nazionali. Quindi il TE si è adoperato col "palazzo" per cercare di vincere entrambi i titoli regionali. La differenza di valori col Poggio era evidente a tutti. Nella ctg Allievi il Poggio è nettamente più forte del Teramo. Nella Ctg Giovanissimi la differenza non era molto ma c'era sempre in favore del Poggio. Quindi le partite sono state incanalate su un preciso binario dove con alcune decisioni si è riusciti ad azzerare la superiorità del Poggio sul TE. Gli Allievi del Poggio in semifinale hanno subito l'espulsione di Pagliuca in maniera assurda. Il ragazzo era uno dei più in forma della squadra e guarda caso a pochi minuti dalla fine della partita con la qualificazione già in cassaforte dalla partita di andata l'arbitro di turno ha pensato di espellere uno dei migliori del Poggio. Nelle due finali sono stati negati RIGORI SACROSANTI sia agli Allievi che ai Giovanissimi del Poggio. Ai rigori può succedere di tutto e alla fine è risultato una vittoria a testa. Con due direzioni di gara ONESTE il Pggio avrebbe vinto entrambi i titoli nei tempi regolamentari.

Anonimo ha detto...

Ma adesso per il Teramo giovanissimi ci sarà la fase Nazionale?

Anonimo ha detto...

Ma vi rendete conto di quello che dite? Adesso pure nel calcio giovanile è tutto marcio e comprato? Ma PER FAVORE! Incredibile il commento delle 18.12. Non so se mettermi a ridere o piangere, adesso forse ho più chiaro il motivo per il quale alcuni genitori esasperati in tribuna prendevano a pugni tutto ciò che trovavano davanti a loro, durante la finale giovanissimi soprattutto (un signore è stato addirittura colpito durante un'esultanza). IMPARATE A PERDERE E IMPARATE A SAPER VINCERE. Certe cavolate lasciano a bocca aperta, pensateci bene prima di dire queste cose: non rovinate con le vostre assurde accuse il bellissimo mondo del calcio giovanile. Detto questo, ringrazio mister Colaiocco per il servizio offerto durante queste finali: addirittura i risultati in tempo reale! Fantastico, dovreste ringraziare tutti quanti persone come il mister per il lavoro che hanno svolto. Grande mister continua così, un ringraziamento speciale da un tuo amico "collaboratore".

Anonimo ha detto...

Guarda caso Pagliuca è uno dei tanti "giocatori" cresciuti dal Grande Moreno Colaiocco. Cosa si fa per non farlo giocare contro il Teramo?? Semplice: Espulso perchè durante la sotituzione (sul risultato ormai scritto) ha bevuto un pò d'acqua! Quindi Forza Moreno e Forza Poggio! Scusa volevo dire Forza Lealtà!

Due ex Giocatori del Mister Moreno (che tuttora giocano a buoni livelli)

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

A dire il vero domenica nella finale allievi ho provato una bella emozione a riveder giocare i miei pupilli Cristian Marcelli Davide De Berardinis ed Emanuele Pagliuca (squalificato purtroppo), infatti li ho allenato da 9 a 13 anni mentre Albertino Patricelli ed Ivaldo Alessandrini li ho allenati da 5 a 13 anni, quasi dei piccoli figli! Per me vederli giocare in questa finale (e molto bene pure) e' stato motivo di orgoglio e sono stato felice di festeggiare con loro! Ragazzi un'abbraccio forte e dateci dentro per lo scudetto... Se ricordate... Poi a Coverciano nel sei bravo... Battemmo proprio tutti... Chissà non succeda di nuovo col Poggio!!! Dateci dentro

Anonimo ha detto...

bei tempi..!!!

Anonimo ha detto...

poggio e scarsooooooo

Anonimo ha detto...

all'anomino delle 09:59 volevo dire che se dice questo ignora tante cose.....tra cui anche l'accento sulla e.....

Anonimo ha detto...

caldora e pescara merdaaaaaa e anche poggio merda hahhahahaha avete perso hahahahahahhahaahhaha