lunedì 16 maggio 2011

SPERIMENTALI: STRAORDINARIO RISULTATO DELLA CALDORA

Spal Lanciano - Caldora - 2-3 (0-0)
Reti: 10'st Chiavaroli, 25'st Di Cecco, 35' Vitulli

Incredibile risultato della Caldora che, complice la sconfitta della D'Annunzio 4-1 a Giulianova, aggancia il terzo posto in classifica nel campionato regionale sperimentale, prima delle società dilettanti. Risultato accolto con soddisfazione in casa biancazzurra, i complimenti vanno a mister Rocco Majo che ha saputo gestire e guidare un gruppo molto difficile e mediare le situazioni che si sono create durante la stagione. La partita giocato alla zona 167 di Lanciano su un campo pesante ha visto gli ospiti sbagliare un rigore con Vitulli nel primo tempo, nel secondo i pescaresi vanno in vantaggio dopo di chè la partita diventa una corrida con 5 espulsi, 3 rossoneri e due biancazzurri, così il Lanciano ribalta il risultato e si porta sul 2-1. Nel finale l'orgoglio e le motivazioni biancazzurre hanno la meglio sulla squadra di Valerio, così prima Di Cecco e poi Vitulli danno i 3 punti fondamentali che regalano alla Caldora il terzo posto finale. Ora si aspettano le decisioni in merito ai play off finali.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo solo nelle favole c'è il giusto finale, nello sport bisogna accettare l'esito del campo.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Comunque resta da capire com'è questo fatto che ogni volta che la Caldora si reca a Lanciano bisogna munirsi di elmetto, mentre quando vengono a Zanni trovano sorrisi e braccia aperte! Sabato riproviamo con i giovanissimi!

Anonimo ha detto...

continua con questa politica di giudizi gratuiti....che la Caldora dovrà munirsi di elmetto in tutti i campi.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Purtroppo ti sbagli, abbiamo girato l'Abruzzo in lungo ed in largo ed abbiamo trovato problemi solo a lanciano, mentre di tutte le squadre che abbiamo ospitato nessuna ha avuto problemi o si e' lamentata di problemi di risse o minacce. Quindi mi sa che sei in errore...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.