mercoledì 1 giugno 2011

IL PATRON DE CECCO LASCIA IL DELFINO PESCARA 1936

All’indomani delle contestazioni dei tifosi del Pescara verso la politica societaria, in particolare per l’operato del ds Daniele Delli Carri, questa sera (ieri ndr) l’intero Cda della società biancazzurra, capitanata dal presidente Giuseppe De Cecco, ha rassegnato le dimissioni: nel comunicato diramato dalla dirigenza, si parla di scelta dolorosa, ma inevitabile, alla luce degli ultimi eventi. “Lasciamo – ha detto il patron De Cecco – una società sana: ma la restituiamo nella sua sede, nella giusta sede e non in Tribunale”. Il gruppo dirigenziale in carica fino a qualche ora fa, come noto, aveva rilevato la società, dopo il fallimento di due anni fa. Probabilmente domani si terrà una conferenza stampa in cui verranno resi noti i motivi della clamorosa decisione che ha lasciato attonito l’intero staff tecnico biancazzurro convocato proprio domani pomeriggio per il rompete le righe.



Fonte: Repubblica.it

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordate la famosa pubblicità?
"toccatemi tutto..., ma non il mio Delli Carri!"
Il patron De Cecco, negli anni passati ha stabilito dei rapporti di amicizia con alcuni personaggi della sua ex Società RC ANGOLANA; Guai a chi li tocca!
22ML di € spesi in 3 anni per una promozione acciuffata in extremis (ID/B) e salvezza nella B.
Il problema secondo il mio parere, non sono le contestazioni, ma è l'enorme carrozzone che si è costituito e la necessità di smembrarlo o ridurlo ai minimi termini.
A partire dalla I squadra fino ai Giovanissimi di fascia B dovrà fare un repulisti impressionante.
In questo modo molti cambieranno aria da soli, e altri tecnici compresi la penderanno sul muso.
Circa due ore prima, avevo auspicato una maledizione a questa Società, alle 19 circa è arrivata la notizia!!! Fantastico!!!!!!!!!!!!!
Non so se ho questo potere, ma è la gufata più grande che mi sia mai riuscita.
Forse non ho determinato questa cosa, molto probabilmente lassù qualcuno vede e sente, adoperandosi nel punire gli stolti!

Anonimo ha detto...

Il problema non e' l'indiscutibile passione di Don Peppe ma il branco di cialtroni di cui si circonda, a cui e' legato e che non capisce che gli stanno procurando solo danno e niente altro.

Anonimo ha detto...

Purtroppo i cialtroni sono in continuo aumento...
La bontà di Don Peppe, mal si adatta in un posto di comando cosi importante.
Ci vorrebbe uno con le palle a far piazza pulita dell'immondizia che ha attorno!

Anonimo ha detto...

12ML di € ...
Solo i giovanissimi della fascia B fanno meglio classificandosi I nel campionato...

II miglior risultato dalle giovanili alla I squadra, II al torneo contro una compagine dilettantistica..., anche se già dalla prima contro la RC Angolana meritavano la sconfitta.

La Sambenedettese si aggiudica la terza edizione del Memorial De Berardinis

Finale per il primo e secondo posto:

La terza edizione del Memorial De Berardinis prende la via rossoblu di S. Benedetto del Tronto. Il Pescara va subito in vantaggio, tiene le redini del gioco per lunghi tratti, ma non mette a segno il colpo decisivo. La Sambenedettese, controbatte come può senza mai arrendersi. Acciuffa il pareggio nei minuti di recupero con una magistrale punizione di Cichella. I tempi supplementari vanno via tra crampi, sbadigli per l’ora tardi e un po’ di noia. Decidono i rigori a favore della Sambenedettese che non commette errori, mentre il Pescara ne sbaglia due.

SAMBENEDETTESE - PESCARA 5 – 3 ( 1 – 1) dopo i cdr

SAMBENEDETTESE: Cinquegrana, Dondoni, Carminucci ( 25’ st Orsini), Tozzi ( 31’ st Cichella9, Vokopola, Ciotti, Ursini, Pietropaolo, Capriotti ( 20’ pt Pompei), Iovannisci ( 1’ st Traini), Mangiola ( 35’ st Agostinelli). A disposizione: Bordoni. Allenatore: Cocci

PESCARA: Savelloni, Scordella ( 1’ st Iaboni), Della Sciucca, Karkalis ( 14’ st Sborgia), Benedetti, Altobelli, Tizzali, Donatangelo, Camilli ( 33’ st Del Ponte), Salvini, Giandonato ( 11’ st Cappelletti). A disposizione: Fasciani, Di Bartolomeo, Cardile. Allenatore: Cicchitti.

Arbitro: Matteo D’Orazio di Teramo

Reti: 11’ PT Tizzali (P), 44’ st Cichella (S).

Ammoniti: Carminucci (S).

Espulsi: Sborgia (P)

Anonimo ha detto...

Senza Savelloni, questa squadra non vincerebbe neanche il Campionato Provinciale

Anonimo ha detto...

quanta invidia !!!!