martedì 5 luglio 2011

TITOLI DI CODA SU FARSOPOLI

E' finita ed è talmente finita che ho avuto modo di riportare le parole della G A Z Z E T T A (Milano) per descrivere la situazione, ho più volte descritto il mio punto di vista su questa vicenda, che è stata per il calcio italiano come il terremoto per il Giappone, erano tutti colpevoli dei fatti attribuiti (telefonate infantili, dove non si comprava e non si vendeva nulla, ma ognuno cercava di corteggiare a suo modo degli incorruttibili designatori), oggi che è tutto chiaro e la parola fine è stata scritta, a nessuno interessano prescrizioni e scudetti di cartone, hanno distrutto solo il calcio italiano, per noi orgogliosi tifosi della FC Juventus sono 29 + 1 portato via nell'anno del Giubileo, a Perugia, dall'ineffabile Collina (lui sì da galera!) a proposito sapete chi vinse nell'anno del giubileo gli scudetti?

Calcio - SS LAZIO - Roma (tot 2 scudetti su 103 campionati)

Pallavolo - ROMA - Roma (tot 2 scudetti su 67 campionati)

Rugby - RUGBY ROMA - Roma (tot 5 scudetti su 80 campionati)

Pallanuoto - ROMA - Roma (tot 2 scudetti su 91 campionati)

manca il Basket dove vinse la mitica Fortitudo Bologna.... e mancano le prove, ma visto che a Roma queste squadre avevano dal 1,94% al 6,25% di vincere uno scudetto, in ciascun campionato, vincerlo, tutte insieme, nello stesso periodo... beh chiudiamo qua, infondo sono tutte fantasie, le stesse per cui hanno mandato gambe all'aria il miglior prodotto d'esportazione della nostra penisola, il campionato di SERIE A. Da oggi è l'anno zero, non parlerò e non tornerò più su FARSOPOLI è stato già scritto e detto tutto! Ora torniamo al nostro calcio giovanile....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e come hai ragione! solo che nessuno lo dice!

Anonimo ha detto...

Varata la riforma del Campionato Nazionale Allievi Professionisti



06/07/2011






Il Consiglio Federale della FIGC riunitosi ieri, martedì 5 giugno, ha approvato la proposta della riforma del Campionato Nazionale Allievi Professionisti avanzata dal Consiglio Direttivo del Settore Giovanile e Scolastico. Frutto di una concertazione intervenuta tra il Settore Tecnico, Club Italia e Settore Giovanile e Scolastico, la riforma sarà operativa a partire dalla stagione agonistica 2011/12. Resterà inalterato il format del Campionato Nazionale Giovanissimi, mentre verrà sdoppiato quello della Categoria Allievi: un campionato rivolto alle Società di Serie A e B ed l'altro destinato alla partecipazione delle Società della Lega Pro.

Anonimo ha detto...

chiarissimo mister...forza juve sempre.