giovedì 18 agosto 2011

IL POGGIO DEGLI ULIVI PRESENTA IL SUO STAFF

In una nota ufficiale l'asd Poggio Degli Ulivi ha comunicato l'organigramma ufficiale della stagione 2010-11, ricordiamo inoltre che i biancorossi sono la squadra allievi campione in carica, noi facciamo un grosso in bocca al lupo per la stagione che va ad iniziare ai cugini poggesi.



Presidente: Ciccarelli Francesco

Responsabile sett. giovanile e scuola calcio:Romano Antonio

All. Allievi '95 Regionali: Rachini Paolo


All. Allievi '96 Sperimentali: Zaramelli Maurizio

Prep. Atletico Allievi '95 '96: Prof. Costantino Pennese

All. Giovanissimi '97 Regionali: Gabriele Augusto

All. Giovanissimi '98 Sperimentali: Alfini Giulio

Prep. Atletico Giovanissimi '97 '98: Prof. Silli Davide

Prep. Portieri: Scordella Alessandro

41 commenti:

Genitore preoccupato ha detto...

Niente da dire sullo staff tecnico.Qualcosa da dire ci sarebbe su alcune cose che sto notando al Poggio durante queste prime sedute di allenamento.Diversi ragazzi della Pescara Calcio stanno arrivando al Poggio sia nella categoria Allievi che in quella Giovanissimi e questo mi fà pensare che questi ragazzi andranno a togliere il posto ai nostri figli che sono cresciuti nella scuola calcio del Poggio.Questa cosa da genitore non posso accettarla. La vedo come una mossa per cercare di vincere a tutti i costi i campionati senza avere rispetto verso dei ragazzi che da anni svolgono attività nel Poggio e durante questi anni hanno contribuito alle casse della società con le rette della scuola calcio. Mi auguro di sbagliarmi ma le premesse ci sono tutte perchè questa cosa si avveri. Meditate dirigenti del Poggio .....

Anonimo ha detto...

Sono un ex-calciatore della renato curi pescara adesso genitore, siccome ho visto che adesso ci sono due renato curi, angolana e poggio degli ulivi vorrei sapere come sia possibile, grazie

Anonimo ha detto...

cari dirigenti sono scemi quelli che sono rimasti la, perchè sono costretti ad allenarsi al campetto 3, a ricasco delle esigenze del pescara, vai di la, sposatati di qua, si gioca sopra, si gioca sotto, peggio dell'anno scorso, è ridicolo il poggio è lo zerbino del pescara, e vive come lo sciacallo con i rifiuti del pescara sia come spazi che come ragazzi, sveglia il giocattolo è finito anzi addio vi do un'altro anno di vita poi sarà tutto finito.

Anonimo ha detto...

Il poggio non è un serbatoio per la pescara calcio, ma un vaso comunicante...(bucato,non raggiunge mai il livello!)
Questo succede perchè il pescara porta i ragazzi dentro a costo zero negli sperimentali (servono per gli allenamenti, utilizzati al posto dei cinesini) e poi li scarica.
A proposito, qualche 94 del poggio è approdato al pescara?
Grande Società, tanti raccomandati da accontentare!!!

Anonimo ha detto...

la RENATO CURI è una; Diffidate dalle imitazioni!
Rispondo all'ex calciatore: molto semplice, la RC Angolana aveva attratto moltissimi ragazzi, il poggio fu inventato per scaricare i ragazzi al termine dalla stagione allievi, se non erro nel 97 gli allievi furono scaricati e solo grazie a Giorgio Castorani alcuni di loro proseguirono il loro cammino con una juniores regionale di un'altra società.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

credo che la matricola della società AC RENATO CURI PESCARA sia stata rilevata dalla RENATO CURI ANGOLANA SRL, cioè la matricola 81709, l'ASD POGGIO DEGLI ULIVI R. CURI ha la matricola 913971.

Anonimo ha detto...

Ho errato! pardon 2007 non 97.

Anonimo ha detto...

il poggio è stato creato con l'unico obiettivo di far cassa, calcolando che fanno pagare 200 euro all'anno anche agli allievi, poi però quando finiscono gli allievi, siccome loro non hanno la juniores e la beretti, la società che li deve prende deve pagare pure il premio di preparazione, e bello profumato pure.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

cari lettori siete sempre invitati a moderare i commenti, dire quello che si pensa è giusto, ma sempre con rispetto. Da parte della RC Angolana-Caldora c'è il rispetto e la stima per la società Poggio Degli Ulivi, che abbiamo l'onore di ospitare ai nostri tornei di agosto ed il piacere di partecipare al loro Limonta Cup di settembre, come ogni anno.

Anonimo ha detto...

Morè co sto caldo accenni i fochi?
Quello nero impanzanito, buttalo sopra cosi se lo magneno arosto.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

io cerco di stemperare i toni, ho tolto pure un commento, ma non posso mettere il bavaglio a chi segue il blog, l'ho creato apposta per condividere con altri la passione per il calcio giovanile.

Anonimo ha detto...

mettetela come vi pare, ricordate però che il poggio l'anno scorso ha stravinto il titolo degli allievi e arrivato alla finalissima con i giovanissimi, inoltre del poggio 94-95 dello scorso anno, in sei, dico SEI sono andati alla Pescara calcio per militare nella Beretti e Allievi nazionali ..rosicate gente ...rosicate...

Anonimo ha detto...

ben detto! e nei giovanissimi ha perso perchè l'arbitro ha rubato!

Anonimo ha detto...

per capirci meglio...quali sono i 6 ragazzi 94-95 divisi tra la beretti e gli allievi nazionali del pescara ? grazie

Anonimo ha detto...

Fino a mo, sul sito del pescara si vede solo la vostra e la loro vergogna!

Anonimo ha detto...

il problema non è quali sono il problema è cosa faranno perchè fare ultimo come l'anno scorso con la primavera non è tanto difficile

Anonimo ha detto...

aspetteremo con ansia l'esordio dei 6 ,presi dal serbatoio-vivaio del poggio,nella prima squadra del pescara!

Anonimo ha detto...

vabbe ma se dobbiamo rosicare, vediamo se vale la pena o no?

Anonimo ha detto...

Siccome la Pescara Calcio ha dovuto per forza di cose fare la Berretti ma per rosparmiare utilizzerà solo ragazzi locali e quindi quei 5,6 del Poggio sono andati li a fare numero e poi l'anno prossimo saranno scaricati per strada. Mi dispiace solo per quei ingenui ragazzi.

Anonimo ha detto...

corre voce che questo è l'ultimo anno per il poggio poi vengono anche rachini e gabriele all'angolana, castorani continuerà con la juniores e tu andrai a casa. cosa c'è di vero caro mister?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

ebbene chi vivrà vedrà, tutto può essere.

Anonimo ha detto...

Complimenti all'anonimo delle14/30 che ad oggi gia e' a conoscenza delle sorti dei mister e campionati 2012/2013, se ha anche le classifiche spegne un po' di fiamme che in queste calde ore si stanno accendendo.

Anonimo ha detto...

I ragazzi passati al Pescara sono: Vernoia, Marcelli, Pagliuca, Carpegna, De Amicis Casim e Alessandrini ( gli ultimi tre ancora in prova ) magari non andranno in prima squadra ma le somme si tirano alla fine...

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo, grazie.

Anonimo ha detto...

dall'interno del poggio allora vi dico solo una cosa:
l'anno scorso il poggio ha vinto solo gli allievi
quest'anno vince entrambi i titoli e poi non si sa che vince pure uno scudetto e poi rosicate!

Anonimo ha detto...

ma scusate perchè queste sterili polemiche ? è ovvio che il Pescara o chi per esso ( Lanciano Chieti Giulianova ecc. ) peschino tra i giocatori che hanno vinto nelle rispettive compagini regionali, l'anno scorso è toccato al Poggio quest'anno forse ad altri, ma questa regola vale un po per tutti gli sport, invece il discorso di portare ad un livello superiore un blocco di ragazzi, anzichè uno o due, e tutti in una stessa squadra ( in questo caso il Pescara ) mi pare uno mossa interessante.

Anonimo ha detto...

Vedi che fine ha fatto il blocco del 2010.
Il solitario seleziona da dove sono usciti i ragazzi con la speranza di fare qualche !..! in più e avere i cinesini umani negli allenamenti.
Comunque ringraziate Moreno perchè anche questi commenti hanno contribuito nel far ravvedere le scelte del pescara che erano e sono ben diverse!
Insisteremo nelle critiche fino a quando non vedremo un ragazzo del poggio in prima squadra.
Quanto hanno speso per questi ragazzi?

Anonimo ha detto...

Ricordandoci che la grammatica non è un optional (impariamo a scrivere meglio,anche se "anonimi"). Qualcuno può spiegare i veri motivi di questa scissione/duplicazione della "Renato Curi" e conseguente polemica?
Convinti, tutti, di aver fatto la "scelta migliore", da chi parte la suddetta polemica e perche?
Delusioni, rimpianti, .... per la scelta?
Un caro saluto al grande istruttore di nuoto Moreno Colaiocco, conosciuto nell'esercizio delle sue funzioni.

P.S.
Per la cronaca e per chi nega che "Il Poggio" possa essere una vetrina: stasera 23/08 MISTER ZEMAN si è fermato a guardare l'allenamento dei giovanissimi!!!!!!!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Forse volevi dire GROSSO istruttore, grande è chi fa qualcosa di importante in uno sport, vincere medaglie, portare atleti ai mondiali... io non ho fatto niente di ciò purtroppo! Ho una grande passione per il nuoto ma io mio non essere stato atleta di buon livello mi ha portato dei grossi limiti.

Anonimo ha detto...

Io ho visto pure che guardava attentamente tuo figlio, dal poggio alla serie B sarà un'attimo, è fatta!!!!

Anonimo ha detto...

Caro genitore, questi ragazzi arrivano dalla Pescara Calcio semplicemente con lo scopo di far ricredere le scelte fatte sulle loro spalle da parte dei dirigenti della Pescara Calcio. E hanno nelle loro vene tanta di quella rabbia che hanno nel migliorare le loro doti il loro unico obiettivo. Quindi, se i nostri figli vengono messi in secondo piano, e perchè non hanno le stesse doti di quelli della Pescara Calcio. Io di certo sprono mio figlio a dare il massimo, ma gioca chi è bravo. Su questo non ci piove. Se lei non può accettarlo sproni suo figlio apposta di star qui a parlare. Anche io sono un genitore, e mio figlio gioca nel Poggio, e anzi sono orgoglioso che questi ragazzi vengano qui perchè possono dare tanto ed insegnare anche, loro non hanno nessuna colpa. Giocano semplicemente a calcio.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

UNA VOLTA AVEVO LETTO UN MESSAGGIO DI UN GENITORE CHE AL POGGIO SONO RACCOMANDATI PER FAR GIOCARE SEMPRE I STESSI RAGAZZI, NON VOLEVO CREDERCI, MA MI SONO DOVUTO RICREDERE, MI CHIEDO COME SI FA A FAR GIOCARE TITOLARE AL CAMPIONATO ALLIEVI UN CENTRAVANTI CHE NON SA TOCCARE PALLA, è CAPACE SOLO DI FARE FALLI E PROVOCARE, QUESTO è IL POGGIO? CHE SBAGLIO HO FATTO A MANDARE MIO FIGLIO. GIOCANO SEMPRE GLI STESSI E QUANDO MANCA QUALCUNO SI STRAVOLGE LA SQUADRA PUR DI NON DARE FIDUCIA AD ALTRI RAGAZZI

Anonimo ha detto...

SIETE LA ROVINA DI TANTI RAGAZZI, MA TUTTO QUESTO STA PER FINIRE, VERGOGNATEVI

Anonimo ha detto...

FATE GIOCARE GLI ALTRI SOLO SE STATE VINCENDO PER 3/4 GOL, CHE MOTIVAZIONI DATE AGLI ALTRI, DEL RESTO SE AVETE IN PANCHINA RACHINI SI CAPISCE TUTTO, VISTO LA SUA CARRIERA

Anonimo ha detto...

LO SO CERTE COSE DANNO FASTIDIO MA è LA VERITA

Anonimo ha detto...

Perchè tutte queste polemiche cariche di rancore e celata cattiveria?
Il poggio ha una bellissima struttura, probabilmente la migliore dell'Abruzzo e forse del centro Italia.
Che le società dilettanti lavorino insieme è un'utopia.
Ma sarebbe auspicabile che tra le stesse nascesse una collaborazione volta alla formazione di giovani con qualche possibilità di diventare calciatori professionisti.
Ma è anche questa è utopia!
Però v'invito a riflettere sul potenziale che avrebbe una società di calcio nata dall'unione del poggio, caldora e angolana!
In questo caso, i ragazzi ceduti al Pescara sarebbero forse, i più talentuosi con piena soddisfazione di chi li ha formati!
I ragazzi che al contrario, dovessero rimanere con l'angolana avrebbero la possibilità di continuare la carriera comunque.
E sul potenziale delle giovanili che potrebbero vincere scudetti nazionali portando a Pescara le attenzioni delle più importanti società professionistiche, cosa dire?
...che te lo dico a fare!!!!

Anonimo ha detto...

VEDO CHE QUEST'ULTIMO INTERVENTO (QUELLO CIOE' DEL 3 NOV 2012 H. 10.07)HA ZITTITO TUTTI.
ALLORA COLUI CHE L'HA SCRITTO HA DETTO UNA COSA SAGGIA!
PERCHE' CHI HA POSSIBILITA' NON DA SEGUITO AD INIZIATIVE CHE PORTINO ALLA REALIZZAZIONE (QUANTOMENO AL TENTATIVO)DI QUANTO PROSPETTATO? FORSE PERCHE' OGNUNO TIENE AL PROPRIO ORTICELLO?
SALUTI

Anonimo ha detto...

qualcuno sa dirmi che fine faranno gli allievi '96 del poggio? Hanno trovato tutti una sistemazione? se si chi e dove? Grazie

Anonimo ha detto...

solo in grado di polemizzare? Perchè non si diconole cose come stanno facendo nomi e cognomi? chi sono i raccomandati? da chi lo sono? Se non si parla il problema non sarà mai risolto