domenica 4 settembre 2011

VEDIAMO SE E' IL CASO DI CHIUDERE IL BLOG

E' tanto tempo che gli amici me lo dicono: "morè lascia perde sa storia del blog!", io come sempre ci ridevo su, dicevo: "ma va è solo una cosa così per condividere la passione del calcio giovanile", loro mi ripetevano "io lo so, ma non ci scherzare, ti stai facendo molti nemici, non vorrei..." ed io che non ci credevo li salutavo ridendo.
Oggi invece ci sono presidenti di società che in viva-voce mi promettono "vrittiline" (mazziate in napoletano), altri che sono urtati con me perchè io "rubo" i ragazzi, altri mi guardano di traverso perchè ho creato difficoltà alle loro società, perfino esponenti della FIGC mi chiedono perchè parlo male della federazione, colleghi mi salutano con mezza bocca non soddisfatti del commento su una partita. Sono diventato un piccolo, scomodo Moggi d'Abruzzo, con la possibilità di influire su tornei, campionati, graduatorie, qualificazioni, all'inizio pensavo fosse uno scherzo, ma oggi ho seri dubbi. Non vorrei proprio parlare degli arbitri, bastava venire al torneo da noi organizzato, pagando quasi 1.000 euro di spese arbitrali, campi, premi, segreteria, etc. per potersi fare un'idea del trattamento riservato.
Di conseguenza stò rivalutando seriamente l'opportunità di continuare a gestire questo servizio per gli appassionati, un muro dove confrontarsi, un sito dove trovare risultati e commenti, dove conoscere i tornei in programma e novità dell'ambiente, rifletterò sulla cosa giusta da fare, visto che da questo blog io non ho nessun ritorno ne politico, ne economico e ne di nessun genere.
Magari se c'è qualche interessato serio a gestirlo e farlo vivere può tranquillamente contattarmi, gli fornirò le password amministratore, nell'attesa il blog resterà in silenzio, come i Tornei Caldora e Cupido da dove sono andato via ieri nauseato da certe situazioni e che non voglio più seguire.
Avremo sempre a disposizione il sito della Bacigalupo Vasto, sperando che il nostro amico Loris non si faccia la fidanzata ed abbia voglia di continuare da solo l'avventura giornalistica, nel caso contrario torneremo a leggere i risultati il martedì sul "Centro" (sempre che abbia lo spazio nella pagina) e quelli esatti il giovedì sul comunicato, torneremo al medio evo del calcio giovanile, ma io potrò tranquillamente insegnare il tiro di collo ed il controllo di petto ai miei ottimi ragazzi, senza che qualcuno mi accusi di aver accomodato Hesperia Nereto - Locomotiv Bellante per far un favore agli amici del Luigi Cameli Silvi.
Un saluto a tutti i lettori corretti che in questo periodo hanno fatto buon uso dello spazio messo a disposizione e del mio tempo speso per condividere questa passione con altri.
Moreno Colaiocco

34 commenti:

Anonimo ha detto...

morè da quando ti conosco è stato sempre così o ti odiano o ti amano...negli ultimi anni però grazie al tuo impegno ed i tuoi risultati i gufi ed invidiosi si sono moltiplicati. non mollare proprio ora continua così. ci vediamo al campo. tiziano.

Anonimo ha detto...

mister che dici? non ci devi minimamente pensare a chiudere il blog! non scherzare...e poi come dici tu, molti nemici molto onore! la gente è fatta così, lasciala perdere! loris

Anonimo ha detto...

io non ho capito nulla di quello che è successo, so solo che non dobbiamo rovinare questa iniziativa fantastica. grazie da parte degli sportivi marsicani

Anonimo ha detto...

Se abbandoni il blog significa che ancora una volta gli invidiosi e quelli in malafede avranno avuto la meglio,tu hai sempe detto di essere un amante del calcio( ma tifi juve )e che ti piace insegnare calcio ai ragazzi,quindi dovresti essere superiore a tutto questo,mentre se abbandoni vorrà dire che anche a te piacerà avere piacere arbitrali ecc. ecc. Fai la tua scelta perchè è un tuo diritto ma cisì farai del male a tutti quei ragazzi che ti seguono.
Un grosso in bocca al lupo Mister

Anonimo ha detto...

FORZA COLAIOCCO CI VUOLE BEN ALTRO PER FARTI FUORI !!!!DAI MORENO DAI !!! IL TEMPO TI DARA' RAGIONE!!... MORENO MORENO MORENO MORENO MORENO MORENO MORENO MORENO...BLOCCA LE GONADI E ...R A G I O N A !!

Anonimo ha detto...

ore 22
28 utenti on line, ma che c'è un funerale?
Ma si chiudilo!
Chi la fa l'opera sociale per i disperati che non sanno come sfogarsi?
Boia chi molla!
Morè, sei diventato importante: elogi e critiche!
Prima di prendere la decisione, sondala.
Da parte mia solo Elogi, anche quando fai il presuntuoso (sempre).

Anonimo ha detto...

Mister , lei non può chiudere il Blog , appartiene oramai a tutti quegli appassionati ,e ce ne sono tanti , che vedono il calcio giovanile come formazione di giovani sportivi sia da un punto di vista tecnico -tattico che di crescita dello spirito vero dello sport . Quanti vedono malafede e rifiutano un sano confronto lo fanno o perchè hanno paura di venire fuori nella discussione per quello che realmente sono (disinteressati alla crescita dei nostri ragazzi e attenti a quanto possono incassare in iscrizioni l'anno dopo ) o tanto arroganti da pensare di non sbagliare mai.. Mister nel rispetto di chi ti ha sempre seguito non PUOI MOLLARE !!!!!!!

Anonimo ha detto...

assolutamente non chiudere questo bellissimo blog, solo cosi le cose possono migliorare,se non ti va di esporti, scrivi come anonimo e "picchia" se serve. Anche Galileo davanti all'esecuzione, cambiò idea.
"Galì! Non avevi detto che era finita la benzina?"
"Si, mia cara, eppur si muove! Si vede che ce n'era un altro pò."

Morè, continua a ruotare il blog, se no ci fermiamo, grazie

Anonimo ha detto...

c'ero io al campo mister quando ti hanno detto della polizia postale, delle diffide, io invece fossi in te mi farei i cazzi miei visto che hai una moglie e due belle bambine, per quei 4 soldi che ti danno rischi di rimetterci il sedere, va a finire come Bertolaso, salva L'Aquila, pulisce Napoli e va in galera per una storia dove non c'entrava nulla! senti a quei 4 amici, fatti i fatti tuoi, la gente se vuole si sbatte per avere il servizio che fino ad oggi ha avuto con un click!!!!

Anonimo ha detto...

Mister sei un grande, chi non ti saluta non merita i tuoi saluti. La verità fa venire i brividi, ma ci LIBERA...il cuore e ci Migliora

Anonimo ha detto...

More' ma che cazzo stai a fa' non e' da te' arrenderti così continua a fare informazione sul tuo blog perché sei seguito da tante persone che fanno del calcio la propria passione e come qualsiasi giornalista devi scrivere le tue opinioni nel bene e nel male.Purtroppo ci sono addetti ai lavori che tutto dovrebbero fare tranne che stare con i giovani.Perché se noi facciamo tanto per toglierli dalla strada e farli crescere forti e sportivi quest'ultimi ci rovinano tutto con il loro fanatismo esasperato.Non devono vincere i nemici ma gli amici,pubblica questo mio messaggio sul tuo blog te lo chiede uno che ha vinto 11 coppe disciplina negli ultimi 7 anni.Un tuo collega ed amico Il presidente/allenatore della Durini Ferrone Antonio

Anonimo ha detto...

mister non mollare fallo per tutti gli abruzzesi

Anonimo ha detto...

COMUNICATO STAMPA LEGA PRO

02 Settembre 2011

In merito alle dichiarazioni rilasciate oggi ad un quotidiano sportivo dal presidente del Giulianova, circa un presunto caso di gravi irregolarità riguardanti i tesseramenti giovanili, la Lega Pro ha inviato l'articolo alla Procura Federale per lo svolgimento delle indagini di competenza.

La Lega Pro auspica che vengano fornite le prove, se ce ne fossero, in modo da combattere, sia in sede sportiva che in quella penale, fenomeni che danneggiano il calcio.

Anonimo ha detto...

....ed io che volevo proporti di creare una rivista stampata sul calcio giovanile abruzzese.... scherzi a parte NON PUOI assolutamente lasciare: non capivo niente di calcio giovanile e grazie al tuo blog ho avuto tante notizie e ho compreso molte cose su questo sport. Continua così e grazie davvero!
Un genitore.

Anonimo ha detto...

ma ki è che ha scritto ke bertolaso salva l aquila e pulisce napoli????un parente??l amico,l amante,la moglie???ki è???

Anonimo ha detto...

io sono un napoletano trapiantato all'aquila, quindi se sei il fratello di antonio di pietro fai silenzio!

Anonimo ha detto...

mister ci vuoi far spaventare?? dicci che è uno scherzo!!!!!!

Anonimo ha detto...

e noi ti denunciamo per interruzione di pubblico servizio! dai mister non scherzare inizia a parlare di questa stagione che comincia, per favore.

Anonimo ha detto...

non è che adesso che entrata l'angolana al posto di andare meglio ci rovina questo bel giocattolo?

Anonimo ha detto...

è uno scherzo vero?

Anonimo ha detto...

morè fa lu brave nin fa lu cretine arpinsece

sandro ha detto...

ciao moreno grazie al tuo sito e agli amici della bacigalupo tutti i risultati scorron velocemente la domenica pomeriggio l'invidia regna sovrana ma l'informazione di tutto compresi tornei e movimenti vari in merito alle scuole calcio e' grazie al tuo impegno e quello di amici che puntualmente informano sulle notizie che non sapremmo nenche sulle pubblicita' dei giornali locale percio' continua e' sempre forza vicoli

Anonimo ha detto...

Adesso per sapere di quello, dovremo rivolgerci a "chi l'ha visto"
ahahahahahahahahhhhahhhhhhhhhhhahhhahahhhaah

Anonimo ha detto...

Ma quale squadra ha vinto il torneo Caldora 2011 ragazzi?
Oppure devo chiamare " chi l'ha visto? "
Siete pregati di rispondermi, grazie

Asd Giovanile Chieti ha detto...

Carissimo, non so cosa stia succedendo, non ho capito cosa ti ha portato a fare queste considerazioni. Sicuramente avrai i tuoi buoni motivi, ma sappi che le persone che ti vogliono bene ed apprezzano quello che fai sono sicuramente la maggioranza degli sportivi, sono quelli che quotidianamente aprono il tuo blog per avere notizie ed essere aggiornati sul calcio goivanile, è per loro che devi andare avanti. L'Asd Giovanile Chieti è compatta al tuo fianco. Non mollare!!!

Il tuo amico,
Roberto La Selva.

Anonimo ha detto...

Che desolazione...
Dimmi chi è stato che ci penso io!

Anonimo ha detto...

Sembra che negli Allievi, abbia vinto Il Francavilla sul Poggio.
...Le combine di Moreno...

Anonimo ha detto...

morè non la fare così lunga.... se ti sei stufato del blog chiudilo e basta altfimenti continua ...... la quotidianità e ben altra ...... smettiale che sei abbastanza grande ....... finiscila di fare il bambinone.... se non vuoi pubblicare fai pure .... immportante che hai letto.


ciao

Anonimo ha detto...

moreno ciao son il poiacentino odiato dai ruffiani che seguono langolana perche hanno biglitti gratis ... sai quelli come me OPERAI pagano e se ne fregano...volevo solo dirti che capisco la tua delusione ma se poi vedi i numeri che si fanno capisci che tanti ci leggono perche' noi almeno qualcosa facciamo... io ti dico nn mollare anche se so che e' dura ..ciao e comunque vada forzangolana vinci per noi ... .. http://forzangolana.altervista.org/

Anonimo ha detto...

p.s. MA QUANDO LO METTI IL BANNER DI FORZANGOLANA VISTO CHE IL TUO C'E' DA TEMPO CIAO

Anonimo ha detto...

un volta dicevi mi spezzo ma non mi piego, ricordo che sei stato sempre estremista fin da scuola, ora invece che fai? ti arrendi? non è da te!

Anonimo ha detto...

moreno io non ti conosco personalmente ma da come ti sei comportato ieri nell'incontro giovanile-rc angolana giovanissimi non mi sembra che sei uno sportivo 1 inveire continuamente contro l'arbitro 2 chiedere continuamente ammonizioni per i ragazzi avversari della tua squadra 3 un sacco di parolaccie se questo e' quello che si deve insegnare ai ragazzi per favore fatti da parte altrimenti sembri il prete che predica bene sul sito e razzola male sui campi di gioco senza rancore ma lascia fare l'allenartore dei ragazzi a chi ha la capacita'! grazie comunque per lo spazio ch ci dai

Anonimo ha detto...

caro moreno rilassati un po se stai piu calmo forse ragioni di piu e tratteresti i ragazzi come si dovrebbe.
inoltre smettila a far giocare solo i tuoi preferiti, ragazzi che meriterebbero perche tecnici e con la testa fanno troppa panchina

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

ti ringrazio0 del consiglio magari ti farò giocare pure un pò di più, ohps mi sono sbagliato li farò giocare...