lunedì 7 novembre 2011

ESORDIENTI: CALDORA - OLIMPIA MONTESILVANO - 2-0














Si è giocata oggi al campo Zanni la quarta giornata del campionato Esordienti a 11, i ragazzi (nella foto) guidati da mister Michele Pallotta nelle precedenti giornate hanno battuto 3-2 il Villa Carmine, vinto per 5-1 in quel di Poggio Degli Ulivi e la scorsa settimana hanno perso 3-1 contro i rossi della D'Annunzio.
I biancazzurri sono partiti bene ma nel primo tempo gli ospiti si sono difesi con ordine ed hanno guadagnato lo 0-0, parità che non ha retto ai cambi obbligatori della seconda frazione, così la Caldora ha realizzato due reti di pregevole fattura, nel terzo ed ultimo tempo i locali hanno provato ad incrementare le marcature ma l'Olimpia ha retto bene così la gara è finita sul 2-0. Secondo i regolamenti federali i biancazzurri hanno preso il massimo dei punti possibili, cinque, mentre gli ospiti ne hanno preso 3, per i due tempi pareggiati ed uno solo per i cambi, essendosi presentati con sole 16 persone invece di 18, numero che da diritto al punto aggiuntivo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Da sottolineare la MIA giornata penosamente NO !

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Fino a 14 anni ogni partita è un momento di crescita, non bisogna esaltarsi nelle giornate positive e non bisogna abbattersi nei momenti negativi, fanno tutti parte del gioco!

Anonimo ha detto...

Oggi la Caldora esordienti ha perso nettamente contro la Fater Angelini (i tempi 0-1 0-1 e 1-3)

Anonimo ha detto...

Sì, e ti dirò di più, quelli della Caldora sono andati in cascetta totale e hanno dato la colpa all'arbitro. Da sottolineare che in tutta la partita 1 ora) hanno fatto due tiri in porta.