venerdì 10 febbraio 2012

LE SQUADRE CERCANO DI TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA NEVE

 

  

Le abbondanti nevicate cadute sulla nostra regione costringono le squadre a trovare una soluzione per non perdere il ritmo gara, palazzetti dello sport, campi coperti ed ogni posto con un pezzetto di terreno senza neve è buono per rimettere in moto le gambe. La Renato Curi e la Caldora hanno messo a disposizione dei propri ragazzi il palazzetto dello sport di Città S. Angelo e il campo New Dribbling di Pescara, giovedì invece le squadre hanno potuto sfruttare delle piccole aree al campo Zanni, tutto questo in attesa della normale ripresa delle attività prevista per martedì-mercoledì almeno sulla costa, qualche difficoltà in più la dovrebbero avere le squadre dell'interno, dove la situazione è abbastanza pesante e le basse temperature previste non aiuteranno il ritorno alla normalità prima di una decina di giorni.
Questa invece è la situazione di Montesilvano oggi alle ore 13:00, con 32 centimetri di neve misurati a terra e le precipitazioni continuano senza soluzione di continuità.

2 commenti:

SOCIETA ASD AQUILOTTI ha detto...

asd aquilotti : ad Avezzano situazione pesante con tutti i campi sotto almeno 90 cm di neve e ghiaccio.....ripresa difficile

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Montesilvano 32 cm di neve, misurati alle 13:00 davanti casa, l'unica fortuna è che qui bastano 2 giorni e la neve va via, all'interno le temperature rigide impediranno alla neve di sciogliersi rapidamente. Vabbè aspetteremo che torni tutto alla normalità!