martedì 14 febbraio 2012

QUELLI CHE ASPETTANO.... IL RITORNO ALLA NORMALITA'

Anche questo weekend purtroppo tutta l'attività agonistica è ferma, la figc-sgs ha sospeso tutte le attività giovanili. I ragazzi della Renato Curi - Caldora, grazie al campo di Zanni spalato dalla neve per far allenare il Pescara di Zeman, cercano di mantenersi in forma in vista del durissimo rush finale. Ecco alcune immagini dei ragazzi sul campo che sembra più un impianto Russo che di Pescara.





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa ma come vi permettete di usare il nome renato curi che è usato in esclusiva del POGGIO DEGLI ULIVI RENATO CURI? proprio come è scritto sul comunicato federale, voi state a pescara lo sanno tutti che non state a poggio e non siete più renato curi, chiamatela magari ANGOLANA CALDORA.

Anonimo ha detto...

E' da un pò che non tornavo sul sito, ma non doveva nascere un grande settore giovanile villa raspa-pinetanova-flacco? purtroppo io lo sapevo dove passate voi non cresce più nemmeno l'erba, ma io lo avevo sempre detto

Anonimo ha detto...

Caro anonimo del 15/02/20012 ore 04:53. L'unica società che ha il nome Renato Curi è la RENATO CURI ANGOLANA. La matricola della vecchia Renato Curi di Pescara del signor Ortolano è quella della Renato Curi Angolana.