sabato 5 maggio 2012

RISULTATI GARE D'ANDATA SEMIFINALI REGIONALI

CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI

Sabato 5/5 h 17:00 campo nuovo Penne
PENNE CALCIO - MARSICA CALCIO - 0-0 (0-0)


PENNE: Domenicone, Miani, De Fabritis P., Giampietro, Ridolfi, De Vico, Giancaterino, Ciuffi,Ferko,Melone,Severo.
A disposizione:Marzola,Iannacci,Di Teodoro, De Fabritis A., D’armi, Di Giampaolo, Palazzolo.
Allenatore: De Bonis Leo
MARSICA: Cocuzzi, Chiola,Iafrate,Tomasso,Valerio,Cinquegrana,Federici,Di Pippo, Ippoliti, Cordischi, Aureli.
A disposizione:Ranieri,Di Biase, Del Pizzo, Anselmi, Marziale, Pocetta, Selmani.
Allenatore: Fidanza Felice

Partita caratterizzata dall’importanza della posta in palio con poche occasione da una parte e dall’altra. Il Penne ha avuto le 2 occasioni più nitide con il palo di Melone (al 30° del primo tempo) e il salvataggio miracoloso del portiere marsicano su tiro a botta sicura di Severo (nel secondo tempo). La marsica ha tirato diverse punizioni dal limite senza però centrare mai lo specchio della porta (portiere del penne inoperoso per tutta la partita). Reclamato un rigore sul finire dalla Marsica. Un risultato che lascia aperta la porta per il passaggio del turno per entrambe le squadre.

Domenica 6/5 h 10:30 stadio Teramo
TERAMO CALCIO - POGGIO ULIVI - 1-5 (0-2)
Reti: 10' Di Domizio (P), 15' Alberoni (P), 10'st Di Domizio (P), 12'st Mosca (T), 15'st De Marco (P), 20'st Giansante (P). 


Teramo: Ameli, Meluso, Catenacci, Montecchia, D´Amico, Romanelli, Cosenza, Mosca, Ciannelli, Gardini, Ricci. Allenatore: Luca Di Domenico.
Poggio degli Ulivi: D´Intino, Leardi, Graziosi, Travaglini, Alfini, D´Ambrosio, Scarponcini, Quintiliani, Alberoni, Di Domizio, De Marco. Allenatore: Paolo Rachini.

Partita senza storia al comunale di Teramo i pescaresi sono andati subito in vantaggio ed al 15' già conducevano per 2-0, i locali provano a riaprire l'incontro ma al 10' della seconda frazione il bomber Di Domizio scrive la parola fine sulla storia di questa semifinale, il 5-1 finale testimonia la netta superiorità del Poggio.  

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI

Sabato 5/5 h 18:00 campo Celdit Chieti
GIOVANILE CHIETI - POGGIO ULIVI - 1-2 (1-2)
Reti: 12' Cardone (GC), 27' Lolli (P), 33' Grassi (P).


Giovanile Chieti: Della Pelle, Cerqueti, Rapino, D´Intino, D´Agresta, Corvaglia, Rampino, Cardone, Iampieri, Carrino, Langellotti. Allenatore: Biagio Lombardi.
Poggio degli Ulivi: Del Bello, Caporesi, Sciotti, Forcella, Bufo, Di Berardino, Di Michele, Di Vito, Leone, (Cerasi), Lolli, Grassi. Allenatore: Augustro Gabriele.

Ci si aspettava forse qualcosa in più dal Poggio degli Ulivi che non gioca al meglio, ma porta a casa comunque un successo importante in ottica qualificazione. La Giovanile Chieti, che meritava il pareggio, dimostra di non essere inferiore ai pescaresi e passa in vantaggio in avvio di gara, pagando a caro prezzo però un black-out avuto poco prima dell´intervallo. Il Poggio degli Ulivi mette dunque un piede nella finalissima regionale.

Domenica 6/5 10:30 campo Scurcola Marsicana
MARSICA CALCIO - RC ANGOLANA - 1-2 (1-1)
Reti: 7' Iafrate (M), 12' Varveri (RCA), 23'st Lo Iacono (RCA).

Marsica: Cambise, Fracassi, Fabiani, Troiani, Katal, Iacobucci, Penafiel, (Pennetta), Iafrate, Bontempi, Di Gennaro, Lilli, (Amicuzzi). A disp: Simone, Gheorghiu, Di Loreto, Troiani. Allenatore: Alberto Conti.
Renato Curi Angolana: Marchionne, Alcini, Berardi, Pepe, Rosa, Ciarcelluti, Varveri, (De Paolis), De Thomasis, Di Nicola (Lo Iacono), (Sacco), Di Pietro, De Leonardis, (Di Marcantonio). A disp: Epifano, Mincone, Nacci. Allenatore: Moreno Colaiocco.


Gol ed emozioni sul campo di Scurcola Marsicana, ospiti in grande affanno sulle palle inattive nei primi 10 minuti la Marsica segna da azione d'angolo e sfiora il raddoppio in mischie scaturite da calcio piazzato. La RC reagisce bene e trova un gran gol con una sforbiciata di De Thomasis che trova Varveri alla deviazione vincente. Da qui gli ospiti trovano coraggio e sfiorano a più riprese il vantaggio fallendo un clamoroso gol a porta vuota con palla che batte sotto la traversa e finisce fuori. Nel ripresa i locali premono di più ma non creano grosse apprensioni alla difesa nerazzurra, anzi è proprio Lo Iacono a insaccare di testa il 2-1 su azione d'angolo, nel finale la Marsica si butta in avati e fallisce un paio di facili occasioni, scaturite sempre da palle inattive, la Marsica sembra poter raggiungere un meritato pari ma la RC serra le file e porta a casa un'importantissima vittoria.

SPAREGGIO SALVEZZA GIOVANISSIMI

Domanica 6/5
CF SULMONA - CASTELNUOVO V.NO - 2

69 commenti:

Anonimo ha detto...

Nei Giovanissimi Poggio ultra favorito!!

Anonimo ha detto...

quest'anno vince moreno colaiocco statene tranquilli!

Anonimo ha detto...

non sono d'accordo con te sul 2 a Penne della Marsica,mi sembra un pò azzardato! la Marsica avrà pure un attacco strepitoso,ma il Penne ha una difesa che non è da meno

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

La Marsica l'abbiamo vista all'opera contro la Caldora ed è sembrata una squadra straordinaria, se gioca come sa fare non ce n'è per nessuno Teramo, Poggio o Penne, poi il discorso dei pronostici è solo un gioco simpatico, anzi personalmente conoscendo il Penne ed il suo mister magari la vittoria e la qualificazione mi farebbe anche molto piacere.

Anonimo ha detto...

Le partite non sempre ve le regalano...
Vi siete qualificati proprio per un regalo non dimenticatelo...

Anonimo ha detto...

ma va a fa l'istruttor de la piscin colaiò

Anonimo ha detto...

Allievi: Teramo

Giovanissimi: Poggio degli Ulivi

Sicurissimo

Anonimo ha detto...

sono d accordo col mister colaiocco,gli allievi della marsica sono una bella squadra e l ha dimostrato durante il campionato,il teramo è stato battuto ben 2 volte dalla marsica,il poggio ed il penne si vedrà,sono sicuro che anche questa volta il mister cià preso,un occhio di un esperto vede più a lungo di un semplice genitore o tifoso,sapendo chi è mister colaiocco ed avendo visto i ragazzi all opera..buona finale a tutti.forza marsica.

Anonimo ha detto...

quale regalo??ahahah sentiamo

Anonimo ha detto...

Rosica rosica;)

Anonimo ha detto...

il teramo può farcela solo se non incontra la marsica,non scordartevi che l ha già battuto ben 2 volte,anche se un proverbio dice non c è 2 senza 3 ,provare per credere,forse il poggio può vincere nei giovanissimi ma per quel che riguarda gli allievi battere la marsica sarà dura...

Anonimo ha detto...

per chi non è d accordo bisogna ricordare che la marsica oltre a segnare ben 141 goal ha preso meno goal del penne,per vincere oltre a difendere la porta bisogna anche segnare,e poi la palla è tonda ,l importante è giocare e capire che dopo la finale non finisce il mondo e ci saranno ancora tante belle partite da giocare,buon divertimento.

Anonimo ha detto...

per chi non è d accordo bisogna ricordare che la marsica oltre a segnare ben 141 goal ha preso meno goal del penne,per vincere oltre a difendere la porta bisogna anche segnare,e poi la palla è tonda ,l importante è giocare e capire che dopo la finale non finisce il mondo e ci saranno ancora tante belle partite da giocare,buon divertimento.

Anonimo ha detto...

il regalo più grosso dal ch

Anonimo ha detto...

adesso ve li dico io i risultati:
penne - marsica 2
teramo - poggio 2
marsica - angolana 1
chieti - poggio 2

e ci potete scommettere!!!!!

Anonimo ha detto...

Mister un suo giudizio sulla partita di questa sera a Chieti , cosa pensa di questo Poggio ?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Il Poggio ha dimostrato carattere nel rimontare dallo 0-1, un'ottima squadra che ha messo in difficoltà gli avversari per tutto il primo tempo, nel secondo è calato un pò. La Giovanile mi ha deluso molto, è sembrata contratta ed impaurita, un suo classico negli scontri diretti durante il campionato, paradossalmente è uscita fuori nel secondo tempo, quando non aveva più nulla da perdere, secondo me hanno buttato una grossa chance di fare risultato in casa. Qualificazione oramai chiusa.

Anonimo ha detto...

E' arrivata la 30° vittoria! chieti a casa!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ahahah !!! Se solo Dio esiste , ed esiste , sai quante risate ......

Anonimo ha detto...

Caro Mr Colaiocco una disamina dura e ingiusta la sua nei confronti della Giovanile , la squadra ha praticamente dominato nel gioco nei primi 20' arrivando così al vantaggio , poi , come è successo in tutti gli scontri diretti. dopo il vantaggio "la paura di vincere " sembra impossessarsi della squadra e nei 10' minuti finali del I tempo per due disattenzioni ha subito l'uno -due del Poggio . Il secondo tempo i neroverdi iniziano in sordina per i primi 10' , poi hanno praticamente giocato nella metà campo avversario con netto dominio territoriale a centrocampo lasciando solo 1-2 contropiedi al Poggio ma , come spesso succede alla Giovanile , senza concretizzare .. In ogni modo complimenti al Poggio squadra forte ,compatta e ben messa in campo da Mr Gabriele , in bocca al lupo !!

Anonimo ha detto...

Penne-Marsica bellissima partita. Ottimo Penne.

Anonimo ha detto...

della marsica ultra favorita sul penne nessuno ne parla più

Anonimo ha detto...

dire che il portiere del penne è stato inadoperoso non è vero,i marsicani hanno dato filo da torcere ai pennesi se loro hanno avuto 2 possibilità di segnare la marsica ne ha avute almeno 10,clima a dir poco di altissima tensione ,una maleducazione mai vista sia per i tifosi che dai ragazzi in campo,sputi contro il nostro autobus,minacce verso i nostri ragazzi ,bombe carte e fumogeni esplosi in campo,e per condire il tutto cori con pesanti insulti rivolte a noi mamme dei marsicani,inni a spezzare gambe,caviglie e minacce a mandare i nostri a casa in barella,finito coi giocatori hanno incominciato con l arbitro,squallido e brutto,questo non è tifo certa gente si dovrebbe vergognare,la multa di 200 euro di pochi giorni fà non è servita a nulla,è stato difficile per noi genitori restare in silenzio ad ascoltare certe cose,specialmente quando a dirlo non erano solo ragazzi ma persone adulte anche loro genitori ,nonni, fratelli ,ecc.io spero che anche questa volta si prendano i dovuti provvedimenti,il loro non è tifo ma pura e vera cattiveria.

Anonimo ha detto...

a favore delle marsica ci sono stati ben 2 episodi da rigore,uno forse era in dubbio ma l altro sicuro,forse ha fatto bene l arbitro a negarlo,non oso immaginare le conseguenze ,il penne doveva richiamare i propri tifosi ,non serve a nulla scrivere sul proprio sito di controllarsi quando poi è successo di tutto,saremo delle m...e ma in quanto all educazione nessuno ci può criticare,ricordate che dopo un andata c è sempre un ritorno ,qualsiasi sarà il punteggio il buon senso sarà al di la di tutto.

Anonimo ha detto...

Sicurissimo? ......Bello...ciao Teramo

Anonimo ha detto...

Grande, la x di penne marsica non era facile ma per il resto impeccabile

Anonimo ha detto...

Vorrei precisare alcune cose.tre cretini non possono rappresentare una socjeta ed un paese intero.A fine gara ci siamo scusati con un vostro dirigente per l atteggiamento censurabile di quei 3 cretini....e poi ad uscire in barella per poi andare in ospedale é stato un nostro ragazzo Su cui avevano passeggiato con i tacchetti sulla addome.Come società ci scusiamo per l atteggiamento di alcuni deficienti, che, malgrado le nostre raccomandazioni hanno rovinato la festa che avevamo programmato a fine gara.

Anonimo ha detto...

Come Società vorremmo scusarci pubblicamente per l atteggiamento censurabile di 4 deficienti che hanno rovinato la festa che avevamo preparato per l occasione.Purtroppo a nulla sono servite le raccomandazioni sia a mezzo web che personali e di questo ci dispiace veramente. Purtroppo non siamo riusciti nell intento ma ci dissociamo fermamente da queste persone che non ci rappresentano e che non hanno nulla a che vedere con la nostra maniera di vedere il calcio giovanile . La partita é stata sicuramente intensa e maschia da entrambe le parti, ma senza nessuna cattiveria e alla fine i ragazzi si sono ritrovati insieme a mangiare un pezzo di pizza senza peoblemi. Penne Calcio

Anonimo ha detto...

Storia già sentita e raccontata più volte , speriamo che questa frenesia passi e non porti a guai più grossi , la federazione deve intervenire ancora e con maggiore energia !!!

Anonimo ha detto...

Scusa Mr, come Penne abbiamo mandato 2 commenti di scuse per quello scritto dalla anonimo marsicano.Pubblica solo quello firmato Penne calcio alla fine.Grazie

Anonimo ha detto...

Quelli che definite 4 deficenti erano magari gli stessi presenti nell'incontro con la Giovanile , isolarli sarebbe stato facile ed opportuno , non stiamo certo parlando della torcida brasiliana!!! Le scuse vanno bene e vi rende onore , ma una maggiore attenzione preventiva avrebbe evitato l'ennesima brutta figura , del resto non sono ultras agguerriti ma 3 cretini a cui due ceffoni basterebbero per rimetterli in riga ...

Anonimo ha detto...

ti ricordo che l'unico uscito dal campo in barella e poi andato in ospedale è stato un ragazzo del Penne che è stato volutamente calpestato da un vostro ragazzo...quindi prendiamoci tutti le nostre responsabilità

Anonimo ha detto...

non mi sembra giusto associare il comportamento sbagliato di 4 ragazzi a quello di una società che fa calcio giovanile da oltre 50 anni e che non ha mai avuto nessun problema simile prima ...è troppo facile ora puntare il dito addosso ad un paese intero.

Anonimo ha detto...

vabbè le scuse, vabbè le critiche, ma non mi pare che la Marsica è diventata una squadra di santi...vedi classifica disciplina...per una squadra che ha vinto a man bassa il campionato è assurdo avere tutti quei punti e sopratutto 20 punti affibbiati alla società...ma andate a far la morale altrove!!!

Anonimo ha detto...

solo 10 occasioni da rete? io ne ho contate almeno 20!!!

Anonimo ha detto...

come società ci siamo prese le nostre responsabilità...e forse anche quelle che non erano nostre...ora vigileremo e riferiremo anche noi!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

La RC Angolana ringrazia la Marsica Calcio per la calorosa accoglienza riservataci questa mattini presso il loro campo di calcio, strette di mano e sorrisi prima e dopo la partita, in una gara delle finali regionali, con buffet finale, è davvero raro da trovare in giro. Complimenti e vi aspettiamo a braccia aperte al ritorno!

Anonimo ha detto...

20????non so voi marsicani che partita guardate. Non avete fatto un tiro nello specchio della porta,il portiere del penne non ha fatto una parata. Battere 20 punizioni senza beccare lo specchio della porta significa essere pericolosi?? i vostri attaccanti hanno sbattuto contro il muro pennese,siate sportivi,solo perchè siete abituati a vincere in un girone di un livello molto basso ora che avete incontrato una squadra tosta che vi da filo da torcere,cominciate a lagnare? siete buoni solo a parole...la rovina siete voi genitori ke vi intromettete sempre perchè in campo c'è stato molto rispetto e correttezza tra la due squadre! e comunque visto che siamo stati maleducati la prossima volta al posto del buffè dopo la partita,vi ci facciamo trova la m....a vediamo dopo se vi lamentate

Anonimo ha detto...

e facile chiedere scusa dopo,anche il ragazzo che ha fatto uscire il vostro dal campo ha chiesto scusa più volte e nonostante ciò è stato insultato e minacciato a non finire,in campo ci sono i ragazzi e noi dobbiamo dare il buon esempio,la classifica disciplina centra ben poco con i risultati della classifica ,cari pennesi 141 goal li hanno fatti i ragazzi e non la società,e poi visto i vostri precedenti perchè la vostra di società non ha richiamato i soliti 4 cretini,prima di mancare di rispetto a noi ha mancato di rispetto a voi,forse per voi sarà un abitudine ma da noi non si usa.p s in tribuna a dare manforte ai 4 cretini credetemi cera buona parte del paese,io ho dato l esempio a mio figlio riuscendomi a trattenere,quando si tratta di figli credetemi e difficile fare finta di niente,adesso so che tutto quello che si diceva del penne è purtroppo vero

Anonimo ha detto...

non è che per caso l arbitro non ha dato il rigore netto alla marsica per minacce da parte dei 4 cretini ,ma per minacce che venivano dalla tribuna,sfiderei chiunque a giocare in un ambiente del genere,quando sono state lanciate le bombe carte nessuno è intervenuto anzi ci siamo sentiti dire che era festa ,sarà che a penne si festeggia così.ricordatevi che dopo un andata cè sempre un ritorno e state tranquilli che da noi l accoglienza sarà sicuramente migliore perchè in campo ci sono i nostri figli a cui dare il buon esempio cordiali saluti,mi auguro che il vostro giocatore si sia rimesso.

Anonimo ha detto...

dire ottimo penne quando il possesso palla era all ottanta per 100 dei marsicani a cui sono stati negati 2 rigori mi fa ridere,vorrei ricordare che la marsica aveva in campo un 97 3 95 e tutti 96 che hanno dato filo da torcere ad un 2 che gioca in prima squadra,forse l unico a pari livello dei marsicani,per il resto lasciamo perdere.per quanto riguarda gli insulti,sbaglio o anche voi avete un marsicano in squadra.sono sicuro che mister moreno vi conosce così come qualche volta avrà incontrato la marsica e sa delle cose di entrambe le squadre,non ce l ho con la società del penne ma qualcosa si poteva fare,altrimenti le scuse non serviranno a niente,ci vogliono i fatti ,perchè non siamo i primi a lamentarci di certe situazioni e se continua così non saremo neanche gli ultimi.

Anonimo ha detto...

un conto è uscire dal campo per un contrasto in un azione di gioco nessuno si aspettava che il ragazzo finisse in ospedale o almeno il fine non era quello ma in campo può succedere,un altro è minacciare il ragazzo di mandarlo a casa in barella,con questo non tornerò più sull argomento ,sugli spalti c era tutto tranne il buon tifo per dei ragazzi che giocavano a calcio,non dico altro perhè a quanto pare siete già abbastanza famosi,un conto era sentirne parlare ma credetemi che la realtà è stata ancora peggio,se ci tenete al calcio dovete assolutamente prendere dei provvedimenti,buona finale a tutti.

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 2 23 l invidia è una brutta bestia,cosa c entra la società della marsica con i tifosi che erano ad insultare i ragazzi in campo,in tribuna non c era la società del penne ma per rispondere cosi non hai capito niente,la marsica non ha santi ma 11 ragazzi che sono primi in classifica grazie a ben 141 goal ,quando il penne farà altrettanto ne riparleremo,da noi si vince con i goal da voi con le minacce,se a voi pare normale allora ognuno ha i tifosi che si merita e questo vuol dire che continuerete a pagare le multe che spero vi continueranno a fare.

Anonimo ha detto...

un conto è uscire dal campo per un contrasto in un azione di gioco nessuno si aspettava che il ragazzo finisse in ospedale o almeno il fine non era quello ma in campo può succedere,un altro è minacciare il ragazzo di mandarlo a casa in barella,con questo non tornerò più sull argomento ,sugli spalti c era tutto tranne il buon tifo per dei ragazzi che giocavano a calcio,non dico altro perhè a quanto pare siete già abbastanza famosi,un conto era sentirne parlare ma credetemi che la realtà è stata ancora peggio,se ci tenete al calcio dovete assolutamente prendere dei provvedimenti,buona finale a tutti.

Anonimo ha detto...

Ed è proprio per questa cattiveria da parte di tutti i pennesi grandi e piccoli che nessuno li può vedere e nessuno fa il tifo per loro anche se fossero i più bravi del mondo(cosa che non è)La sportività non fa parte del loro DNA!!! SEMPRE LA SOLITA STORIA VERGOGNATEVI!

Anonimo ha detto...

Vi faccio presente che non è la prima volta che succedono queste cose,sono soliti comportarsi cosi.Lo hanno fatto con la Giovanile,di cui non faccio parte,e lo hanno fatto anche con altre squadre.Quindi giudicate un po' voi!!!

Anonimo ha detto...

Allora se a voi non sembra giusto prendete dei provvedimenti per far si che si comportino correttamente.Il tifo è bello quando è sano e non quando diventa volgare

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Il blog è stato creato proprio per condividere la nostra passione per il settore giovanile e scambiare impressioni e commenti, purtroppo in questo periodo mi vedo costretto a censurare commenti con frasi offensive e parolacce gratuite. Vi prego non intasate la posta tanto il sistema di filtraggio impedirà di renderli pubblici, quindi cercate di esporre il vostro punto di vista in maniera appropriata. Grazie

Anonimo ha detto...

Secondo me si sta esagerando un pochino e si sta esasperando una partita a danno sopratutto della tranquillità dei ragazzi che devono giocare il ritorno. La società Penne ha solo la responsabilità di non essere riuscita a tappare la bocca a 4 deficenti che 10 min prima della partita avevano assicurato di fare solo il tifo senza andare oltre(e di questo la società si è scusata ampiamente).Sulle parole che volano dagli spalti, quando sono interessate persone mature, non vedo la società cosa poteva fare...doveva andare a tappare la bocca a chi sbraitava? ad una certa età si risponde personalmente di quello che si dice. Sul campo è stata una partita vera, maschia, ma assolutamente corretta e a fine gara tra i ragazzi non c'era assolutamente astio (se poi volete crearlo per forza fate voi).L'operato dell'arbitro, le occasioni da gol,il possesso palla,ecc..sono tutte cose opinabili e contestabili (il calcio è anche questo),e ne potremmo parlare per mesi senza mai trovare un accordo. Io dico di abbassare un pochino i toni tutti affinchè si possa continuare a fare calcio in maniera tranquilla ovunque. Il Penne, sicuramente in futuro vigilerà ancora di più affinchè certe cose non avvengano di nuovo, ma, per l'amore di Dio, non facciamo scoppiare guerre dove non ci sono e lasciamo che sia il campo a decidere il risultato!!

Anonimo ha detto...

Se aver perso entrambi le partite con i nostri ragazzi vuol dire che siamo superiori per quanto riguarda il comportamento definito cattivo e maleducato tengo a precisare a te della giovanile chieti che non siete Santi in presenza di dirigenti un tuo collega usava termini e toni non ecclesiastici solo con l'arrivo di un secondo dirigente della tua squadra il quale ritengo un gran Signore smise di inveire contro i ragazzi del Penne se non sei informato puoi chiedere direttamente a l tuo collega la partita era quella con il Sant'Anna per quanto riguarda la partita Penne-Giovanile avete perso con l'arbrito a favore e con il Penne in dieci dal primo tempo criticare i botti dei tifosi mi sembra ridicolo abbi anche le palle di dire che il tuo collega ha fine partita ha sputato in faccia ad un giocatore del Penne anziché dargli la mano a ma questo sicuramente per Te non è maleducazione basta con il dire che i ragazzi del Penne son cattivi hanno solo voglia di dimostrare che.nessuno gli ha regalato nulla si son meritato tutto con sacrificio e unione per tanto prima di parlare male degli altri accertati di poterlo fare.

Anonimo ha detto...

Come in tutte le cose non bisogna mai fare di tutt'erba un fascio....E' vero che abbiamo subito tentativi di intimidazione e canti non proprio ortodossi all'arrivo allo stadio e durante la partita ma da parte di chi.. Non dobbiamo dimenticare l'esemplare comportamento di tutta la Società del Penne, dal primo all'ultimo dei loro tesserati, che hanno fatto di tutto per mettere a proprio agio i ns/ ragazzi e, non dimentichiamo neanche lo splendido dopo partita...dovrebbe essere di esempio a tutti.. così come non dobbiamo criminalizzare un normale contrasto di gioco seppur duro (nessuno a calpestato nessuno) e non dobbiamo dimenticare che il n. 10 per ben tre volte ha fermato con falli altrettanto duri da tergo nostri giocatori lanciati a rete (per ciò ammonito) ma tutto questo a mio avviso fa parte del gioco. Spero soltanto che sabato allo Stadio dei Marsi "gli imbecilli" se ce ne sono da una parte e dall'altra della tifoseria restino a casa in modo da garantire un'altra bella pagina di sport come quella di sabato a Penne. MC 2006 Avezzano resp SG

Anonimo ha detto...

Penso a questo punto che dovremmo essere noi della Marsica Calcio a scusarci con Voi per quanto scritto da chi si nasconde dietro uno stupido anonimato ma penso di essere stato già chiaro nel rispondere all'articolo che precede. Grazie ancora dell'ospitalità e... speriamo sabato di essere anche noi all'altezza per una sana giornata di sport.
Marsica Calcio 2006 resp SG

Anonimo ha detto...

Grazie Moreno ma non devi affatto ringraziarci per un qualcosa, per comportamenti, che dovrebbero essere abituali sempre sui campi di calcio soprattutto per gare del SG. Come ho scritto in risposta ad altri più indietro, quanto da noi fatto è esattamente quanto da noi ricevuto nella finale di andata degli allievi a Penne e, al di la di dolci e buffet sono i comporamenti positivi che devono contraddistinguerci sui campi dove, dovremmo insegnare, oltre lo sport, qualcosa ai nostri ragazzi che serva loro nella vita quotidiana.
Marsica Calcio 2006 Resp SG

Anonimo ha detto...

guarda la societa del penne calcio credo che nn abbia fatto nnt di grave tanto meno i ragazzi in campo e i genitori sono solo e soltanto quei 4 cretini e BASTA..anche perche a fine partita c'e stato un rinfresco dove i dirigenti della marsica ci hanno fatto i complimenti dicendo che eravamo stati squisiti..

Anonimo ha detto...

amiternina marsica giovanissimi dovrebbe ricordarti qualcosa visto che è passato poco tempo dall'incontro di pugilato in campo a scoppito con intervento delle forze dell'odine forse meglio la reazione che la minaccia non cercate di rovinare l'armonia tranquilla che è nei ragazzi cosi rovinate solo lo sport nessuno è PERFETTO dobbiamo ricordarci questo non siamo gli unici che dobbiamo prendere provvedimenti ma penso TUTTI e BUONA FINALE e che vinca lo SPORT e lo Spettacolo che i ragazzi ci sanno dare,,,,,,,

Anonimo ha detto...

Come società ringraziamo il responsabile della Marsica Calcio per le belle parole e per l'obiettività dimostrata negli interventi di cui sopra che condividiamo in pieno. Purtroppo gli imbecilli stanno in ogni tifoseria e a volte vanificano tutto l'operato di una societa seria come la nostra e la vostra.Speriamo di ripetere sabato la bella giornata vissuta in settimana e che alla fine vinca lo sport come è giusto che sia.
ASD PENNE CALCIO

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Io mi vorrei inserire un'attimo nella diatriba, parlo perchè sono originario proprio dell'aera vestina e non della costa, quindi la cosa mi tocca da vicino, quindi segnalo che proprio domenica mattina mi hanno riferito di qualche scaramuccia in Penne - Caldora, Giovanissimi Provinciali, Penne e Caldora partecipano FUORI CLASSIFICA, di conseguenza partite poco più che amichevoli. Ora io credo che siano proprio 4 gatti a far passare una società squisita e dalle grandi tradizioni per una società di provocatori, maleducati e quant'altro. Personalmente ho avuto sempre buoni rapporti e mai problemi nelle trasferte a Penne, esclusione fatta per i soliti 2-3 che mi insultato dall'inizio alla fine della gara e che io ignoro puntualmente (calcolando che ho guidato i gruppi 94-95-96-97 sono almeno 2x4 i soggetti). Inoltre non devo dare consigli, ma se molte società hanno fatto piazza pulita dei piantagrane, penso sia fattibile anche dagli esperti biancorossi, genitori e dirigenti facinorosi vanno allontanati, avessero anche il figlio baciato dalla dea del calcio, espulso il primo gli altri pian piano si allineeranno ai regolamenti della società. In bocca al lupo alle società per una serena gara di ritorno e vinca il migliore!

Anonimo ha detto...

purtroppo dalle cazzate che dici si vede che di calcio non capisci niente! la partita è stata giocata alla pari,anzi forse andando a stringere non vi siete mai presentati davanti alla porta e non mi pare che solo il 2 era al vostro livello,anzi a me pare che tutta la squadra,in primis la difesa,vi ha dato filo da torcere!quindi basta! un'altra cosa,voi genitori non dovete intromettervi perchè non sapete del rispetto che c'è stato in campo.,parlate parlate sempre a difendere i vostri figli,basta le partite le giochiamo noi ragazzi e non voi,il vostro ruolo è solo da spettatore.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 2:32 A.M. le persone rispondono individualmente della loro cattiva educazione,ma striscioni come,"CHIETI TI ODIO e CHIETI M---- " ,esposti in bella vista sulle recinzioni degli spalti durante Giovanile -Penne , potevano (e dovevano a mio parere) essere tolti e boicottati dalla società Penne(sono sicuro che chiunque l'avrebbe fatto) , altrimenti si avallano certi epiteti,si condivide il concetto e si garantisce la deficenza dei 4 cretini che li espongono. Stiamo parlando di una partita di calcio giovanile e non di gare di serie maggiore dove il tifo è un pò più "cattivo". In questo caso si è offesa un'intera città , tra l'altro la Giovanile non è il Chieti Calcio e credo non abbia la presunzione di rappresentare tutta la città di Chieti.QUINDI OGNUNO SI ASSUMA LE PROPRIE RESPONSABILITA', senza lacrime da coccodrillo.In ogni modo si parla di episodi che nulla tolgono alla storia e al passato del Penne calcio tanto meno alla onorevole Cittadina Vestina:può capitare anche nelle migliori famiglie di essere un pò distratti e cadere in banali errori !! Non è la ricerca di chi è più maleducato dell'altro, ma l'esame di episodi che deve dire a TUTTI :queste cose non devono più accadere ,da nessuna parte, non solo a Penne!!!!

Anonimo ha detto...

Tranquilli tutti,quest'anno lo vince Mr. Colaiocco il titolo...senza dubbio...altro che pronostici.

Forza Mister!

Anonimo ha detto...

A morè, te pòrta bene er colore nerazzuro!! In bocca al lupo e non ti intimidire contro il poggio. Anche se al poggio sono bravi e con un'ottimo tecnico, I tuoi hanno più palle e prepotenza agonistica in corpo. Forza angolana e forza Inter!!!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Io vi ringrazio per i pronostici riguardanti la finale, purtroppo ci troviamo in semifinale e la Marsica contro di noi ha creato più palle gol di tutte le avversarie fin'ora incontrate, sulle palle inattive sono devastanti, quando riusciremo a domarli anche a Pescara allora potremo parlare della finale. Se dovesse arrivarci il Poggio devo dire che i biancorossi potrebbero solo perdere un titolo già vinto, con 31 gare fatte, 30 vittorie ed 1 pareggio, valanghe di gol fatti ed una difesa insuperabile, costruita per andare oltre il semplice titolo regionale. Parlando di Poggio Degli Ulivi voglio spendere una parola per mister Augusto Gabriele, tantissimi suoi colleghi, che hanno calcato campi di serie A e B, prendono l'impegno di allenatore dei ragazzi come passatempo post carriera, (tipo i 40enni che vanno a svernare in USA, Quatar, Bahrein, etc), mister Gabriele invece lo fa con la passione dell'ultimo arrivato, con l'abnegazione di un dilettante e con l'orgoglio di chi allena il Barcellona e non una squadra dilettante dei giovanissimi regionali, i risultati poi si vedono, purtroppo per gli avversari!

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 7:40 AM penso che sia piu' gravoso uno sputo in faccia tra giocatori a fine partita visto che lo sputo di Totti ha fatto parlare il mondo intero e sicuramente anche te che uno striscione esposto premetto che non condivido quei striscioni ma ancor peggio lo sputo visto che i nostri ragazzi cattivi maleducati come da voi definiti non si sono permessi di sputare in faccia ai vostri.ma visto che da un periodo a sta' parte solo i ragazzi del PENNE vengono ritenuti maleducati e cattivi penso sia il caso di finirla se rifletti bene quel gesto e molto peggio di uno striscione ..........

Anonimo ha detto...

Quel gesto (se c'è stato) è di una singola persona ,che riponde da solo della sua ineducazione ,speravo che la discussione prendesse tutt'altra strada( nessuno ha mai detto che i ragazzi del Penne sono maleducati, abbiamo parlato , voi stessi avete ribadito di 3-4 cretini) , quindi finiamola quì , perchè come dice un vecchio adagio abruzzese " a sciacquà la coccia all'a**** si ni và di tempe e di sapone "

Anonimo ha detto...

il penne ha decisamente meritato il passaggio e se superiamo la marsica è ancora piu evidente questo... e se non fosse cosi abbiamo svolto sempre un campionato impeccabile che entrera nella storia del calcio vestino! ad AVEZZANO per vincere!

Anonimo ha detto...

da pennese dico che avete tutte le ragioni per essere alterati contro i "pennesi" ma qui ci sono dei puntini da mettere... non pensate che penne è... quei cafoni che avete visto l'altra partita... "noi" abbiamo solamente voluto sostenere la squadra gli insulti sono stati pagati a caro prezzo visto che una società piccola come il penne si è trovata a pagare in 2 partite 450 euro!!! ma noi saremo a loreto se passeremo il turno... e se avete visto bene quei cretinetti che hanno voluto solo sostenere la squadra hanno parlato e dialogato con i giocatori marsicani... infatti i cori offensivi solo al primo tempo sono stati fatti nei primi 20 minuti di gioco poi sono successe varie vicende personali... dove quei ragazzi non centravano un bel nulla... e lo dico perche non ho paura a dire che facevo parte di quel gruppo che voleva solo sostenere la squadra senza nulla di personale verso la grande squadra che è la marsica!

Anonimo ha detto...

CARO ANONIMO DELLE 23:45 VEDO CHE SEI MALE INFORMATO NON ABBIAMO INIZIATO NOI SIETE STATI VOI NEL CASO NOSTRO RISPONDONO TUTTI I PENNESI E SOCIETA' COMPRESA NEL VOSTRO CASO NE RISPONDE UNO SOLO COMPLIMENTI.......TENEVO SOLO A PRECISARE

Anonimo ha detto...

Basta !!! Io esprimo un concetto e la risposta non ha un nesso conseguenziale , quindi vi prego finiamola qui , per favore non facciamoci del male !!!! E' proprio vero che la saggezza dei proverbi antichi descrive bene l' esistenza di ognuno di noi .. ( sono finiti tempo e sapone ).

Anonimo ha detto...

il portiere inadoperoso ha parato ben 2 rigori mandando dritto dritto gli allievi della marsica in finale,grande ragazzi in bocca al lupo per la finale,forza marsica.....