martedì 26 giugno 2012

RISULTATI 3° GIORNATA FINAL SIX - GIOVANISSIMI

GIOVANISSIMI DILETTANTI E PURO SETTORE
Il sorteggio per la composizione dei gironi della Fase Finale a 6 e della sistemazione logistica delle Società, svoltosi martedì 19 giugno 2012 alle ore 11.30 in Roma presso la Sala Riunioni della Federcalcio in Via Po n° 36, alla presenza dei Rappresentanti delle Società Pol.D. Calcio Sicilia (PA), U.S. Ladispoli (Roma) e A.S. Sestese Calcio A.S.D. (FI), ha dato il seguente esito:

GIRONE A
A1 U.S. LADISPOLI (ROMA)
A2 POL.D. CALCIO SICILIA (PA)
A3 A.S.D. SPARTA NOVARA (NO)

GIRONE BB1 A.S.D. POGGIO DEGLI U. R. C. (PE)
B2 CALCIO MONTEBELLUNA (TV)
B3 A.S. SESTESE CALCIO A.S.D. (FI)


Programma gare del 23/06/2012 – 01a giornata Fase Finale a 6 – ore 18.00

GIRONE A
 
LADISPOLI (ROMA) - SPARTA NOVARA (NO) 3-1
CALCIO SICILIA (PA) - SPARTA NOVARA (NO) 4-2
LADISPOLI (ROMA) - CALCIO SICILIA (PA) 3-0

GIRONE B 
POGGIO DEGLI ULIVI R. CURI (PE) - SESTESE (FI) 1-1 
MONTEBELLUNA (TV) -  POGGIO DEGLI ULIVI R. CURI (PE) 2-0 
SESTESE (FI) - MONTEBELLUNA (TV) 0-0





Programma gara del 27/06/2012 – Finale – ore 18.00 

LADISPOLI (ROMA) - MONTEBELLUNA (TV) -
STADIO COMUNALE ASCIANO

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche le grandi sono ingenue:
Dopo aver esaminato il referto della partita Inter-Reggina, si è rilevata l'effettuazione di 8 sostituzioni invece delle 7 consentite da parte dell'Inter. Per decisione del Giudice Sportivo, avv. Francesco Magni, si stabilisce che la gara viene vinta a tavolino dalla Reggina per 0-3.
L'effetto concreto di questa decisione è il cambiamento della classifica nel modo che segue: Reggina, Inter 6; Juventus 4; Roma 1. Ulteriore effetto anche sulle due semifinali che diventano Reggina-Napoli e Milan-Inter. Come da programma, le partite si disputeranno il 26 giugno, alle 18.00, rispettivamente a Montepulciano e San Quirico D'Orcia.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

caro lettore ti volevo dire 2 cose:
1 - babbo natale non esiste, è il papà che ti porta il regalo il giorno di Natale
2 - è evidente, una volta che la juve ha pareggiato la partita con la roma e quindi, non correndo rischi di eliminazione, l'inter ha fatto entrare nel recupero qualche raccattapalle (visto che in panchina ne possono andare solo 7) facendo l'ottava incredibile ed impossibile sostituzione, eliminando di fatto la juve che con 4 punti sarebbe arrivata seconda davanti alla reggina con 3 punti.
GLI INVENTORI DI FARSOPOLI PROPRIO NON SANNO PIU' COSA FARE

Anonimo ha detto...

........l'obiettivo qual'era? eliminare una avversaria pericolosa? (battuta agevolmente 4 a 2)? e poi....come fà una squadra a portare in distinta 8 giocatori in panchina? Non sarebbe il caso di rivedere i regolamenti (come peraltro suggerito da Marotta).
Scusami se sono partito male nel commento..........in realtà volevo lanciare una discussione in merito al settore giovanile: che senso ha il campionato sperimentale allievi? Ragazzi che arrivano dal primo campionato regionale con motivazioni di un certo tipo e che l'anno successivo si ritrovano in un campionato "senza classifica" e quindi con scarse motivazioni (con il rischio che a metà anno non vadano più ad allenarsi); società ancor meno motivate (ne è la prova il numero di società iscritte quest'anno ai due campionati sperimentali); cosa fare?
Inoltre: perchè non "spingere" la federazione ai vari playoff/playout nei vari campionati regionali per motivare più squadre possibili a non mollare già nel mese di marzo?
Grazie e buona discussione..........

Anonimo ha detto...

Solo i campioni d'italia hanno battuto il poggio. Grandissimi ragazzi.

Anonimo ha detto...

Scusate ma anche la Giovanile Chieti ha battuto il Poggio nelle semifinali regionali , comunque grande Poggio e complimenti a tutti !!!

Anonimo ha detto...

Non siete abituati a queste cose...
Nelle Rappresentative, nelle fasi nazionali in panchina ci sono 9 ragazzi rigorosamente in distinta.
Di cambi se ne possono fare solo 7, anche l'anno scorso la N. Tor tre Teste ne cambio 8 in semifinale e per questo motivo non disputò la finale conquistata sul campo.

Anonimo ha detto...

........io sono giustificato in quanto non addetto ai lavori ma semplice tifoso: la società che tu nomini non è invece giustificata (e quindi forse neanche lei abituata a certe cose....) , in quanto il regolamento dovrebbe conoscerlo..........