lunedì 10 settembre 2012

CAMPIONATI GIOVANILI, IL 14 I CALENDARI IL 23 SI PARTE

Sarà venerdì, con la presentazione dei calendari, il giorno della partenza ufficiale della stagione 2012-13 che come sempre metterà in mostra i migliori talenti dei settori giovanili della nostra regione. Le gare dei campionati allievi e giovanissimi, come ogni anno, si disputeranno la Domenica mattina ore 10:30, con le seguenti eccezioni, ovvero squadre che per problemi di campo ed organizzativi hanno chiesto di giocare le gare interne in giorni ed orari differenti:



·         Allievi

Amiternina                             ( Domenica ore 10.00 )
D’Annunzio Marina             ( Domenica ore 17.00 )
Federlibertas L’Aquila        ( Sabato  ore 15.30 )
Giovanile Chieti                   ( Sabato  ore 17.00 )
Lauretum                               ( Sabato  ore 15.30 )
Olympia Cedas                    ( Sabato  ore 15.00 )
R.Curi Angolana                 ( Sabato  ore 17.30 )
River 65                                 ( Lunedì  ore 15.00 )
S. Nicolocalcio Teramo     ( Domenica ore 10.00 )
Virtus Cupello                     ( Sabato  ore 15.00 )
Virtus Vasto                         ( Sabato  ore 15.30 )
2000 C. Acquaesapone    ( Sabato  ore 17.00 )



·         Giovanissimi

Amiternina                             ( Domenica ore 10.00 )
D’Annunzio Marina             ( Domenica ore 17.00 )
Delfini Biancazzurri            ( Lunedì  ore 16.00 )
Federlibertas L’Aquila        ( Sabato  ore 15.30 )
Flacco Porto                         ( Domenica ore 17.30 )
Giovanile Chieti                   ( Domenica ore 11.00 )
R.Curi Angolana                  ( Sabato  ore 17.30 )
River 65                                  ( Sabato  ore 15.00 )
S. Nicolocalcio Teramo      ( Domenica ore 10.00 )
S.Anna                                    ( Domenica ore 11.00 )
Virtus Vasto                           ( Sabato  ore 15.30 )
2000 C. Acquaesapone      ( Sabato  ore 17.00 )

8 commenti:

Anonimo ha detto...

caro mister moreno,vorrei sapere da lei cosa ne pensa di quello che mi è giunto parlando di calcio giovanile,fra ragazzi mi è stato detto che l allenatore del pescara che allena gli allievi nazionali,non fa giocare alcuni ragazzi comprati dal pescara e che bravi devo esserlo per forza,non fa giocare questi ragazzi scelti in largo ed in lungo per l italia e non solo per lasciare il posto di titolare e capocannoniere a suo figlio che a dir di tanti di pallone ne sa ben poco comportandosi a suo comodo e piacere anche durante le sedute di allenamenti es.. bere mentre gli altri non possono,rispondere al cellulare direttamente in campo,ed è un pò su con i chili,allora io mi chiedo che senso ha togliere dei bravi giocatori da società inferiori per poi fare i propri comodi,ci vuole controllo ,perchè a mio parere la serie a se la merita chi suda ed è bravo nel calcio,ò facile arrivarci solo perchè il proprio genitore allena in questa squadra,caro moreno il mio voleva essere solo uno sfogo ,ma sapessi quanto fa male vedere certe situazioni,pensavo che almeno nel calcio giovanile certe cose non avrei mai voluto vederle,ma larealtà a dir di molti è diversa ,,,,grazie per lo0 sfogo.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Do spazio al commento anche non condividendone i contenuti.

Anonimo ha detto...

Ma cosa pretendi?
I ragazzi in questione sono sotto contratto da quando erano spermatozoi si punta su di loro perchè crescano a tutti i costi.
Ormai cresce la scuola di pensiero che con: il lavoro, con allenamenti qualificati e in società blasonate tutti hanno le caratteristiche per crescere o almeno ci si prova.
Quello che mi meraviglia non è tanto la spudoratezza di certe scelte, ma è il modo in cui questi ragazzi si presentano: non si vergognano della loro situazione, anzi se ne vantano ostentando la sicurezza che ciò che qualcuno gli sta regalando gli sia dovuto, anche il posto da titolare.
Più volte ho sostenuto che bisognerebbe vietare il tesseramento dei ragazzini in società dove: ci lavorano i parenti fino al III grado, dove essi siano sponsor o soci, tecnici e portaborse, ecc. ecc.

Anonimo ha detto...

sono d accordo con l anonimo delle 12\28,chi è bravo può provare a ricorrere in altre società dove non vi sia un legame di parentela,perchè a mio parere se uno bravo non serve l aiuto o spinta che sia di un genitori,ma visto come funziona ho i miei dubbi...

Anonimo ha detto...

mi è giunta voce che nella prima partita allievi regionali il san nicolò affronterà la marsica,visto che entrambe sono favorite al titolo regionale sarà una gran bella partita....

Anonimo ha detto...

Mister...che ne pensa della situazione degli impianti sportivi di Pescara???...ma qualcuno immagina solamente la difficolta' che incontreranno le squadre pescaresi per disputare le partite quando il Pescara giochera' in casa???Buona giornata e buon inizio a tutte le Societa' Allievi e Giovanissimi

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

In realtà credo che il problema grosso si sia presentato per l'antistadio flacco, la è davvero difficoltoso sia per le squadre dilettanti sia per i settori giovanili, inoltre il Pescara che è andato via dal Centro Sportivo di Poggio chiaramente deve usufruire degli impianti della città, speriamo il comune riesca ad organizzrsi al meglio.

Anonimo ha detto...

non sono solo le squadre pescarese ad avere problemi,ma anche quelle della marsica calcio,quest anno gli allenamenti si stanno svolgendo al cesolino campo in terra battuta,mentre le partite in casa si svolgeranno si in bellissimo stadio a parere di molti da serie a ,ma ben lontano da avezzano,dove tutti i ragazzi dovranno recarsi da tutto il circondario non con poca fatica,ci vuole ben altro per smettere questi ragazzi,e vorrei dire al sindaco di avezzano invece di togliere il campo a questi ragazzi di andarli a vedere mentre si allenano e di quanti sacrifici ci sono dietro a tanto amore per questo sport,poi ci lamentiamo se i ragazzi stanno per strada senza fare nulla ed a combinare guai...