giovedì 6 settembre 2012

PRONOSTICI CAMPIONATI REGIONALI

Come ogni anno, in base alle notizie circolate nell'ambiente, proviamo a dividere le squadre di ciascun girone in 3 fasce per obiettivi: Prima fascia: VITTORIA TITOLO - Seconda fascia: ALTA CLASSIFICA - Terza fascia: EVITARE LA RETROCESSIONE, come sempre è solo un gioco per ingannare l'attesa per l'inizio dei campionati (anche se l'anno scorso alla fine ci furono solo 3-4 errori in tutto), con l'occasione lanciamo anche il sondaggio sul blog, speriamo che nessuno si senta sottovalutato ed in bocca al lupo a tutte le formazioni.

ALLIEVI GIRONE A

PRIMA FASCIA:
Marsica, Roseto, San Nicolò, Celano

SECONDA FASCIA:
Pineto, Giulianova, Amiternina, Caldora.

TERZA FASCIA:
Castiglione VF, Fed. L'Aquila, Ol. Sulmona, Montorio, Castelnuovo, Martinsicuro, Cologna, Tortoreto.

ALLIEVI GIRONE B

PRIMA FASCIA:
Poggio Degli Ulivi, D'Annunzio, G. Chieti, RC Angolana.

SECONDA FASCIA:
Francavilla, Acqua e Sapone, Penne, Virtus Vasto, Bacigalupo, Lauretum, River 65.

TERZA FASCIA:
Spal Lanciano, V. Cupello, Durini, Fater, San Salvo.

GIOVANISSIMI GIRONE A

PRIMA FASCIA:
Marsica, San Nicolò, Celano, Poggio Ulivi.

SECONDA FASCIA:
Delfini, Amiternina, Pineto, Roseto, Caldora, Giulianova, Cologna, 

TERZA FASCIA:
Capistrello, Fed. L'Aquila, Castiglione VF, Ol. Sulmona, Catelnuovo.

GIOVANISSIMI GIRONE B

PRIMA FASCIA:
RC Angolana, D'Annunzio, Bacigalupo, Giovanile Chieti.

SECONDA FASCIA:
Penne, Lauretum, River 65, Virtus Vasto, Francavilla, Acqua e Sapone. 

TERZA FASCIA:
Sant'Anna, S. Casoli, Spal Lanciano, Flacco, San Salvo, Fossacesia.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

non credo che il Celano sarà in grado di ben figurare, così come la marsica calcio nei giovanissimi.....a fine anno tireremo le somme

Anonimo ha detto...

sono d accordo per quello che riguarda il celano ,ma penso che anche gli allievi della marsica hanno saputo fare la loro bella figura,quest anno per la marsica sarà un pò più dura,tanti i ragazzi che ci hanno lasciato per un futuro migliore ,alcuni hanno lasciato la loro squadra e compagni da diversi anni in squadra per occasioni che nella vita capita a pochi ,anzi pochissimi,un imbocca al lupo a tutti e sopratutto buon divertimento....

Anonimo ha detto...

Molto molto più facile quest'anno i gironi A senza il Teramo e con la Marsica e il Poggio in due gironi diversi le altre possono giocarsi il 2 posto!!

Anonimo ha detto...

Il cologna per la retrocessione? Ha una grande squadra

Anonimo ha detto...

vorrei rispondere al commento delle 14:43, come fai a dire che il celano non sarà in grado di fare bene e cosi come la marsica calcio nei giovanissimi vorrei proprio sapere chi è questo grande esperto di calcio che conosce così bene il celano e la marsica.

Anonimo ha detto...

Salve volevo partecipare al pronostico(che faccio da molti anni) e vorrei dire che per gli allievi la squadra migliore sarà il poggio degli ulivi(a differenza dello scorso anno anche se ha vinto la finale non era una squadra forte,questa e stata allestita per fare molto bene)poi vedo rc angolana, giulianova e forse amiternina, penso che la marsica e la giovanile chieti siano di seconda fascia,la giovanile chieti pensa a figurare bene per la prossima stagione.
Per i giovanissimi vedo bene la rc angolana, poggio(che non è la fortissima squadra dello scorso anno) e giovanile chieti, poi marsica e amiternina .
Buon campionato a tutti,

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Ringrazio i tanti che hanno contribuito alla discussione, in modo da rendere più completa l'informazione, quindi mi voglio sbilanciare ulteriormente, a mio avviso penso che le due favoritissime alla qualificazione sono:
ALLIEVI A: Marsica e San Nicolò
ALLIEVI B: Poggio e RC Angolana
GIOVANISSIMI A: Poggio e San Nicolò
GIOVANISSIMI B: RC Angolana e Bacigalupo

Anonimo ha detto...

Siamo agli inizi è sempre difficile fare pronostici. per il poggio non sara' una passeggiata come l anno scorso. vedo bene l' Angolana per il semplice fatto che giocano insieme da due anni.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

a dir la verità io non ho visto passeggiate del poggio lo scorso anno in nessuno dei due campionati, tra i giovanissimi dopo un girone trinfale si è scontrato con le due qualificate dell'altro girone, di ben altra consistenza. Semifinale superata ai supplementari e finale... beh chi c'era ha potuto giudicare la "passeggiata", tra gli allievi il Poggio ha sudato le sette camicie per superare i girone con 71 punti e ben 5 sconfitte, poi in finale c'è stato il suicidio della favoritissima marsica. Ripeto io di passeggiate non ne ho visto la passata stagione e non me ne aspetto quest'anno. L'unica cosa che posso confermare è che la RC Angolana ha due formazioni fortissime che puntano sicuramente a vincere, il Poggio allievi invece è molto più forte dello scorso anno.

Anonimo ha detto...

Caro MORENO io parlavo di passeggiata in campionato 29 vittorie e i pareggio. le finali sono altre partite,equilibrate e mai scontate.GRAZIE

Anonimo ha detto...

Ogni anno le sue previsioni si avverano...il nostro obbiettivo e' stato e sara' sempre quello di fare bene sotto tutti i punti di vista!!!Un grosso in bocca al lupo dalla D'Annunzio Marina

Anonimo ha detto...

Rileggendo il msg...correggo OBIETTIVO erroneamente scritto...prima di scatenare le critiche di tanti professori!!!Rinnovo gli auguri a Lei e ai suoi ragazzi!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

it.wikipedia.org/wiki/Obiettivo
Obiettivo, o Obbiettivo, è una parola derivante dal latino dalla fusione dei due termini ob iactum=lanciato in avanti dove per apofonia la a diventa...
Obbiettivo va bene uguale, come la D'Annunzio, che tutti gli anni domostra di essere una realtà importante e proiettata ad un futuro ricco di soddisfazioni. Un saluto e buon campionato a tutti!