lunedì 30 dicembre 2013

SPAREGGI CAMPIONATI REGIONALI

Al termine della fase autunnale dei campionati regionali si è reso necessario uno spareggio sia nei giovanissimi che negli allievi girone B, tutto ciò al fine di decidere la quinta squadra ad accedere al girone finale per il titolo.
Nei giovanissimi, quinte a 30 punti, sono arrivate appaiate River e Penne, squadre che nelle ultime giornate con risultati incredibili contro D. Pescara e Poggio Ulivi hanno superato un'agguerrita concorrenza, in campionato, nello scontro diretto giocato a Penne, i locali s'imposero 2-0 e quindi partono favoriti.
Negli allievi sono arrivate appaiate, al quinto posto a 27 punti, Bacigalupo e D'Annunzio, i vastesi nel finale di campionato hanno dilapidato una qualificazione praticamente in tasca, pareggiando a Cupello e perdendo in casa il derby con la Virtus, ora partono sfavoriti nello spareggio anche in virtù del fatto che avendo incontrato i biancorossi pescaresi in 2 occasioni, Torneo Sinibaldi e campionato, hanno rimediato altrettante sconfitte, abbastanza nette.
In via ufficiosa le gare si dovrebbero disputare domenica 5 in campo neutro, da stabilire, subito dopo ci sarà il varo dei calendari della seconda fase.

D'ANNUNZIO - BACIGALUPO - 2-1

PENNE - RIVER - 3-3 tr 5-4 dir

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro mister Colaiocco , ho letto poco fa le convocazioni della rappresentativa allevi , premetto che sono un appassionato di calcio giovanile e ho visto all'opera quasi tutte le squadre del girone B pur non avendo figli che giocano , mi chiedo quali siano i criteri di selezione . Visto che a mio modesto parere non ho mai visto in elenco almeno 4-5 elementi di sicuro valore: il portiere della Virtus Vasto ( forse il più forte da me osservato sinora ), una mezzala sempre della Virtus ( ottima tecnica , visione di gioco), altro centrocampista del Francavilla (Ottima tecnica ,dinamismo e visione di gioco) , un attaccante della Virtus Cupello che gioca con la juniores d'elite , e potrei elencarne altri , senza fare nomi , se vuole li faccia lei , secondo me almeno alla pari di molti dei selezionati.Andremo di nuovo a fare , credo una scarsa figura nel TDR , ma cerchiamo di vederli tutti i ragazzi buoni !! Grazie dello spazio concessomi , Auguri di buon anno a tutti . Antonio P.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Caro sig. Antonio, io concordo con il fatto che ci sono ragazzi validi che non vedo tra i convocati, però è anche vero che come dicevo io si è voluto puntare sui nuclei forti di RC, Poggio, G. Chieti e Marsica, vedo anche ragazzi semisconosciuti di squadre allievi provinciali e di squadre che sono molto attardate in classifica, stessa storia per i giovanissimi (colonnellese???), alla fine però sarà il campo a dirci se quest'anno il lavoro fatto sarà stato di qualità o meno.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con il signor antonio, anche io ho visto ragazzi che meritavano e che meritano di essere considerati,a me piace molto il difensore centrale dell'arabona.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

non penso si possa convocare un ragazzo di una difesa che ha subito 45 gol in 15 partite a scapito di ragazzi di marsica, rc angolana, poggio, g. chieti... etc che hanno subito una decina di gol in tutto, anche i numeri hanno valore

Anonimo ha detto...

Mi aspettavo questa risposta,ma una difesa non e' composta da un solo giocatore.Le ricordo che anche il milan ando in serie b con giocatori del calibro di baresi e maldino!x il signor rossi!

Anonimo ha detto...

La MARSICA ha la miglior difesa e non è stato chiamato nessun difensore come mai ?

Anonimo ha detto...

I giovanissimi dell'Arabona hanno il num.9 e il num.10 molto forti! Sono da seguire

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

perchè ha anche il migliore attaccante, il miglior centrocampista, il misglior esterno, etc... e non li possono convocare tutti quanti, massimo 3 per squadra.