sabato 15 marzo 2014

CAMPIONATI REGIONALI - DECIMA GIORNATA


ALLIEVI ELITE CLASSIFICA GI PT
Celano - Amiternina 0-2 RC ANGOLANA 10 23
RC Angolana - Cologna 4-3 G. CHIETI 9 19
G. Chieti - D'Annunzio 1-1 POGGIO ULIVI 10 19
Poggio Ulivi - Marsica 1-1 AMITERNINA 10 14
Lauretum  - River 0-4 RIVER 10 13
MARSICA 10 11
D'ANNUNZIO 10 11
LAURETUM 9 10
CELANO 10 9
COLOGNA 10 8
ALLIEVI GIRONE A CLASSIFICA GI PT
Civitella Rov - Castelnuovo 0-2 OL. SULMONA 9 23
Martinsicuro - Roseto 1-4 S. NICOLO 9 22
Montorio - A. Adriatica 0-2 PINETO 10 19
Ol. Sulmona - S. Nicolo 1-1 CASTELNUOVO  9 16
Pineto - Fed. L'Aquila 8-0 A. ADRIATICA 9 15
Riposa: S. Omero S. OMERO 9 13
ROSETO 9 13
MARTINSICURO 9 12
CIVITELLA ROV. 9 10
FL L'AQUILA 9 3
MONTORIO 9 0
ALLIEVI GIRONE B CLASSIFICA GI PT
Bacigalupo - S. Anna 3-0 V. VASTO 9 25
Arabona - S. Salvo 3-1 CALDORA 9 20
Miglianico - V. Vasto 0-1 FRANCAVILLA 9 19
S. Lanciano - AP Montesilvano 2-0 BACIGALUPO 9 17
V. Cupello - Francavilla 1-2 S. LANCIANO 9 14
Riposa: Caldora MONTESILVANO 9 10
V. CUPELLO 9 7
ARABONA MAN. 9 7
S. SALVO 9 6
MIGLIANICO 9 6
S. ANNA 10 6
GIOVANISSIMI ELITE CLASSIFICA GI PT
Ol. Sulmona - Celano 2-2 POGGIO ULIVI 10 27
Bacigalupo - Pineto 1-0 RC ANGOLANA 10 23
D. Flacco - Poggio Ulivi 0-3 BACIGALUPO 10 16
D. Pescara - RC Angolana 2-2 OL. SULMONA 10 14
Penne - V. Vasto 0-0 PENNE 10 14
D. PESCARA 10 13
D. FLACCO 10 11
PINETO 10 10
V. VASTO 10 7
CELANO 10 5
GIOVANISSIMI A CLASSIFICA GI PT
A. Adriatica - Arabona 1-2 ARABONA MAN. 9 22
Magliano - Cologna 0-0 MAGLIANO 9 17
Roseto - Marsica 0-1 GIULIANOVA 9 17
S. Nicolò - Amiternina 2-1 A. ADRIATICA 8 16
TA Cerpagatti - Giulianova 0-3 MARSICA 9 15
Riposa: Castiglione VF S. NICOLO 9 13
COLOGNA  9 12
ROSETO 9 10
CASTIGLIONE 8 6
AMITERNINA 9 6
TA CEPAGATTI 10 4
GIOVANISSIMI B CLASSIFICA GI PT
Caldora - D'Annunzio 1-0 G. CHIETI 9 21
Francavilla - V. Cupello 5-0 CALDORA 9 21
G. Chieti - S. Salvo 5-1 FRANCAVILLA 9 20
Lauretum - Casalbordino 1-2 RIVER  10 18
River - Fossacesia 3-2 FOSSACESIA 9 17
Riposa: Fater D'ANNUNZIO 9 16
CASALBORDINO 9 9
FATER 9 7
LAURETUM 9 7
SAN SALVO 9 5
V. CUPELLO 9 0

15 commenti:

Anonimo ha detto...

delfini biancazzurri - angolana 1 fisso

Anonimo ha detto...

che doveva fare questa giovanile chieti? ma per favore il titolo lo vincono l'angolana o il poggio

Unknown ha detto...

il video d D'Annunzio Giovanile Chieti su
http://youtu.be/XrHdo5m5-tI

Anonimo ha detto...

Forza river ♥

Anonimo ha detto...

Ma vogliamo parlare del Manoppello giovanissimi, che squadra!

Anonimo ha detto...

domani grande sfida tra pescara e angolana

Anonimo ha detto...

mister, cosa succede al campionato allievi? Le favorite che soffrono con le "seconde linee" (teoriche); la prima perde contro l'ultima; la seconda e la terza che non ne approfittano; la domenica successiva la prima pareggia e le altre che fanno? pareggiano in casa il turno successivo. Domanda: è un campionato livellato in alto o in basso?
....... io direi la seconda ........
lei che dice?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

è giusto e doveroso parlare dell'arabona, malgrado lo sciagurato pareggio di cepagatti (campo sicuramente indigesto ai ragazzi manoppellesi) è riuscita a rimontare posizioni fino ad andre a vincere lo scontro diretto di Alba Adriatica (e fidatevi è un campo davvero ostico), sia avvia così a centrare un'importantissima finale di Coppa Abruzzo. Complimenti!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

nel ribadire ancora una volta la bellezza di questa formula c'è da dire che in tutti i gironi regna l'aquilibrio, non ci sono turni transitori e di conseguenza gli scivoloni sono sempre dietro l'angolo. Seconde linee non ve ne sono l'Amiternina ha dimostrato che ha subito solo una falsa partenza e non è assolutamente una squadra da sottovalutare, la D'Annunzio ben organizzata in difesa è una squadra che è difficile da battere e dopo aver vinto fuori con l'Angolana aveva quasi bissato il colpo a Chieti, non può essere un caso. Il campionato è di un livello medio a mio avviso, ne alto ne basso, chiaramente il livello del movimento calcistico è sceso, non solo in Abruzzo ma in tutta la penisola e questo è un fatto che si riflette sui campionati professionistici dove oltre il 50% dei calciatori è straniero.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

oggi andiamo e vediamo che spettacolo ci offrono

Anonimo ha detto...

se parli degli Allievi Elite ti posso rispondere anche io che non sono un tecnico. Il livello non si è mai alzato ne abbassato è sempre stato questo. Sta di fatto che con questa nuova formula le candidate alla vittoria finale dovranno essere un poco + attente a non perdere punti con quelle che definisci "seconde linee". Fino allo scorso campionato bastava essere pronti e vincere solo le semifinali per disputare l'eventuale finale, visto che le prime due di ogni girone giocavano molte partite a porta vuota, nessuno si offenda per carità, visto la differenza dei valori in campo, quest'anno è un po diverso, le prime della classe dovranno sudarsi il primo posto. Basti pensare al poggio che ne ha perse già tre. saluti cd

Anonimo ha detto...

Sig. Antonio Rossi, condivido in toto il discorso degli stranieri, mentre per quanto riguarda la D'annunzio mi permetta di dissentire non tanto sui risultati anche se poi sono correlati, ma sul tipo di gioco . Questi giocano con il libero dietro la linea di difesa e non può essere solo un caso visto che sono stato spettatore di almeno tre partite o meglio ancora di adattamento all'avversario perché mi rifiuto di pensare che ci sia (a questi livelli) una così alta intelligenza calcistica. saluti cd

Anonimo ha detto...

Scusa ma è venuto qualcuno da te a dire che lo vincono loro ? avete magistralmentte tenuto in mano la gara con un gioco meraviglioso, il modulo onestamente non lo so perchè non capisco tanto di calcio, ma a vedere ci stavano 2 liberi e sicuramente sono rispettate anche le direttive della Federazione, con una punta fasulla perchè il gioco era palla lunga al nr. 11 perchè veloce e buon tiro (avete vinto cosi' con l'Angolana o sbaglio ) quindi cosa cerchi e poi sono d'accordo con un papà della tua squadra (e lo hai sentito pure tu ) che il titolo lo vincete voi, quindi guarda il tuo orto pieno di sole e non altri... orti. Se permetti visto che stiamo lì proviamo a giocarcelo ....sempre il titolo. Ed avrei anche un cosa da dire che visto il bacino territoriale , dovevate essere voi al posto della Giovanile. cordiali saluti luca z.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

girandola di gol ed emozioni nel derby tra d. pescara ed angolana, i locali partono bene ed al 10' vanno in vantaggio meritatamente, rischiando più volte di trovare il raddoppio, poi a metà tempo gli ospiti reagiscono bene e proprio all'ultimo minuto grazie ad un rigore molto generoso trovano il pari. nel secondo tempo l'angolana parte a razzo e trova subito il vantaggio, il pescara sembra in netta difficoltà così gli ospiti vanno più volte vicino al terzo gol, il calcio si sa ha le sue regole così il pescara ci crede fino alla fine è su un bel cross la punta biancazzurra trova il varco giusto e pareggia, i vani assalti finali degli angolani non producono più nulla ed il risultato rimane fissato sul 2-2.

Anonimo ha detto...

mister ma che è questa storia trovata su imternet?

Lo studio includeva solamente campioni del calcio all'americana, chiamato anche "Football". NFL è l'acronimo di National Football League. Che i continui cozzi di testa danneggino la testa è un fatto già noto ai dottori americani. Magari anche un accennino alla boxe non era male, dato che è portatrice di una sindrome degenerativa ai nuclei basali, che insieme al cervelletto sono alla base del movimento volontario e alla sua inibizione.
In effetti anche il calcio, a causa del suo tipico "fondamentale" del "colpo di testa", presenta pericolosità molto simili a quelle della boxe, dovute a micro-traumi cerebrali con effetto accumulativo nel tempo e dimostrate da studi di università norvegesi risalenti agli anni 60 e ripresi più recentemente da quella di Ginevra (basta documentarsi anche in rete).
Studi statistici confermano la pericolosità di questa caratteristica performance, indicando una significativa più alta frequenza di seri disturbi cerebrali in ex calciatori che avevano avuto ruoli che richiedono maggiore intensità nella pratica del colpo di testa (come stopper e centravanti di sfondamento) rispetto ad altri, pur sempre in pericolo, A conferma di tutto questo i portieri sembrano esenti da tali danni.Non per niente in Olanda si è proposto di almeno tentare di salvaguardare i minori di sedici anni mediante l'adozione di un apposito caschetto.
Non si esclude tra l'altro del tutto che tale pratica sia collegabile al finora misterioso fenomeno delle varie morti tra ex calciatori di mezza età.