giovedì 24 aprile 2014

CAMPIONATI REGIONALI - QUINDICESIMA GIORNATA


ALLIEVI ELITE CLASSIFICA GI PT
Lauretum - Amiternina 1-2
RC ANGOLANA 15 36
River - D'Annunzio 3-0 G. CHIETI 15 24
RC Angolana - G. Chieti 0-0 AMITERNINA 15 24
Cologna - Marsica 2-2 POGGIO ULIVI 15 23
Celano - Poggio Ulivi 1-0 RIVER 15 20
D'ANNUNZIO 15 18
MARSICA 15 17
LAURETUM 15 16
CELANO 15 16
COLOGNA 15 15
ALLIEVI GIRONE A CLASSIFICA GI PT
Castelnuovo - A. Adriatica 3-0
OL. SULMONA 14 34
S. Omero - Fed. L'Aquila 9-1
S. NICOLO 13 31
Ol. Sulmona - Montorio 3-1
CASTELNUOVO 13 25
Civitella Rov - Pineto 3-1
PINETO 14 24
S. Nicolò - Roseto 6-4 S. OMERO 14 23
Riposa: Martinsicuro ROSETO 14 18
MARTINSICURO 13 17
CIVITELLA ROV 14 17
A. ADRIATICA 14 14
FL L'AQUILA 14 9
MONTORIO 13 1
ALLIEVI GIRONE B CLASSIFICA GI PT
V. Cupello - Bacigalupo 0-5 CALDORA 14 30
Francavilla - Caldora 2-2
FRANCAVILLA 14 30
S. Lanciano - Arabona 2-3
V. VASTO 13 29
AP Montesilvano - S. Anna 1-2
BACIGALUPO 13 29
Miglianico - S. Salvo 4-1 S. LANCIANO 14 21
Riposa: V. Vasto ARABONA 13 14
AP MONTESILVANO 14 13
MIGLIANICO 14 13
S. ANNA 14 12
S. SALVO 13 10
V. CUPELLO 14 7
GIOVANISSIMI ELITE CLASSIFICA GI PT
Celano - Bacigalupo 2-0 POGGIO ULIVI 15 39
Ol. Sulmona - D. Pescara 1-1
RC ANGOLANA 15 33
D. Flacco - Penne 2-1
D. PESCARA 15 23
Poggio Ulivi - RC Angolana 2-1 D. FLACCO 15 21
Pineto - V. Vasto 0-1 PENNE 15 20
OL. SULMONA 15 19
BACIGALUPO 15 18
CELANO 15 14
V. VASTO 15 13
PINETO 15 12
GIOVANISSIMI A CLASSIFICA GI PT
Marsica - Amiternina 2-0
A. ADRIATICA 14 29
Castiglione - Giulianova 0-0
ARABONA 13 27
Arabona - Cologna 0-1
GIULIANOVA 14 27
Roseto - Magliano 3-0
MAGLIANO 13 23
A. Adriatica - TA Cepagatti 6-2 COLOGNA 14 21
Riposa: S. Nicolò S. NICOLO 13 19
MARSICA 13 19
ROSETO 14 18
CASTIGLIONE 14 14
AMITERNINA 14 8
TA CEPAGATTI 13 5
GIOVANISSIMI B CLASSIFICA GI PT
Fater - Fossacesia 1-4
G. CHIETI 14 32
Caldora - Lauretum 3-3
CALDORA 14 29
S. Salvo - Casalbordino 0-2
FOSSACESIA 14 27
G. Chieti - River 1-1 FRANCAVILLA 12 26
D'Annunzio - V. Cupello 3-0 RIVER  14 25
Riposa: Francavilla D'ANNUNZIO 13 23
CASALBORDINO 14 16
FATER 14 12
SAN SALVO 13 9
LAURETUM 12 8
V. CUPELLO 14 0

22 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI AI RAGAZZI DELLA RAPPRESENTATIVA ALLIEVI DI PESCARA X LA VITTORIA AL TORNEO "ABRUZZO CUP"

Anonimo ha detto...

Caro mister perché non elogiamo i ragazzi allievi RC Angolata che hanno stravinto il campionato? Alcuni se non tutti li conosce bene ...un bravo a tutti i ragazzi e speriamo per le fasi finali...

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

il gruppo 97 è stato costruito, anche da me, negli anni, un gruppo che ha sfiorato prima il tirolo giovanissimi sperimentali con Mazzocchetti, arrivando secondi dietro il Pescara Calcio, la stessa stagione molti sono stati protagonisti anche con i 96 usciti in una incredibile semifinale stradominata e persa contro il Teramo calcio (poi campione regionale), l'anno successivo la sconfitta arrivò in maniera incredibile nella maledetta finale giovanissimi contro il Poggio, l'anno scorso anche se divisi in due gruppi, Angolana 96-97 e Caldora 97, hanno fatto benissimo entrambe le squadre. Quest'anno con l'inserimento del bomber Parker e dell'insuperabile Berardi ha dominato in lungo ed in largo il campionato meritando un titolo che negli anni gli era ingiustamente stato negato dalla sorte. COMPLIMENTISSIMI

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

faccio tanti complimenti al River protagonista di un bellissimo derby giovanissimi contro la Giovanile Chieti, forse i rosanero meritavano qualcosa di più per quanto visto sul campo ma visto anche il salvataggio sulla linea di porta del River in pieno recupero il pareggio ci può stare, quello che ci lascia basiti è l'arbitraggio assolutamente non all'altezza, con decisioni incredibili ed un atteggiamento remissimo dello spaurito direttore di gara lancianese, per fortuna il buon senso in panchina e sugli spalti alla fine ha prevalso e questo ha fatto si che una giornata di sport per i due settori giovanili più importanti del capoluogo teatino non si trasformasse in una mera gazzarra dentro e fuori dal campo.

Anonimo ha detto...

L'Alba Adriatica nei giovanissimi ancora non gioca perché ha 27 punti?

Anonimo ha detto...

civitella 3 pineto 1??? che colpaccio!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

han detto che è finita 4-1.... invece?

Anonimo ha detto...

il poggio vince saluta e se ne va... salutate la capolista... onorate i vincitori!!!!!

Anonimo ha detto...

Organico giovannirri angola rc=10; Organico giovanissimi poggio=7; eppure l'incapace è riuscito a perdere.

Anonimo ha detto...

Giovanissimi regionali Angolana R.C.: caro mister scendi da quell'albero dove ti sei collocato a fare il nido. e torna a fare il porta borse, forse è quello che ti riesce meglio.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

RICEVO VIA MAIL E PUBBLICO IL COMMENTO:
volevamo rispondere noi dell'ANGOLANA GIOVANISSIMI all'anonimo che si e permesso di offendere il nostro mister.. volevamo dirle in primo luogo che e abbastanza scorretto offendere un'ottima persona dietro un anonimo.. in piu le volevamo dire che si sbaglia di gran lunga perche LUCA D'ULISSE e uno dei pochi mister in circolazione che sa cosa significa veramente giocare a calcio, insegnando non solo i veri valori di questo sport ma soprattutto l'educazione, il rispetto per l'avversario e l'umilta... quindi lui e il nostro mister e non si tocca, ma soprattutto non si offende.. spero che ora che si sia reso conto di chi e LUCA D'ULISSE si faccia un bagno d'umilta...

Anonimo ha detto...

Complimenti agli allievi della Rc Angolana ed ai giovanissimi del Poggio per le vittorie dei rispettivi campionati. Alla lunga si sono dimostrate le compagini migliori. Non dico che chi vince è il più forte, ma sicuramente è quello che fino al termine ha affrontato seriamente e con il giusto piglio gli impegni, facendo sacrifici e credendo nel risultato finale. La bravura dei singoli in secondo piano, soprattutto il collettivo, lo spirito di squadra e la voglia di sacrificarsi per il compagno ... ecco forse loro hanno dimostrato più di tutti glia altri di avere queste doti. Sinceri Complimenti!
Roberto La Selva.

Anonimo ha detto...

il bagno di umiltà? ho detto solo la realtà dei fatti. poi se gentilmente mi spiega i valori che il mister ha insegnato ai ragazzi..sono tutte orecchie.

Anonimo ha detto...

Marco Pepe, Stefano Berardi, Enzo Cascella, Lorenzo Busiello, Daniele Berardi, Fabio De Thomasis, Andrea De Paolis, Luca Persichitti, Christian Carrieri, Paride Alcini, Riccardo Varveri, Alessio Odoardi, Sean Parker, Paolo De Nicola, Marco Ciarcelluti, Fabio Guidotti, Kastrati, Alessandro Ruggieri, Manuel Ciarcelluto All. Ernesto Di Febo (spero di non aver dimenticato nessuno!)
Questi i nomi dei protagonisti della R.C. Angolana allievi campione regionale 2013/2014: mister tu conosci benissimo molti di loro: ti senti un po' campione anche tu? Alla luce della vittoria della rappresentativa allievi al tdr 2014, pensi che possano fare bene alla fase finale (nonostante il gap di giocare fuori casa due delle tre partite di qualificazione) e magari riportare lo scudetto in abruzzo?
Grazie e auguri per la tua squadra di ragazzi.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

RICEVO VIA MAIL E PUBBLICO IL COMMENTO:
Si esatto proprio bagno d umilta perche spari solo fesserie.. Vuoi i valori che il mister ci ha insegnato? Eccoli RISPETTO PER L AVVERSARIO UMILTA EDUCAZIONE RISPETTO PER IL GRUPPO ARMONIA AMORE PER QUESTO SPORT COME SI GIOCA A CALCIO ANZICHE BUTTARE PALLA.. Ne vuoi altri? Devo continuare?? Non mi pare che sono tutte orecchie perche noi ragazzi dell angolana con questo mister dall inizio dell anno siamo maturati e come grazie a lui.. A quanto pare nel mondo c e ancora gente che non capisce niente di pallone giudicando solo all apparenza e sbagliandosi eccome.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

ringrazio roberto per il pertinente e competente contributo, commento che peraltro mi trova pienamente d'accordo.

Anonimo ha detto...

ma.....che l'angolana sia una squadra forte e sotto gli occhi di tutti ma dire che ha un organico più forte del poggio qui non mi trovate d'accordo. Vi ricordo che i due attaccanti del poggio hanno fatto più goal di tutti i giocatori dell'angolana .Poi mi sembra molto riduttivo prendersela con l'allenatore( secondo me uno dei più preparati della categoria )

Anonimo ha detto...

Cosa vorresti dire?

Anonimo ha detto...

Allora perche dire eppure l incapace e riuscito a perdere?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

ti ringrazio dell'accostamento ai 97 RC ma sono poco amante della luce riflessa, io posso sentirmi parte della qualificazione della D'Annunzio allievi alle finali, posso sentirmi parte della Giovanile Chieti prima in classifica nei regionali giovanissimi ma il merito del titolo regionale è sicuramente di mister Di Febo, della società RC e soprattutto dei ragazzi. Per quanto riguarda le finali nazionali ricordo che lo scorso anno i giovanissimi RC fecero un solo punto nel girone di qualificazione nazionale, speriamo quest'anno con più esperienza e preparando meglio le finali possano arrivare almeno alle final six.

Anonimo ha detto...

Questi valori che lei decanta sono una prerogativa essenziale per chiunque alleni un settore giovanile e non mi sembra che altri mister siano sprovveduti.
Quindi mi viene un quesito da pormi: Se fossero solo caratteristiche del Mister D'Ulisse dovrei dedurre che la Pescara calcio ha commesso un grandissimo errore a lasciarlo andare.

Anonimo ha detto...

Forse il o escara l'ha lasciato andare perché voleva che altri potessero godere delle sue doti sia tecniche che umane e poi ci viene un dubbio: non è che lei lo invidia un po? Pare proprio di si comunque le consigliamo di attenersi solamente alla valutazione del gioco e non alla singola persona nello specifico il nostro mister che noi stimiamo e ringrazieremo per sempre per ciò che ci ha insegnato