lunedì 14 aprile 2014

TDR: GIOVANISSIMI ABRUZZO SCONFITTI ED ELIMINATI, ALLIEVI UN PARI CHE LASCIA BEN SPERARE


GIOVANISSIMI: FRIULI - ABRUZZO - 2-1 (1-0)

Nella seconda giornata i giovanissimi dell'Abruzzo affrontano i pari età del Friuli, i nostri ragazzi partono bene ma a metà tempo subiscono il ritorno dei locali e al 15' su punizione subiscono la rete dell'1-0. Nel secondo tempo gli abruzzesi non demordono, attaccano e riescono a trovare la rete del pari con Evangelista al 21', ai nostri ragazzi il pari non basta e cercano la vittoria ma a 2' dalla fine subiscono la beffa del Friuli che trova il gol del definitivo 2-1. Con questo risultato i giovanissimi abruzzesi sono eliminati anche quest'anno al primo turno dopo solo 2 gare, tanta sfortuna ed un po di inesperienza le cause delle due sconfitte di misura rimediate nelle prime due giornate.

ALLIEVI: ABRUZZO - FRIULI - 0-0

Buon risultato per la pattuglia di Aielli che ottengono un pari contro i forti padroni di casa del Friuli, al termine di una gara combattuta e spigolosa il risultato è di 0-0. La prossima partita sarà decisiva per il passaggio del turno della nostra rappresentativa.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nei giovanissimi sbagliate le scelte, non si possono lasciare a casa giocatori come Capone e Sammaciccia(Arabona), Liguori(Alba Adriatica), Vadini (Giovanile Chieti), ho assistito a tante partite dei giovanissimi e io mi chiedo sempre più come selezionano e come decidono chi far partire per il torneo delle regioni?

Anonimo ha detto...

anche vari giocatori della virtus vasto giovanissimi come il terzino sinistro la punta l altro terzino
cosa ne pensate

Anonimo ha detto...

giusto. la stessa cosa e' successa lo scorso anno. ma questo succede solo con la categoria giovanissimi, perche' gli allievi sono sempre competitivi

Anonimo ha detto...

Mister Moreno tu cosa ne pensi?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

devo dire che gli allievi sono andati in finale con il gruppo 94, hanno passato il turno con il gruppo 95, adesso dopo l'eliminazione dello scorso anno con il gruppo 96 sono tornati ad accedere alla semifinale. Ben altro destino è stato quello della rappresentativa giovanissimi che non riesce ad essere competitiva per la qualificazione.