martedì 1 luglio 2014

IL SAMBUCETO PERDE UN PEZZO PREGIATO

Come si evince dal seguente comunicato stampa il Sambuceto perde una sua colonna, Giancarlo Giannandrea, il DS che aveva dato luce e visibilità ad una società che negli ultimi anni aveva attraversati momenti difficili. Vedremo cosa riserverà ad entrambi la prossima stagione, intanto facciamo un in bocca al lupo sia alla Folgore Sambuceto sia al DS Giannandrea.




Il Responsabile settore giovanile e scuola calcio della Folgore Sambuceto, Giancarlo Giannandrea ha deciso di non rinnovare l'incarico con la società, per la prossima stagione.
A comunicarlo è stato lo stesso DS, che ha così commentato la sua decisione: “Mi dispiace lasciare una società seria e stupenda a cui ho dato tanto e dalla quale ho ricevuto moltissimo. Sicuramente questo posto resterà per sempre con me, in quanto mi ha permesso di dimostrare il mio valore.
Il dr. Giannandrea si è fatto ben volere da subito e fin dall’inizio ha dato prova di essere un uomo capace e pieno di idee importanti. 
Ha continuato dicendo: “Vorrei ringraziare la società, lo staff tecnico, gli stagisti, i ragazzi e i genitori che ho conosciuto e che mi sono stati vicini. Senza il loro aiuto e supporto forse non saremmo riusciti in tutto ciò che abbiamo fatto quest’anno.”
Con queste parole si congeda definitivamente l’ormai ex DS Giannandrea, al quale auguriamo il meglio per il prosieguo della sua carriera.

Addetto Stampa
 
Folgore Sambuceto

Silvano Berardi
 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

chissene frega !

Anonimo ha detto...

I pilastri portanti sono coloro che con anni di duro lavoro e tanta,ma proprio tanta passione hanno sostenuto e creduto nella folgore, con 9 mesi di lavoro non si solleva una situazione di crisi " irreale" i pilastri portanti sono tutti ai loro posti, quindi nessuna perdita.