giovedì 17 luglio 2014

UFFICIALE: LA RC ANGOLANA PERDE ANCHE MISTER DI FEBO

Con un piccolo comunicato sul suo profilo Facebook il mister, bicampione regionale con la RC Angolana, ufficializza il suo divorzio dal sodalizio di Zanni. Con mister Di Febo la RC perde sicuramente un mister di grande valore sia sotto l'aspetto tecnico che umano, colgo l'occasione per esprimere personalmente la mia stima e fare un grosso in bocca al lupo per i futuri progetti. Queste le sue parole:

E giunta l'ora di comunicare ufficialmente (visto che da giorni il mio telefonino bolle e dire sempre le stesse cose incomincia ad essere un po pesante),che il sottoscritto........ERNESTO DI FEBO .......non farà parte più dello staff RC ANGOLANA E CALDORA CALCIO......la decisione di tutto ciò è stata presa dopo aver esaminato i contenuti che in tre anni di collaborazione il sottoscritto ha donato alla società RC ANGOLANA....con tanto di impegno e sudore e tanta roba dietro!!!! con questo ringrazio tutti i ragazzi che ho allenato........soprattutto il gruppo GIOVANISSIMI 98..... a me caro che ho cresciuto x tre anni e che tante soddisfazioni sotto il profilo del saper fare in campo mi hanno dato regalandomi il primo titolo REGIONALE GIOVANISSIMI .....e il gruppo ALLIEVI 97....che se anche la nostra avventura è durata poco solo x una stagione mi hanno regalato quest'anno il secondo titolo REGIONALE ALLIEVI ..........aggiungo parte dei 99 che sono venuti nei momenti di bisogno a darci una mano..... come ho detto a molti allievi che mi hanno fatto sentire il proprio affetto nel chiamarmi e sincerarmi ....... x qualsiasi cosa io sono sempre presente....un consiglio, una difficoltà,una parola di conforto un semplice ciao....io ci sarò sempre ....nel calcio i rapporti umani rimangono consolidati sempre,anche se le strade spesso si dividono ....
VI AUGURO LE MIGLIORI COSE!!!!! E DI PERSEGUIRE I VOSTRI SOGNI AL MAX DELLE VOSTRE CAPACITÀ!!!!..........UN CONSIGLIO.....COCCIA CIUCCA SUDATE E DIVERTITEVI SUDANDO......!!!!! Perché correre dietro ad un pallone in mezzo ad una distesa verde è la cosa più BELLA!!
!


Nella foto mister Di Febo con i suoi ragazzi nella trasferta si Sava (TA) durante le finali nazionali allievi.

Nessun commento: